Il 70% dei cittadini non paga multe e tasse, e che facciamo? Condono subito (Legge di bilancio 2023)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.479
Punti reazioni
2.473
Complimentoni alla Legge di bilancio 2023 che consente queste corbellerie da parte dei comuni italiani :clap:
Ecco da dove arriva il tesoretto: dalle mie e dalle vostre tasche che siete, siamo, cittadini esemplari e paghiamo tasse e multe regolarmente. I delinquenti ci stanno facendo il di dietro (detto pane al pane...)

Napoli: le multe non si pagano. Scatta il condono per tutti? [VIDEO LA7] - News - Automoto.it

...ed io pago :wall:

1685273197440.png
 
condoni con una giunta 5stelle-piddi
impoffibile
 
E' il Welfare State: lo Stato del Benessere.
Nessuno sarà lasciato indietro.
Pagherà di più chi ha di più.
:clap:
 
I debiti dello stato/banche li paga la bce con la stampante stampa soldi.

Con tutto il rispetto per i napoletani ormai è diventato tutto Napoli.
 
Complimentoni alla Legge di bilancio 2023 che consente queste corbellerie da parte dei comuni italiani :clap:
Ecco da dove arriva il tesoretto: dalle mie e dalle vostre tasche che siete, siamo, cittadini esemplari e paghiamo tasse e multe regolarmente. I delinquenti ci stanno facendo il di dietro (detto pane al pane...)

Napoli: le multe non si pagano. Scatta il condono per tutti? [VIDEO LA7] - News - Automoto.it

...ed io pago :wall:

Vedi l'allegato 2907201

vabbè il paese di totò.... :D

il vero problema italico è il sud, una vera palla al piede per il restante paese...
 
inutile inseguire le tasse, devono dismettere i servizi.

I vigili gli spazzini non sono sostenuti dalle tasse locali ? chiudere i corpi di polizia e spazzini

a napoli decideranno chi ha ragione negli incidenti stradali e viabilità giocando a morra cinese e ritorneranno a bruciare i cassonetti così da sentire l'acro odore della diossina coprire ogni sapore.

non vedo perchè sussidiare per spedire la monnezza con treni speciali in danimarca, ecc.
 
inutile inseguire le tasse, devono dismettere i servizi.

I vigili gli spazzini non sono sostenuti dalle tasse locali ? chiudere i corpi di polizia e spazzini

a napoli decideranno chi ha ragione negli incidenti stradali e viabilità giocando a morra cinese e ritorneranno a bruciare i cassonetti così da sentire l'acro odore della diossina coprire ogni sapore.

non vedo perchè sussidiare per spedire la monnezza con treni speciali in danimarca, ecc.
giuseppe-conte-smiling.gif
 
è uno scandalo! perchè solo a napoli? estendiamo la cosa a tutta italia cribbio!!!:D:clap: tanto le multe sono solo tasse mascherate parliamoci chiaro....mettono divieti assurdi e poi ti multano se li trasgredisci....infatti i comuni le multe le mettono nel bilancio preventivo e se a metà anno vedono che non sono in target sguinzagliano i vigili a far multe fino al raggiungimento della cifra messa a bilancio...lo sapevate? sapevatelo!!!:asd:
 
In Italia chi paga è un ooglione, questo è chiaro
 
Complimentoni alla Legge di bilancio 2023 che consente queste corbellerie da parte dei comuni italiani :clap:
Ecco da dove arriva il tesoretto: dalle mie e dalle vostre tasche che siete, siamo, cittadini esemplari e paghiamo tasse e multe regolarmente. I delinquenti ci stanno facendo il di dietro (detto pane al pane...)

Napoli: le multe non si pagano. Scatta il condono per tutti? [VIDEO LA7] - News - Automoto.it

...ed io pago :wall:

Vedi l'allegato 2907201
La legge di bilancio lo permette, ma chi la applica? fai nomi e cognomi pls?
e aggiungo: chi è che non paga le tasse? sempre la legge di bilancio o qualcun altro? fai nomi e cognomi pls
 
Ultima modifica:
Indietro