il centralismo romano che si inventera per la capagna elettorale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
hihihihi prevedo duelli infuocati tra bersani e monti :o
 
monti chi sostiene l'agenda monti

bersani ,noi l'abbiamo scritta :clap::clap:
 
monti chi sostiene l'agenda monti

bersani ,noi l'abbiamo scritta :clap::clap:

:Damore ma son venuti poi a chiederti le dimensioni che ha quel simpaticone di cui tieni la fotografia sul comodino? se si li ho mandati io vedi di trattarli bene fai loro un servizio che non se lo dimenticheranno mai:D:p
i love you:smack::smack:so rikkione così mi han detto:D:D
 
Il volto del segretario del Partito Democratico sta accanto allo slogan scelto: "L'Italia giusta".

Sul social network questo il commento: "L'Italia giusta, l'Italia che bisogna costruire e cui gli italiani hanno diritto". Il manifesto del Pd finisce su internet lo stesso giorno delle "parlamentarie" del centrosinistra, i cui elettori sono chiamati a scegliere i propri candidati.
2012-12-italiagiusta.jpg
 
Il volto del segretario del Partito Democratico sta accanto allo slogan scelto: "L'Italia giusta".

Sul social network questo il commento: "L'Italia giusta, l'Italia che bisogna costruire e cui gli italiani hanno diritto". Il manifesto del Pd finisce su internet lo stesso giorno delle "parlamentarie" del centrosinistra, i cui elettori sono chiamati a scegliere i propri candidati.
Vedi l'allegato 1689469

Bersani a Monti: "Politica personalistica non fa bene al Paese"
 
come previsto incominciano i distinguo :clap: pesantissimi :D

bersani fa domande a monti e gli da pure le risposte :clap::clap: spettacolare

"Pongo a Monti delle domande politiche: vuol mettersi in Europa nello stesso posto dove è Berlusconi o dove altro? Monti e il centro pensano che il bipolarismo non vada bene, vogliono smontarlo? E se non vogliono smontarlo da che parte si mettono?", afferma Bersani.

"Io ho molta stima e rispetto di Bondi, ma sta facendo un altro mestiere, non può farne un altro". Così Bersani commenta il ruolo politico assunto nell'ambito della lista Monti dal commissario della 'spending review' Enrico Bondi.


CASINI A BERSANI, LA TUA DOPPIA MORALE NON CONVINCE - "Quando Piero Grasso, procuratore nazionale Antimafia, si candida con il Pd risponde a 'un imperativo morale'. Quando Enrico Bondi accetta di contribuire a un lavoro di accertamento sulla trasparenza delle candidature commette 'un vulnus istituzionale'. No, caro Pier Luigi, questa doppia morale non mi convince e mi induce a più amare riflessioni: il Pd non vuole un'area centrista competitiva e scomoda perché preferisce il vecchio ed eterno scontro con Berlusconi, diventato avversario di comodo
 
Indietro