Il BARBONE ROSSO contro tutti................vol V

bart_simpson

Nuovo Utente
Punti reazioni
336
l vecchio thread è finito.

Il comunicato stampa giornaliero di Pagnossin dice che:

COMUNICATO STAMPA
Facendo seguito al comunicato stampa diramato venerdì 19 maggio u.s., Pagnossin SpA rende noto quanto segue:
a) Pagnossin SpA ha preso atto della volontà di Starfin SpA di non modificare i termini essenziali dell’offerta di acquisto del pacchetto di controllo di Richard-Ginori 1735 SpA e ritiene pertanto detta offerta insoddisfacente ed inaccoglibile sia quanto al prezzo sia quanto alle condizioni, anche considerato che le somme liquide effettivamente ritraibili dall’offerta non sono coerenti rispetto ai fabbisogni di Pagnossin;
b) ulteriori e precise informazioni relative all’aumento di capitale di euro 30 milioni verranno comunicate nei prossimi giorni, essendo prossima la conclusione, da parte dell’azionista di controllo, di un accordo di partnership con un primario soggetto assistito da un primario gruppo bancario, finalizzato a realizzare la ricapitalizzazione di Pagnossin SpA.

Ve lo do io il primario... della neurooooo

non ho seguito
ma sono curioso
quanto offriva STARFIN?

voghera ha scritto:
Anche per i piccoli cmq non era una gran proposta...
O non siete d'accordo?
si, ma i prossimi acquirenti gli offriranno ancora meno, ormai sono con l'acqua alla gola, dove lo trovano qualcuno disposto a mettere soldi, e non pochi, in una ciofeca in un momento come questo in borsa?

COMUNICATO STAMPA
"b) ULTERIORI e precise informazioni relative all’aumento di capitale di euro 30 milioni verranno comunicate nei PROSSIMI GIORNI, essendo PROSSIMA la conclusione, da parte dell’azionista di controllo, di un accordo di partnership con un PRIMARIO SOGGETTO assistito da un PRIMARIO GRUPPO BANCARIO, finalizzato a realizzare la ricapitalizzazione di Pagnossin SpA.

Bello.
Come quando nella presentazione del film non si dice la data precisa, ma solo il mitico:
"P R O S S I M A M E N T E".

Pagnossin cara, nel tuo comunicato del 28 febbraio c'è scritto che avresti venduto Ginori, se non fosse stato ESEGUITO l'a.d.c. ENTRO il 31 maggio.
L'ho appeso davanti al monitor, quel comunicato e lo guardo ogni volta che accendo il p.c.
Perché cambi sempre le carte in tavola, piccolina?
Non sei mai precisa...
Vuoi forse prenderci in giro tutti?
Forse non lo sai, ma non si può fare così...

Siamo al 23 maggio e non hanno ancora niente in mano...
Se poi mi sbaglio ed entra davvero nel capitale di Pagnossin un importante imprenditore (scusate: un "primario" imprenditore), non posso che esserne contento. Anzi, contentissimo.

Ultima modifica:
Laurion69 ha scritto:
Siamo al 23 maggio e non hanno ancora niente in mano...
Se poi mi sbaglio ed entra davvero nel capitale di Pagnossin un importante imprenditore (scusate: un "primario" imprenditore), non posso che esserne contento. Anzi, contentissimo.

Ma Provenzano non è rimasto in carcere?????

:D :D

voghera ha scritto:
Anche per i piccoli cmq non era una gran proposta...
O non siete d'accordo?

D'accordo che non lo era. Ma almeno non avevamo più a che fare con Carletto, Maria Carletta e il resto del suo formidabile team da museo egizio.

23/05/2006 09:15 - Pagnossin: offerta di Starfin per Richard Ginori è insoddisfacente
Pagnossin ha comunicato che l’offerta presentata da Starfin per l’acquisizione del pacchetto di controllo di Richard Ginori è insoddisfacente ed inaccoglibile sia quanto al prezzo sia quanto alle condizioni, anche considerato che le somme liquide effettivamente ritraibili dall'offerta non sono coerenti rispetto ai fabbisogni di Pagnossin. La società ha anche reso noto che Starfin non intende modificare i termini dell’offerta.

Noto dal book che qualcuno è molto contento dell'uscita di tale dichiarazione..........:clap: .....................BIG :mad:

bigsmallit ha scritto:
Noto dal book che qualcuno è molto contento dell'uscita di tale dichiarazione..........:clap: .....................BIG :mad:

Sei sempre dei nostri?

Laurion69 ha scritto:
Sei sempre dei nostri?
Con la posizione storica Laurion. Fortunatamente mi attendevo lo storno e sono abbastanza "scarico" ma sinceramente se mi fossi immaginato che il ribasso sarebbe stato così ficcante sarei stato ancora + leggero. Mi sono rimasti CSP - RG e sono in fase di acquisto a prezzi decrescenti su ART'E'. Certo è che hanno picchiato su tutto........... sulla roba "grassa" e sulla roba "smilza" e questo mi ha francamente sorpreso. Un salutone BIG

ALMENO SIAMO GIUNTI ALLA FINE :wall:

Si procede quotidianamente di minimo in minimo...

159725:PMFNW
*R.Ginori: Starfin dichiara decaduta la sua offerta
23/05/06 12.05.26
SCB|ITNS|N/HOT

(segue9

MF-DJ NEWS
2312:05 mag 2006

al peggio come dicevo ieri non c'è limite.......se non avessi un po' e non ci foste impelagati anche voi quasi spereri fallisse.......almeno rinaldini si fa qualche anno di galera.......

Ecco qui, 0,4, come purtroppo avevo scritto di aspettarmi giorni fa.
Speriamo che si avveri ora l'altra previsione: scambio di pacchetti consistenti a questi prezzi e risalita a razzo.

Indietro