il bimbo gianni cosa pensa di leonardo?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

onore a lui!!!

onore ai bambini che dicono quello che pensano!

c'aveva ragione er poro Pascoli!!!

doveva chiedergli anche se lo stesso epiteto
vale solo per quelli che passano dal milan all'inter

o anche per i vari ronaldo ,vieri,ganz,pirlo,seedorf,ibra ....:o

sto gianni e' chiaramante il milanista medio....uno s....come dice lui:D

fosse mi fijo
1) non sarebbe di quella razzaccia li
2) je spaccavo er grugno in diretta sky.......davanti al suo compare intervistatore
3)poi menavo pure al compare
.........fortuna loro che semo a natale

:o

fosse stato mio figlio passava natale in camera senza cena....

che livello di paese....

d'ora in poi chiamero' i bbilanisti bimbo gianni o piccolo gianni

p.s. pero' fa piacere sapere che soffrono........forza lazio:o

Quante volte avranno provato la scenetta? Se hanno tempo mio nipotino è disponibile per una domandina tipo....."dove va secondo te Berlusconi con questo Milan?" e ha la risposta pronta..."...a pùttàne". Ma credo che non la trasmetterebbero mai, anche se alla fine non contiene l'insulto del marmocchio milanista.

Quante volte avranno provato la scenetta? Se hanno tempo mio nipotino è disponibile per una domandina tipo....."dove va secondo te Berlusconi con questo Milan?" e ha la risposta pronta..."...a *******". Ma credo che non la trasmetterebbero mai, anche se alla fine non contiene l'insulto del marmocchio milanista.

fatta male la scenetta di natale

si vedeva che c'era premeditatazione

ripeto 4 schiaffoni al commentatore sky e 2 al co-glionc-ello

fatta male la scenetta di natale

si vedeva che c'era premeditatazione

ripeto 4 schiaffoni al commentatore sky e 2 al co-glionc-ello

Voui dire che il pìrletta non passava lì per caso? Come Staffelli non passava per caso dal bar dove combinazione c'era Balotelli? Diffidente e komunista!!

:no:
IO PENSO A QUELLO CHE ABBIAMO FATTO GRAZIE ALLA SUA CESSIONE :D

Sufficiente quello che NON ha fatto lui nelle due partite contro il Barca. Un grande comunque, ha sostituito Iniesta alla perfezione. CAMPIONI DEL MONDO E D'EUROPA anche grazie a Zlatan!!!
MOU....grazie di esistere e grazie delle continue interviste di questi giorni dove approvi l'arrivo di Leo. Futura accoppiata Mou-Leo, grandi!!

Indietro