Il "bollino di cortesia".

.

Anche rispondere ad un MP inaspettato è un atto di cortesia ?
 
.

Buonasera.

C'era scritto proprio così, "bollino di cortesia", in quello che ho appena ricevuto.
Peraltro da un nick che conosco poco e di cui si vocifera che non sia chi dice di essere.

Al di la del fatto che, ovviamente, ringrazio e resto lusingato, voi ne avete mai ricevuti, di "bollini di cortesia" ?
E, in caso affermativo, come vi siete comportati ?

Che faccio : mando un mazzo di begonie (è un nick che parrebbe femminile) oppure di cetrioli (nel caso non lo fosse, potrebbe -forse- gradire lo stesso il pensiero) ?
E debbo accompagnarlo con un biglietto vergato a mano ?
E che ci scrivo sopra ?

Spero che vogliate illuminarmi.
Grazie.

Sei sicuro che non era quello della...banana? :D
 
up di cortesia :p
 
.

Buonasera.

C'era scritto proprio così, "bollino di cortesia", in quello che ho appena ricevuto.
Peraltro da un nick che conosco poco e di cui si vocifera che non sia chi dice di essere.

Al di la del fatto che, ovviamente, ringrazio e resto lusingato, voi ne avete mai ricevuti, di "bollini di cortesia" ?
E, in caso affermativo, come vi siete comportati ?

Che faccio : mando un mazzo di begonie (è un nick che parrebbe femminile) oppure di cetrioli (nel caso non lo fosse, potrebbe -forse- gradire lo stesso il pensiero) ?
E debbo accompagnarlo con un biglietto vergato a manoe ?
E che ci scrivo sopra ?

Spero che vogliate illuminarmi.
Grazie.

Mai. Dato oh sì. Preso mai e poi mai, ci mancherebbe...
 
.

Buonasera.

C'era scritto proprio così, "bollino di cortesia", in quello che ho appena ricevuto.
Peraltro da un nick che conosco poco e di cui si vocifera che non sia chi dice di essere.

Al di la del fatto che, ovviamente, ringrazio e resto lusingato, voi ne avete mai ricevuti, di "bollini di cortesia" ?
E, in caso affermativo, come vi siete comportati ?

Che faccio : mando un mazzo di begonie (è un nick che parrebbe femminile) oppure di cetrioli (nel caso non lo fosse, potrebbe -forse- gradire lo stesso il pensiero) ?
E debbo accompagnarlo con un biglietto vergato a mano ?
E che ci scrivo sopra ?

Spero che vogliate illuminarmi.
Grazie.

cetrioli fuori stagione? ti sarà costato un patrimonio!
ah, l'amour :D
 
.

Oggi, per la verità dopo un bel pò di tempo, mi è arrivato un bollino rosso.
La cosa, ovviamente, non mi farà perdere il sonno.

Mi sorprende, però, che il post a cui faccia riferimento è il seguente :
http://www.finanzaonline.com/forum/...mo-tre-ore-alla-settimana-8.html#post27676608
e che l'unico commento sia un puntino ("di cortesia" ?!:D).

Sono io che non capisco cosa ho scritto di scorretto o è colui che me l'ha mandato (tranquillo, come nello scambio coppie ..<<garantisco l'anonimato!>>) s'è alzato storto stamattina, visto anche che me l'ha mandato attorno alle 8,30 di domenica mattina ?? :mmmm:
 
.


Ooooohhhhh !!

Oggi, dopo tantissimo tempo, ho ammollato finalmente un rosso ad un nick piuttosto pesantuccio cui consiglio vivamente di farsi una donna.
Pagandola, ovviamente, visto che -altrimenti- non credo ci riesca da tempo. :cool:
 
.


Ooooohhhhh !!

Oggi, dopo tantissimo tempo, ho ammollato finalmente un rosso ad un nick piuttosto pesantuccio cui consiglio vivamente di farsi una donna.
Pagandola, ovviamente, visto che -altrimenti- non credo ci riesca da tempo. :cool:

Eccoli qua i tuoi limiti, uno ti da un rosso e tu a dirgli di andare a putt.ane.
Se fossi il tizio mi inca.zzerei :yes:
 
Eccoli qua i tuoi limiti, uno ti da un rosso e tu a dirgli di andare a putt.ane.
Se fossi il tizio mi inca.zzerei :yes:


Ecco i tuoi : so che tu lo fai già, senza i miei consigli !
Bollo verde (virtuale). :yes:OK!
 
Io stasera ho ricevuto un bollino verde vuoto, senza commento e vorrei comunque ringraziare ma non posso farlo perchè il nick in questione, non può ricevere messaggi nel profilo. Ringraziarlo in mp non mi va, perchè non lo conosco, è nuovo e non so in chi mi potrei imbattere. A quest'ora poi.

Se mi leggi, nick nuovo, ti ringrazio qui.

Ciao.
 
Io stasera ho ricevuto un bollino verde vuoto, senza commento e vorrei comunque ringraziare ma non posso farlo perchè il nick in questione, non può ricevere messaggi nel profilo. Ringraziarlo in mp non mi va, perchè non lo conosco, è nuovo e non so in chi mi potrei imbattere. A quest'ora poi.

Se mi leggi, nick nuovo, ti ringrazio qui.

Ciao.

Non fidarti di nessuno, fidati solo di gsbontem :yes:
 
Non fidarti di nessuno, fidati solo di gsbontem :yes:


Bene. Di te mi fido. Però se per te non è un problema, a quest'ora non uso messaggiare in mp.
Sei una persona intelligente e cortese, sicuramente capirai. :):)
 
Indietro