Il 3D delle notizie curiose....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E bum...

https://m.dagospia.com/e-il-bello-d...parata-incidente-hot-alle-iene-a-belen-328832

“È IL BELLO DELLA DIRETTA” (O ERA UNA GAG PREPARATA?) – INCIDENTE HOT ALLE “IENE”: A BELEN RODRIGUEZ SALTA UN BOTTONE E L’ABITO SI APRE SULLE ***** – TEO MAMMUCARI AVEVA APPENA CHIESTO ALLA SHOWGIRL ARGENTINA DI RIPETERE UN PASSO DI DANZA FATTO IN PRECEDENZA. LEI HA ALLARGATO LE BRACCIA, DANDO UN COLPO DI PETTO E BUM…

:o

belen-rodriguez-teo-mammucari-le-iene-1734321.gif
 
ci scandalizziamo di questo dopo aver visto la cavalcata fatta in Argentina anni fà prima di venire in Italia?
 
neanche Charles riuscirebbe a salvare quelle braghe bianche :D :clap: :clap: :clap:
 
Eurochocolate Is sponsored by...
Le oche che perdean la *****

14 23 ottobre Perugia
 
lo vedo pronto a partecipare a "4 ristoranti" in una categoria tutta sua :D
 
ladies and gentlemen, and everything in between :o , il vincitore della categoria SQUARAUS è :yeah:
 
Ironia della sorte

https://m.dagospia.com/e-morto-a-94...annominato-l-uomo-piu-sporco-del-mondo-329644

UNO ZOZZONE IN PARADISO - È MORTO A 94 ANNI AMOU HAJI, EREMITA IRANIANO SOPRANNOMINATO "L'UOMO PIÙ SPORCO DEL MONDO'' - NON SI LAVAVA DA PIÙ DI 50 ANNI PER PAURA DI AMMALARSI E TEMEVA ANCHE IL CIBO E LE BEVANDE FRESCHE: MANGIAVA CARNE DI ANIMALI MORTI PER STRADA E FUMAVA UNA PIPA PIENA DI ESCREMENTI DI BESTIE - IRONIA DELLA SORTE, L'UOMO È MORTO PROPRIO QUALCHE MESE DOPO CHE ERA STATO PORTATO IN UN PAESE PER LAVARSI…

:(

amou-haji-1737323.jpg
 
Indietro