Il caso Juve potra' incidere su Fiat???

bart_simpson ha scritto:
Il caso Juve potrebbe incidere sul debito pubblico? :yes:
Il caso Juve potrebbe incidere sul pil

Gandalf il Bianc ha scritto:
ma non scherziamo su'......ora Moggi e' diventao il capomafia per eccelenza ed ha fatto eleggiere anche il Papa e Prodi presidente del consiglio!!ora io accetto tutto ma da qui a dire che si faceva dettare e dettava le prime pagine dei giornali e' assurdo dato che con Tuttosport non andava piu' d'accordo da parecchi anni...sul corriere e gazzetta non ne parliamo proprio!!sulle moviole l'uniche accertate sono quelle di la7 con baldas sel processo..non mi pare che a controcampo ne a la DS facessero la moviola su misura di moggi o che lui la dettasse....ormai si sta passando da un eccesso all'latro!!!
che poi il gruppo non ha liquidita' e' una balla colossale....insomma i bilanci sono sotto gli occhi di tutti e se vogliono delistarla lo fanno per altri motivi non certo per quelli!!
tieni conto del peso dei risarcimenti. Solo per stipendi di giocatori e altro si arriva a 800 mln. Non entro nel merito della cupola e altre cose simili, ma il danno indubbiamente c'è almeno allo stato attuale. Anche il cranio della DS sembra implicato oltre a quello grasso che è in ospedale

adolar ha scritto:
tieni conto del peso dei risarcimenti. Solo per stipendi di giocatori e altro si arriva a 800 mln. Non entro nel merito della cupola e altre cose simili, ma il danno indubbiamente c'è almeno allo stato attuale. Anche il cranio della DS sembra implicato oltre a quello grasso che è in ospedale
scusa ad ma i giocatori con i grandi stipendi se ne andranno se la juve andra' in b e' chiaro..rimarranno solo pochi e gli altri rinegozieranno il contratto!!tutto questo mi pare futuribile...fatto sta che se la Juve andasse giu' ne seguirebbero altre...stanne certo(vedasi Milan,Fiorentina,lazio ecc ecc)

Perchè la juve sta a +15% e la fiat a -0,5%???

ARBITRAGGISTI DOVE SIETE??? :D :D :D

Indietro