Il caso Juve potra' incidere su Fiat???

Gandalf il Bianc ha scritto:
ci sei senza alcun dubbio!!
:clap: :clap: :clap: :clap: tu avere fatto troppi loss meglio se ti ritiri :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :angry: :angry: :angry: :cool:

lamorte ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: tu avere fatto troppi loss meglio se ti ritiri :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :angry: :angry: :angry: :cool:

Io le Ifil le ho in carico a 4,86 che dite di fare di vendere subito? Escludete che in settimana ci sia una minima ripresa che possa portare il titolo almeno a 4,75-4,80? A quel punto si che venderei al volo...

Fino ad ora ho voluto aspettare e vedere un po' che succedeva ma la situazione è sempre più critica...

lamorte ha scritto:
io avere troppi loss???hahahhahahahahahahhahahahahahhahaahhaahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahahaha
e secondo te avere 3000 fiat a 5,42 vuol dire essere in loss?? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ale-04 ha scritto:
Io le Ifil le ho in carico a 4,86 che dite di fare di vendere subito? Escludete che in settimana ci sia una minima ripresa che possa portare il titolo almeno a 4,75-4,80? A quel punto si che venderei al volo...

Fino ad ora ho voluto aspettare e vedere un po' che succedeva ma la situazione è sempre più critica...
:eek:

ale-04 ha scritto:

su ifil il discorso e' un po' diverso...cmq nel lungo io me la terrei ;)

io avere troppi loss???hahahhahahahahahahhahahahahahhahaahhaahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahahaha
e secondo te avere 3000 fiat a 5,42 vuol dire essere in loss?? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
posta foto se hai pal :censored: e

tatthio ha scritto:
E' semplice!!
E se la facessero fallire?
La Juve?
Forse risparmierebbero qualche soldino!!
Boh!!
Comunque sia, mi sembra una assurdità.
Anche se, calcisticamente parlando, non me ne dispiaccio, anzi.....
Ma è un'altra storia.
La cosa che mi preoccupa, è che qua a Torino, c'è un silenzio quasi assordante: quello della famiglia Agnelli. E non è un bel segno.
non sarebbe una gran bella figura. Vuol dire che il gruppo non ha liquidità sufficiente a tamponare la situazione. :rolleyes: Il silenzio è assordante perchè i giornali essendo del gruppo difficilmente riportano opinioni contrarie. Gli altri sono implicati o si sono adeguati. I giornalisti sportivi.. si facevano dettare le prime pagine dalla triade, moviolisti compresi e poi.. si corre il rischio di non avere più accesso agli allenamenti e agli spogliatoi...
Ma qualcuno questo ragionamento lo sta già facendo.

lamorte ha scritto:
posta foto se hai pal :censored: e
fattelo dire da chi e' qui da piu' di un anno e che mi conosce quante ne ho ed a che prezzo.poi forse ti posto la foto ..forse

fattelo dire da chi e' qui da piu' di un anno e che mi conosce quante ne ho ed a che prezzo.poi forse ti posto la foto ..forse
postala! io sono sul fol da 4 anni quindi non mi devo far dir niente da nessuno

bart_simpson ha scritto:
Il caso Juve potrebbe incidere su Mediaset?
il caso juve potrebbe incidere su walt disney?

adolar ha scritto:
non sarebbe una gran bella figura. Vuol dire che il gruppo non ha liquidità sufficiente a tamponare la situazione. :rolleyes: Il silenzio è assordante perchè i giornali essendo del gruppo difficilmente riportano opinioni contrarie. Gli altri sono implicati o si sono adeguati. I giornalisti sportivi.. si facevano dettare le prime pagine dalla triade, moviolisti compresi e poi.. si corre il rischio di non avere più accesso agli allenamenti e agli spogliatoi...
Ma qualcuno questo ragionamento lo sta già facendo.
ma non scherziamo su'......ora Moggi e' diventao il capomafia per eccelenza ed ha fatto eleggiere anche il Papa e Prodi presidente del consiglio!!ora io accetto tutto ma da qui a dire che si faceva dettare e dettava le prime pagine dei giornali e' assurdo dato che con Tuttosport non andava piu' d'accordo da parecchi anni...sul corriere e gazzetta non ne parliamo proprio!!sulle moviole l'uniche accertate sono quelle di la7 con baldas sel processo..non mi pare che a controcampo ne a la DS facessero la moviola su misura di moggi o che lui la dettasse....ormai si sta passando da un eccesso all'latro!!!
che poi il gruppo non ha liquidita' e' una balla colossale....insomma i bilanci sono sotto gli occhi di tutti e se vogliono delistarla lo fanno per altri motivi non certo per quelli!!

lamorte ha scritto:
postala! io sono sul fol da 4 anni quindi non mi devo far dir niente da nessuno
da 4 anni??mi sa da 4 mesi visto la tua data di registrazione!!almeno che non sei stato bannato :rolleyes: :rolleyes:

bart_simpson ha scritto:
Il caso Juve potrebbe incidere su Telecom? :yes:
Il caso Juve potrebbe incidere su VOLKSWAGEN?

da 4 anni??mi sa da 4 mesi visto la tua data di registrazione!!almeno che non sei stato bannato :rolleyes: :rolleyes:
bannato più volte :rolleyes: :rolleyes:

Il caso Juve potrebbe incidere sul debito pubblico? :yes:

Indietro