Il bollito Pioli peggio di Giampaolo

se vogliono battere questo triste record c'è in giro il più forte di tutti: l'aeroplaninoOK!
 
Lorenzo Garavinі;53706389 ha scritto:
1,18 a partita contro 1,28:clap:

O mia bela Madunina...:clap:

Devi tenere conto anche della SOS :o
 
sono abbastanza convinto che se si fossero tenuti Giampaolo 5-6 punti in più li avrebbe il Milan ed avrebbe risparmiato l'ingaggio di Pioli
 
Lorenzo Garavinі;53706389 ha scritto:
1,18 a partita contro 1,28:clap:

O mia bela Madunina...:clap:

eh Pioli grande allenatore.......
questi da piccoli hanno pestato una m-e-r-d-a bella grossa :D
 
Non che mi interessi più di tanto il confronto, ma con poche partite per entrambi, nella media influisce molto anche quali avversari si è dovuto incontrare.

Pioli ha incontrato, tra le altre: Juventus, Lazio, Roma, Atalanta tutte in trasferta, tranne la Lazio (tutte sconfitte), oltre al Napoli (che in questo periodo è stato un avversario meno temibile di quanto potrebbe).

Giampaolo tra le prime ha incontrato solo l'Inter, mentre ha incontrato le ultime 4 dell'attuale classifica nelle 9 partite che ha giocato...


Calendari DECISAMENTE opposti, come coefficiente di difficoltà.
 
Ultima modifica:
Non che mi interessi più di tanto il confronto, ma con poche partite per entrambi, nella media influisce molto anche quali avversari si è dovuto incontrare.

Pioli ha incontrato, tra le altre: Juventus, Lazio, Roma, Atalanta tutte in trasferta, tranne la Lazio (tutte sconfitte), oltre al Napoli (che in questo periodo è stato un avversario meno temibile di quanto potrebbe).

Giampaolo tra le prime ha incontrato solo l'Inter, mentre ha incontrato le ultime 4 dell'attuale classifica nelle 9 partite che ha giocato...


Calendari DECISAMENTE opposti, come coefficiente di difficoltà.

certo è vero ,diamo il tempo a Pioli di peggiorare per bene :D
 
un allenatore mediocre come pioli ha allenato squadre come lazio, inter, milan e fiorentina...
 
un allenatore mediocre come pioli ha allenato squadre come lazio, inter, milan e fiorentina...

con la lazio ha fatto molto bene due campionati, con la fiorentina altrettanto, e si vede adesso come vola...
l'inter l'ha presa in corsa dopo esonero deboer, milan idem, nn è guardiola :D, ma è un onesto professionista
 
con la lazio ha fatto molto bene due campionati, con la fiorentina altrettanto, e si vede adesso come vola...
l'inter l'ha presa in corsa dopo esonero deboer, milan idem, nn è guardiola :D, ma è un onesto professionista

Si ha fatto bene perdendo 2 finali di coppa Italia e supercoppa contro di noi :D
 
certo è vero ,diamo il tempo a Pioli di peggiorare per bene :D

Come scritto, della questione mi frega davvero poco, tuttavia Pioli ha giocato contro 3 delle prime quattro, Giampaolo con 4 delle ultime 4...

E hanno quasi la stessa media...


Fare confronti con questo calendario è lo stesso che dire che Allegri è un allenatore migliore di Semplici perché ha vinto 5 scudetti con la Juve, mentre Semplici non ne ha vinto nessuno con la Spal.

Cmq due domande per te:
- Ma te c'hai un allenatore che non consideri una pip.pa incredibile?
- E perché, visto che sono tutte pi.ppe, non alleni tu in serie A e ti guadagni qualche milioncino al mese?
 
Come scritto, della questione mi frega davvero poco, tuttavia Pioli ha giocato contro 3 delle prime quattro, Giampaolo con 4 delle ultime 4...

E hanno quasi la stessa media...


Fare confronti con questo calendario è lo stesso che dire che Allegri è un allenatore migliore di Semplici perché ha vinto 5 scudetti con la Juve, mentre Semplici non ne ha vinto nessuno con la Spal.

Cmq due domande per te:
- Ma te c'hai un allenatore che non consideri una pip.pa incredibile?
- E perché, visto che sono tutte pi.ppe, non alleni tu in serie A e ti guadagni qualche milioncino al mese?

No allenatori bravi non esistono. Io non alleno perchè non faccio parte del giro, non mi chiamerebbero mai mi sembra ovvio.
 
Come scritto, della questione mi frega davvero poco, tuttavia Pioli ha giocato contro 3 delle prime quattro, Giampaolo con 4 delle ultime 4...

E hanno quasi la stessa media...


Fare confronti con questo calendario è lo stesso che dire che Allegri è un allenatore migliore di Semplici perché ha vinto 5 scudetti con la Juve, mentre Semplici non ne ha vinto nessuno con la Spal.

Cmq due domande per te:
- Ma te c'hai un allenatore che non consideri una pip.pa incredibile?
- E perché, visto che sono tutte pi.ppe, non alleni tu in serie A e ti guadagni qualche milioncino al mese?

Si chiamano leoni da tastiera....
 
Non che mi interessi più di tanto il confronto, ma con poche partite per entrambi, nella media influisce molto anche quali avversari si è dovuto incontrare.

Pioli ha incontrato, tra le altre: Juventus, Lazio, Roma, Atalanta tutte in trasferta, tranne la Lazio (tutte sconfitte), oltre al Napoli (che in questo periodo è stato un avversario meno temibile di quanto potrebbe).

Giampaolo tra le prime ha incontrato solo l'Inter, mentre ha incontrato le ultime 4 dell'attuale classifica nelle 9 partite che ha giocato...


Calendari DECISAMENTE opposti, come coefficiente di difficoltà.


Strength of Schedule (SOS)

Per i leoni da tastiera, maxbank vari, sottolineerei che anche dei formidabili allenatori hanno perso finali di coppa e super coppa (anche nostrana) :o
 
Lorenzo Garavinі;53706389 ha scritto:
1,18 a partita contro 1,28:clap:

O mia bela Madunina...:clap:

giampa ha fatto la monumentale media di 0,10 in più di pioli, incontrando solo squadre da retrocessione a parte l'inter. statistica fenomenale
 
Non che mi interessi più di tanto il confronto, ma con poche partite per entrambi, nella media influisce molto anche quali avversari si è dovuto incontrare.

Pioli ha incontrato, tra le altre: Juventus, Lazio, Roma, Atalanta tutte in trasferta, tranne la Lazio (tutte sconfitte), oltre al Napoli (che in questo periodo è stato un avversario meno temibile di quanto potrebbe).

Giampaolo tra le prime ha incontrato solo l'Inter, mentre ha incontrato le ultime 4 dell'attuale classifica nelle 9 partite che ha giocato...


Calendari DECISAMENTE opposti, come coefficiente di difficoltà.

hai assolutamente ragione, ma ogni tanto si scrive anche per ridersela su un pò
 
pippo, l'aeroplanino, ringhio... ora ste due pippe... ma un topolino normale possibile che non ci sia?
mica chiedo archimede pitagorico :o
 
Lorenzo Garavinі;53713791 ha scritto:
hai assolutamente ragione, ma ogni tanto si scrive anche per ridersela su un pò

a furia di cetrioli il senso dell'umorismo lo perdono :D
 
Indietro