Il Berlusca l'è un baloss..................

bear$

Il 3°Mondo è più 3°
Registrato
10/2/08
Messaggi
22.978
Punti reazioni
202
.................. ha toccato le corde giuste per il pensionato-salariato medio che ci ha appena lasciato la tredicesima nell'IMU .............. prorpio due giorni prima di Natale..........mi sa che il suo 25% se lo accaparra anche sta volta ................
 
è quello che sto dicendo da tempo, ma i sinistri mi stanno riempiendo di insulti.
 
A me ha rotto i co:censored:ni, lui non riuscirà a vincere in compenso bloccherà quello che avrebbe potuto essere un risultato clamoroso di M5S.
Questo è il compito che gli è stato assegnato e questo farà, ovvio che poi avrà la giusta ricompensa.
 
A me ha rotto i co:censored:ni, lui non riuscirà a vincere in compenso bloccherà quello che avrebbe potuto essere un risultato clamoroso di M5S.
Questo è il compito che gli è stato assegnato e questo farà, ovvio che poi avrà la giusta ricompensa.

Ma si, ormai è ufficiale l'ingovernabilità che porterà al Monti-bis.............
 
A me ha rotto i co:censored:ni, lui non riuscirà a vincere in compenso bloccherà quello che avrebbe potuto essere un risultato clamoroso di M5S.
Questo è il compito che gli è stato assegnato e questo farà, ovvio che poi avrà la giusta ricompensa.

Io, pur potendo fare poco perché a cavallo delle elezioni sarò in Danimarca, ma non ancora abbastanza stabile per votare per le ciscoscrizioni estere, faccio quello che posso per M5S, che purtroppo è pochissimo.
Ma temo che l'alleato piddino Silvio stia facendo fin troppo bene il suo lavoro a favore del Monti bis.
Meno male il Monti bis io me lo vedrò dall'estero...
 
.................. ha toccato le corde giuste per il pensionato-salariato medio che ci ha appena lasciato la tredicesima nell'IMU .............. prorpio due giorni prima di Natale..........mi sa che il suo 25% se lo accaparra anche sta volta ................
Ti piacerebbe ehh!!
E' bello vedere come tanti non si vogliano "mischiare ideologicamente e moralmente con il nano" però sperano che gli "incolti", i "poveracci" i "disperati"
facciano il lavoro sporco (votare lo schifo) per loro.....KO!
 
Ti piacerebbe ehh!!
E' bello vedere come tanti non si vogliano "mischiare ideologicamente e moralmente con il nano" però sperano che gli "incolti", i "poveracci" i "disperati"
facciano il lavoro sporco (votare lo schifo) per loro.....KO!

Amico senti, senza offesa,sei fuori strada, leggi qualche centinaio di miei post e poi fatti un'idea........ :cool:
 
A me ha rotto i co:censored:ni, lui non riuscirà a vincere in compenso bloccherà quello che avrebbe potuto essere un risultato clamoroso di M5S.
Questo è il compito che gli è stato assegnato e questo farà, ovvio che poi avrà la giusta ricompensa.

tutto organizzato dai comunisti
 
Ti piacerebbe ehh!!
E' bello vedere come tanti non si vogliano "mischiare ideologicamente e moralmente con il nano" però sperano che gli "incolti", i "poveracci" i "disperati"
facciano il lavoro sporco (votare lo schifo) per loro.....KO!

Queste vicinanze tra il nano e M5S ci vuole proprio una mente piddina, nel senso peggiore del termine, per vederla.
 
Più insulti leggi più significa che sta crescendo come voti e sta recuperando i voti persi

Molto semplice
 
Più insulti leggi più significa che sta crescendo come voti e sta recuperando i voti persi

Molto semplice

E già ..............ucci ucci ucci ..........l'unica persona che invidio al mondo in questo momento è Flauri .. :D ;)
 
Queste vicinanze tra il nano e M5S ci vuole proprio una mente piddina, nel senso peggiore del termine, per vederla.



Capolavoro.

Days of Dutch courage
Just three French letters and a German sense of humour

He's got a mind like a sewer and a heart like a fridge
He stands to be insulted and he pays for the privilege

Ai piddini europeisti superiori capire il contesto di Dutch, French e German.

L'ho sempre dedicata a me stesso, perché è bellissima, ma la cedo ai piddini, che ne vanno orgogliosi come io non sono riuscito a fare...
 
Amico senti, senza offesa,sei fuori strada, leggi qualche centinaio di miei post e poi fatti un'idea........ :cool:
Se sono "fuori strada"...sono contento....ma non credo proprio debba leggermi centinaia di "tuoi post"....quel che mi sembra è che si usino certe affermazioni (25%...) a scopo di "profezie autoavveranti"...o almeno con quel remoto intento.....:cool:
 
E già ..............ucci ucci ucci ..........l'unica persona che invidio al mondo in questo momento è Flauri .. :D ;)

Vienimi presto a trovare in Danimarca. Sei mio ospite. Io parto il 4 febbraio, e mi ci vorrà un pochino per sistemarmi. Appena fatto, vieni quando vuoi.
Se vieni, ti aiuto a cercare un lavoro in Danimarca.
Poi potrai anche tu abbandonare questo paese di mèrda...
 
Se sono "fuori strada"...sono contento....ma non credo proprio debba leggermi centinaia di "tuoi post"....quel che mi sembra è che si usino certe affermazioni (25%...) a scopo di "profezie autoavveranti"...o almeno con quel remoto intento.....:cool:

c.zzo, magari, ma credimi ,in tal caso le userei per centinaia di scopi ben più meritori ................ :D
 
Queste vicinanze tra il nano e M5S ci vuole proprio una mente piddina, nel senso peggiore del termine, per vederla.

Come mai dici questo??!! Vorresti che non si vedano certe sovrapposizioni, infiltrazioni,doppiogiochismi........??La forma con cui si scrivono certi pensieri dice molto ma molto di più di quel che si vuol fare apparire....e "il senso peggiore del termine"(?) e le "menti pddine"(?!!) non fanno altro che confermare....
 
Moderatori scusate, potete trasferire il tutto nella sezione "OCCULTISMO" per favore? :D
 
Come mai dici questo??!! Vorresti che non si vedano certe sovrapposizioni, infiltrazioni,doppiogiochismi........??La forma con cui si scrivono certi pensieri dice molto ma molto di più di quel che si vuol fare apparire....e "il senso peggiore del termine"(?) e le "menti pddine"(?!!) non fanno altro che confermare....

Sapresti spiegarmi che cosa si vuol fare apparire? Your words, not mine.
 
Indietro