Il bollito Pioli peggio di Giampaolo

Lorenzo Garavinі;53714879 ha scritto:
ma in generale c'è poco senso dell'umorismo qui al bar

si e dire che si chiama Bar :rolleyes:
 
Lorenzo Garavinі;53713791 ha scritto:
hai assolutamente ragione, ma ogni tanto si scrive anche per ridersela su un pò
Ma si, non volevo essere pesante, ma mi è saltato talmente all'occhio il fatto del calendario che mi è sembrato normale scriverlo, tutto qui...

No allenatori bravi non esistono. Io non alleno perchè non faccio parte del giro, non mi chiamerebbero mai mi sembra ovvio.

Chiarissimo.

Gli allenatori bravi non esistono, l'unico che ci capisce qualcosa di calcio sei tu, purtroppo però sei fuori da questo fantomatico giro che non si sa come si fa ad entrarci e non ti farebbero allenare...

Ma perché, visto che sei così bravo non provi a citofonare al giro?
Magari ti aprono, hai visto mai?

Ma come fate dire che al bar non abbiamo umorismo?
 
A me ha fatto molto rabbia vedere gattuso andar via dal Milan.. non penso sia un grande allenatore,ma li al Milan era perfetto...quando hai trovato la perfezione per te,chissenefrega se non è bravo..se è perfetto in quel contesto,è il migliore che puoi trovare..a prescindere.

Tant è che è arrivato quinto con una squadra di medio basso livello.

Pioli sembra un buon mestierante..se la società lo sostiene, non credo sarà una delusione..il suo lavoro lo sa fare..e a me il suo milan non dispiace


PS e un po ot...ma che cosa è successo a piatek? Era un fenomeno..se spizzava una palla era gol sistematico..gliene arrivava mezza di palla a partita..gol

che azzo è successo?
 
Ma si, non volevo essere pesante, ma mi è saltato talmente all'occhio il fatto del calendario che mi è sembrato normale scriverlo, tutto qui...



Chiarissimo.

Gli allenatori bravi non esistono, l'unico che ci capisce qualcosa di calcio sei tu, purtroppo però sei fuori da questo fantomatico giro che non si sa come si fa ad entrarci e non ti farebbero allenare...

Ma perché, visto che sei così bravo non provi a citofonare al giro?
Magari ti aprono, hai visto mai?

Ma come fate dire che al bar non abbiamo umorismo?

Il patentino costa 7000 euro a Coverciano ma sarebbe inutile prenderlo. Dubito che invece Piolo sappia gestire un albergo :D
 
A me ha fatto molto rabbia vedere gattuso andar via dal Milan.. non penso sia un grande allenatore,ma li al Milan era perfetto...quando hai trovato la perfezione per te,chissenefrega se non è bravo..se è perfetto in quel contesto,è il migliore che puoi trovare..a prescindere.

Tant è che è arrivato quinto con una squadra di medio basso livello.

Pioli sembra un buon mestierante..se la società lo sostiene, non credo sarà una delusione..il suo lavoro lo sa fare..e a me il suo milan non dispiace


PS e un po ot...ma che cosa è successo a piatek? Era un fenomeno..se spizzava una palla era gol sistematico..gliene arrivava mezza di palla a partita..gol

che azzo è successo?

Non gli arriva manco più mezza palla ;)
 
Cmq due domande per te:
- Ma te c'hai un allenatore che non consideri una pip.pa incredibile?
- E perché, visto che sono tutte pi.ppe, non alleni tu in serie A e ti guadagni qualche milioncino al mese?
il tempo è sempre galantuomo...
Pioli grande allenatore :asd:
 
si vede che si rompe spesso questo orologio...
un allenatore in una società è un dead man walking. La sua durata si attesta mediamente (se fa bene) sui 3-4 anni. Pioli è assolutamente in linea con questa tempistica.
è innegabile che anche per meriti suoi siamo arrivati al punto di arrabbiarci per prestazioni non consone e risultati deficitari. Insomma...esperienza pioli positiva
 
il tempo è sempre galantuomo...
Pioli grande allenatore :asd:

Ti sei accorto che nel frattempo ha vinto uno scudetto? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uno scudetto, l'hanno fatto solo una 50ina di allenatori in totale...

Certo che riesumare questa discussione proprio per farti prendere per il cu.lo dimostra una delle due cose:
1) adori farti prendere per il cu.lo
2) vivi un tuo mondo dissociato ed autoreferenziale in cui accadono solo i fatti che ti danno ragione, quelli che ti danno torto (praticamente tutto) nemmeno te ne accorgi.

Cmq è interessante che, limitandosi solo all'Italia, maxbank ha denigrato TUTTI e (con una singola eccezione) SOLI gli allenatori che hanno vinto uno scudetto in Italia da quando ero giovane ad oggi.

Un fantastico talent scout al contrario, per vincere lo scudetto basta chiedere a maxbank un allenatore pippa e fare il contrario... ...io scrivo a Lotito di buttare uno sguardo qui sul forum, hai visto mai che in un paio di anni ci troviamo uno scudetto?
 
Ultima modifica:
certo è vero ,diamo il tempo a Pioli di peggiorare per bene :D

Come azzecca le previsioni questo qui, pochi davvero al mondo (da questo messaggio un 2 ed un 1 posto...)

Ma perchè non ti proponi come consulente ad una squadra di serie A?
Guarda che ti arricchisci davvero, vali almeno 5-6 milioni l'anno...

Come curriculum metti i thread dove ti fai perculare da tutti e spieghi che facendo l'esatto contrario si vince entro due anni... ...nel tuo curriculum rovesciato hai fatto vincere anche squadre che non vincevano da decenni (vabbe' ho un po' esagerato, ma manco troppo)...
 
Ultima modifica:
Vi immaginate una società che assume insieme Maxbank e Giorgino, facendo poi esattamente il contrario di quanto dicono quei due?
Denaro e vittorie assicurate! :p :D:D:D:D
 
Mah, secondo me c'è dell"altro. Lui stesso riesuma vecchi post che gli si ritorcono contro.
 
L'unica spiegazione è che sia masochista.........


Andrea
 
eh Pioli grande allenatore.......
questi da piccoli hanno pestato una m-e-r-d-a bella grossa :D
Ho promesso che non avrei più riuppato il thread delirio per eccellenza (quello su ancellotti, l'allenatore più vincente di sempre in europa chiamato perdellotti) e quindi non lo faccio coerenza (anche se nel frattempo, se non erro il perdente Ancellotti ha vinto anche un altro trofeo internazionale), ma almeno questo possso riupparlo...

Pioli, dal giudizio di maxbank, ha fatto un secondo ed un primo posto in serie A, poi una semifinale (almeno) in CL.

Mi auguro di vedere una finale Real Madrid - Milan per vedere maxbank che critica il perdente, dicendo che lui che è furbo l'aveva detto da secoli... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io lo trovo davvero un caso impressionante... ...da quando criticò i sismografi di tutto il mondo sostenendo che il terremoto era più forte di quanto avevano detto perchè le pareti di casa sua avevano tremato di più... ...solipsismo, egocentrismo, bias cognitivo autoreferenziale, un pizzico di manie di persecuzione (forse queste in aumento)
 
Mah, secondo me c'è dell"altro. Lui stesso riesuma vecchi post che gli si ritorcono contro.
Secondo me no, l'ho appena scritto, secondo me ha proprio una distorsione profonda nella concezione della realtà, è davvero parossistico, francamente lo trovo molto interessante.
 
Indietro