Il Bue che da del cornuto all'Asino !!! Il tifo lasciamolo per le squadre di calcio

eddy koodoo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/9/05
Messaggi
5.885
Punti reazioni
315
non hanno neanche fatto in tempo a riaprire l'ovile che già te ne stai lì davanti in fila per la tosatura :D

Uno che vota PD che sotto ulivi unioni e nomi diversi ma con le stesse persone nell'ultimo ventennio ha governato per ben 10 anni in perfetta altalenanza o meglio connivenza con i Berluscones ed ha anche la pretesa di ergersi ad innovatore e non responsabile dei problemi del paese tanto quanto il nemico/amico bhè mi viene solo una cosa in mente:

Il bue che da del cornuto all'asino !!!

Riguardo a Grillo è vero che molti candidati del MS5 possono sembrare impresentabili come diceva Crozza.Non hanno certo la dialettica dei politici più navigati alcuni sono dei veri e propri pirlotti altri invece culturalmente danno la paga 3/4 dei parlamentari intervistati su striscia che manco sapevano fosse lo Spread tanta era la loro ignoranza.Ma almeno questi personaggi nel bene o nel male possono veramente portare il comune cittadino in parlamento.Nei loro occhi quantomeno si legge l'onestà la voglia di democrazia a cui tutti auspichiamo.
Perchè la nostra non è una vera democrazia sia chiaro!
Ci sono 2 grandi correnti PDL e PD che sono 2 faccie della stessa medaglia.Sono sostenuti dal tifo della politica che abilmente hanno creato in questi anni spartendosi la torta facendo di tutto tranne che rappresentare il comune cittadino.
Non c'erano alternativa tranne quella di mettere la X a questi 2 partiti o peggio ad altri più piccoli riconducibili a loro.
È giunto il momento di cambiare il MS5 puó rappresentare la più grande rivoluzione liberale di questo secolo.
Crozza si diverte a schernire il candidato di turno su Youtube magari vestito male con il capello spettinato e la faccia buffa.Che improvvisa quattro parole a favore di energie rinnovabili piste ciclabili eccetera...
Crozza è un genio in parte ha ragione e fa anche ridere ma mettiamo da parte per una volta la forma e guardiamo la sostanza.Quei cittadini volenterosi siamo noi c'è il primo della classe l'estroverso il secchione la casalinga il pignolo il fannullone con idee intelligenti lo stupido il professionista il genietto l'efficace il burbero il pacato l'aggressivo l'ironico la mamma il disoccupato il laureato l'imprenditore ecc...
Cacchio 5 stelle siamo noi possiamo scegliere 2 strade ,quella più facile che è come abbiamo sempre fatto evitare di informarci o accettare un'informazione sommaria e delegare a chi si è sempre fatto i fatti suoi accontentandosi delle briciole.
Oppure scendere in campo tutti assieme remando nella stessa direzione.

Solo una cosa chiedo a Grillo cioè quella di legare i migliori professionisti riconosciuti in ogni ambito al movimento.I grillini non bastano ci vogliono anche menti raffinate che li possano istruire.
Se mai MS5 dovesse fare il miracolo non deve essere solo la protesta da bar ma soprattutto la proposta di nuovo.
I ministri non devono essere quei quattro simpaticoni che appaiono su Youtube bensì gente superpreparata in ogni campo.
Fare peggio dei governi precedenti è impossibile peró questa non è una giustificazione.
In realtà un ministro buono per come la vedo io il governo Berlusconi lo aveva messo.
Fazio alla Sanità da i professori seri come lui bisogna ripartire gente che ha studiato una vita il suo mestiere.All'istruzione ci deve andare un grande professore universitario stimatissimo non una Gelmini bocciata in quinta elementare(si fa per dire...)
Solo così allora il movimento 5 stelle potrà diventare grande e acquisire quella credibilità che oggi non ha!
 
Ultima modifica:
vabbe, ma il problema non si pone.
Ora si ricandida zilvio e tuti i grilletti dell'ultima ora tornano a casa (lessi), cioè dal papi.

E M5S torna ad avere come elettori gli stimatissimi (e non scherzo) Picciotto, Zedemel ecc.
Quindi M5S dimezza, almeno, il bacino elettorale.
 
vabbe, ma il problema non si pone.
Ora si ricandida zilvio e tuti i grilletti dell'ultima ora tornano a casa (lessi), cioè dal papi.

E M5S torna ad avere come elettori gli stimatissimi (e non scherzo) Picciotto, Zedemel ecc.
Quindi M5S dimezza, almeno, il bacino elettorale.

Sai una cosa?
Grillo ha sempre sostenuto di essere un comico a volte preso dalla foga dice delle bestialitá inenarrabili altre volte invece dice cose giustissime anche con particolari tecnici non indifferenti.
Ovviamente essendo un comico e non un tuttologo certe cose gli vengono suggerete da persone estremamente competenti.
Il punto è che finchè è lui a dirle per ovvie ragioni perde di credibilità.
È giunto il momento che affianchi al movimento menti raffinate perchè senza di esse non si va da nessuna parte.È inutile che Grillo quando critica ripete che non lo dico io ma il tal professore della tal università o il tal imprenditore o lo stimatissimo scienziato non BASTA !!!
Queste persone devono diventare parte attiva del 5 stelle.
Per le energie rinnovabili non ci deve mettere la faccia la casalinga che va in bici con la dinamo e ha quattro pannelli nella casa del paesello ma i massimi esperti in materia gente con 2 palle come 2 cocomeri !!!
Il tema della sostenibilità energetica è assai fondamentale per un futuro più prospero per tutti i paesi nordici si sono mossi da tempo ma non certo grazie alla casalinga di voghera con l'autoelettrica che non inquina ci siamo capiti?

Se così non fosse io propenderei per l'astensione e non biasimerei chi vota PD o PDL perchè il salto nel buio potrebbe essere troppo grande staremo a vedere
 
Sai una cosa?
Grillo ha sempre sostenuto di essere un comico a volte preso dalla foga dice delle bestialitá inenarrabili altre volte invece dice cose giustissime anche con particolari tecnici non indifferenti.
Ovviamente essendo un comico e non un tuttologo certe cose gli vengono suggerete da persone estremamente competenti.
Il punto è che finchè è lui a dirle per ovvie ragioni perde di credibilità.
È giunto il momento che affianchi al movimento menti raffinate perchè senza di esse non si va da nessuna parte.È inutile che Grillo quando critica ripete che non lo dico io ma il tal professore della tal università o il tal imprenditore o lo stimatissimo scienziato non BASTA !!!
Queste persone devono diventare parte attiva del 5 stelle.
Per le energie rinnovabili non ci deve mettere la faccia la casalinga che va in bici con la dinamo e ha quattro pannelli nella casa del paesello ma i massimi esperti in materia gente con 2 palle come 2 cocomeri !!!
Il tema della sostenibilità energetica è assai fondamentale per un futuro più prospero per tutti i paesi nordici si sono mossi da tempo ma non certo grazie alla casalinga di voghera con l'autoelettrica che non inquina ci siamo capiti?

Se così non fosse io propenderei per l'astensione e non biasimerei chi vota PD o PDL perchè il salto nel buio potrebbe essere troppo grande staremo a vedere

ecco.
Devo dirti che su questo post non sono in disaccordo.
Mi chiedo però se M5S non trovi difficoltà a imbarcare i massimi esperti. Viceversa almeno qualcuno già ci sarebbe.
 
ecco.
Devo dirti che su questo post non sono in disaccordo.
Mi chiedo però se M5S non trovi difficoltà a imbarcare i massimi esperti. Viceversa almeno qualcuno già ci sarebbe.

Il mio timore anzi è quasi una certezza è che Grillo non voglia vincere le elezioni gli basterebbe formare una formazione di super ministri tecnici che andrebbe oltre il 40% e non scherzo...
Secondo me si accontenta del 15%/20% e vuole avere l'ultima parola su tutto quando Pd e Pdl non saranno d'accordo cioè nel 1% dei casi :rolleyes:
 
Il mio timore anzi è quasi una certezza è che Grillo non voglia vincere le elezioni gli basterebbe formare una formazione di super ministri tecnici che andrebbe oltre il 40% e non scherzo...
Secondo me si accontenta del 15%/20% e vuole avere l'ultima parola su tutto quando Pd e Pdl non saranno d'accordo cioè nel 1% dei casi :rolleyes:

piacerebbe anche a me abbandonarmi fra le materne braccia del deus ex machina di turno, ma non mi fido.
E sì che ho frequentato assiduamente il blog in tempi non sospetti.
 
piacerebbe anche a me abbandonarmi fra le materne braccia del deus ex machina di turno, ma non mi fido.
E sì che ho frequentato assiduamente il blog in tempi non sospetti.

Devi peró anche considerare che l'alternativa non è proprio rassicurante anzi...
 
consentimi di essere meno pessimista di te:D
Io sono un perfido kumunista mangia bambini, no?:D

Tu sei del PD quindi indirettamente il miglior alleato di Berlusconi da vent'anni a questa parte.
Se non sei contento della classe politica degli ultimi 40 anni e Grillo ti fa paura astieniti che è la cosa migliore
 
Il mio timore anzi è quasi una certezza è che Grillo non voglia vincere le elezioni gli basterebbe formare una formazione di super ministri tecnici che andrebbe oltre il 40% e non scherzo...
Secondo me si accontenta del 15%/20% e vuole avere l'ultima parola su tutto quando Pd e Pdl non saranno d'accordo cioè nel 1% dei casi :rolleyes:

Quindi intendi votare un partito che volontariamente sceglie di perdere le elezioni a danno dei suoi stessi elettori?
 
Quindi intendi votare un partito che volontariamente sceglie di perdere le elezioni a danno dei suoi stessi elettori?

Ahahahah perchè il PD che ha segato Renzi per riesumare Berlusconi ne vogliam parlare?
Io comunque stó alla finestra o Grillo o Astensione dipende da come si muoverà grande puffo(grillo) nei prox 2 mesi.
Di certo non daró il mio voto a Gargamella o a Trombolo
 
Ahahahah perchè il PD che ha segato Renzi per riesumare Berlusconi ne vogliam parlare?
Io comunque stó alla finestra o Grillo o Astensione dipende da come si muoverà grande puffo(grillo) nei prox 2 mesi.
Di certo non daró il mio voto a Gargamella o a Trombolo

Il PD non ha segato proprio un bel niente.
Semmai i suoi elettori.
Ma vedo che non hai risposto alla domanda :cool:
 
Il PD non ha segato proprio un bel niente.
Semmai i suoi elettori.
Ma vedo che non hai risposto alla domanda :cool:

Ah no e le prinarie farsa? E mezza stampa sovvenzionata che dipingeva Renzi come un piccolo Berlusconi ?
Alla domanda ho risposto o Grillo o astensione no way.Se grillo introdurra professionisti di spicco e non politici voteró sicuramente M5S se invece si limiterà alla protesta non supportata dalla concretezza opterró per l'astensione che non va sottovalutata
 
Ah no e le prinarie farsa? E mezza stampa sovvenzionata che dipingeva Renzi come un piccolo Berlusconi ?
Alla domanda ho risposto o Grillo o astensione no way.Se grillo introdurra professionisti di spicco e non politici voteró sicuramente M5S se invece si limiterà alla protesta non supportata dalla concretezza opterró per l'astensione che non va sottovalutata

... ciao e auguri :bye:
 
Pure gli elogi ripetuti del Nano a Renzi erano per far perdere a renzi.
Oggi pure il padre eterno fosse elogiato da berlusca perderebbe le elezioni
 
Tu sei del PD quindi indirettamente il miglior alleato di Berlusconi da vent'anni a questa parte.
Se non sei contento della classe politica degli ultimi 40 anni e Grillo ti fa paura astieniti che è la cosa migliore

mai stato iscritto.

Ho votato IDV a lungo.

E non mi asterrò, come non mi sono mai astenuto.

Perché governare un paese necessita gioco forza di compromessi (altro difetto di M5S), necessita di sovvenzioni alla politica (altra posizione demagogica di M5S) perché io non voglio che solo i Berlusconi di turno possano dedicarsi alla politica, e noi elettori dobbiamo scegliere il meno peggio, perché i duri e puri non sono di questo mondo.
Uno ci fu e fu crocifisso a 33 anni. E non era, appunto, di questo mondo.
 
Ah no e le prinarie farsa? E mezza stampa sovvenzionata che dipingeva Renzi come un piccolo Berlusconi ?
Alla domanda ho risposto o Grillo o astensione no way.Se grillo introdurra professionisti di spicco e non politici voteró sicuramente M5S se invece si limiterà alla protesta non supportata dalla concretezza opterró per l'astensione che non va sottovalutata

Ma non avete il senso del ridicolo?
Date della farsa alle primarie del pd, in cui 3 milioni di persone hanno alzato le chiappe e sono andati a votare, e poi per scegliere i vostri candidati fate il televoto da casa. Ma almeno il notaio per validare l'esito del concorso l'avete chiamato? :D
 
Indietro