Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
niko76/2 ha scritto:non sono dentro ma mi piace
spero ritorno all' utile e uscita dalla black list ....
mrz687 ha scritto:Cavolo abbiamo anche un poeta!!!!! ehehehe
Sei anche te nel vermiciattolo???
sentex ha scritto:Ciao mrz, no per fortuna, ma il 5 maggio saro' presente al funerale per tastare il polso al morto.![]()
![]()
niko76/2 ha scritto:non sono dentro ma mi piace
spero ritorno all' utile e uscita dalla black list ....
classico esempio di FAQreloaded ha scritto:ma non sarebbe più saggio comprarle intorno al 15 di giugno ?
No.
E perchè ?
Perchè l'attuale amministratore ha l'opzione per acquistare un altro 20 % della società da Hopa.
O esercita l'opzione adesso oppure rischia di trovarsi nella necessità di sborsare molti più soldi a seguito del probabile aumento della quotazione del titolo a seguito dell'uscita dalla black list.
Staremo a vedere
Ci sono anche altre variabili.
Per esempio ?
La terza rata del debito.
Se quelli di Hopa si *******.no non fanno slittare la prossima rata del debito.
POco male , è previsto un aumento di capitale per Mattarelli e manager che dovrebbe coprire il rischio di una insolvenza. E poi ricordiamoci che Hopa non ha nessun interesse a far fallire la società, è sua.
Staremo a vedere . Per intanto in questi tre mesi siamo andati in bianco.
Vero
tallcandle ha scritto:classico esempio di FAQ
grande Reloaded![]()
non ci credo nemmeno se ti vedo!gnoccolone ha scritto:.......io ho smesso di fumare ............![]()
![]()
un guadagno il vermiciattolo me lo ha già dato......![]()
cmq anche io l'attendo da tempo immemore.....penosamente immobili ........
insieme alle rattacce ed alle skiapparellacce.......... bannato bannato bannato
verrà il loro giorno![]()
son contento per voi allora perche dove c'è gnutti sempre in k si prendegnoccolone ha scritto:no ..
quest'anno chicco non partecipa alla mille miglia con la sua ferrari ........
e non ha dato le ferrari della collezione agli amici per farli partecipare....
sta incassato nero......![]()
![]()
sentex ha scritto:Ei fu siccome immobile dato il mortal sospiro stette la spoglia immemore orba di tanto spiro.![]()
reloaded ha scritto:ma non sarebbe più saggio comprarle intorno al 15 di giugno ?
No.
E perchè ?
Perchè l'attuale amministratore ha l'opzione per acquistare un altro 20 % della società da Hopa.
O esercita l'opzione adesso oppure rischia di trovarsi nella necessità di sborsare molti più soldi a seguito del probabile aumento della quotazione del titolo a seguito dell'uscita dalla black list.
Staremo a vedere
Ci sono anche altre variabili.
Per esempio ?
La terza rata del debito.
Se quelli di Hopa si *******.no non fanno slittare la prossima rata del debito.
POco male , è previsto un aumento di capitale per Mattarelli e manager che dovrebbe coprire il rischio di una insolvenza. E poi ricordiamoci che Hopa non ha nessun interesse a far fallire la società, è sua.
Staremo a vedere . Per intanto in questi tre mesi siamo andati in bianco.
Vero