Il Berlusconi pensiero secondo Michele Serra

maxxbor

Nuovo Utente
Registrato
19/7/07
Messaggi
13.599
Punti reazioni
353
Una delle cose che in questi ultimi giorni più mi fanno ********* è tutto lo spazio che giornali e media danno a quel "fallito" di Berlusconi.

Un premier dimissionato a calci nel sedere che oggi raccoglie briciole di consensi (vedi ultime elezioni siciliane) viene elevato a principale soggetto politico del prossimo futuro.

M rendo conto che aprendo questo topic non faccio che alimentare, nel nostro piccolissimo, tale fuoco fatuo, tuttavia trovo molto incisiva - nel suo pungente riassunto - la descrizione del Berlusconipensiero secondo l'Amaca di michele Serra.


{0} - La Repubblica
 
Una delle cose che in questi ultimi giorni più mi fanno ********* è tutto lo spazio che giornali e media danno a quel "fallito" di Berlusconi.

Un premier dimissionato a calci nel sedere che oggi raccoglie briciole di consensi (vedi ultime elezioni siciliane) viene elevato a principale soggetto politico del prossimo futuro.

M rendo conto che aprendo questo topic non faccio che alimentare, nel nostro piccolissimo, tale fuoco fatuo, tuttavia trovo molto incisiva - nel suo pungente riassunto - la descrizione del Berlusconipensiero secondo l'Amaca di michele Serra.


{0} - La Repubblica


Michele Serra,ragazzo sardo,intelligenza fine,grande umorista e anti-berlusconiano della prima ora.

:bow::bow::bow:
 
Una delle cose che in questi ultimi giorni più mi fanno ********* è tutto lo spazio che giornali e media danno a quel "fallito" di Berlusconi.

Un premier dimissionato a calci nel sedere che oggi raccoglie briciole di consensi (vedi ultime elezioni siciliane) viene elevato a principale soggetto politico del prossimo futuro.

M rendo conto che aprendo questo topic non faccio che alimentare, nel nostro piccolissimo, tale fuoco fatuo, tuttavia trovo molto incisiva - nel suo pungente riassunto - la descrizione del Berlusconipensiero secondo l'Amaca di michele Serra.


{0} - La Repubblica

Michele Serra è uno di quelli che dovrebbe ringraziare Berlusconi di esistere, altrimenti di cosa scriverebbe?
 
Una delle cose che in questi ultimi giorni più mi fanno ********* è tutto lo spazio che giornali e media danno a quel "fallito" di Berlusconi.

Un premier dimissionato a calci nel sedere che oggi raccoglie briciole di consensi (vedi ultime elezioni siciliane) viene elevato a principale soggetto politico del prossimo futuro.

M rendo conto che aprendo questo topic non faccio che alimentare, nel nostro piccolissimo, tale fuoco fatuo, tuttavia trovo molto incisiva - nel suo pungente riassunto - la descrizione del Berlusconipensiero secondo l'Amaca di michele Serra.


{0} - La Repubblica

è vero ti capisco

dà molto fastidio anche a me

a me piacerebbe vederlo nell'oblio

purtroppo si chiama conflitto di interessi sui mass media - se sei in tutti i canali di comunicazione alla fine la gente comunica quello che tu dici
 
i post di Libero2 e i.p.i.s, anche se a volte non li condivido, sono sempre interessanti per me. Si distinguono sempre dal pensiero quasi unico di Arena Politica ( e non solo di Arena Politica).

Il pezzo di Serra ( che a me non piace in genere) però stavolta mi è piaciuto.
 
OK!

Per chi si è collegato nel pomeriggio e gli è sfuggito. :cool:

Oggi riunioni serrate con Maroni e La Russa per le strategie elettorali: una olgettina a me, un trota a te, una valletta a me, un mafiosetto a te, un giornalista a me, un ex sindaco a te, una massaggiatrice a me, un ex randellatore a te, ecc. ecc. :D


Scherzo, ovviamente, metteranno in lista solo persone serie, anzi serissime. :clap:
 
Analisi perfetta.
Si può dare un bollo verde a M.Serra. :clap::clap::clap:
 
Indietro