il cervello femminile è capace di pensare

• Creatore Discussione allergia
  • Data di inizio
A

allergia

Guest
clamorosa scoperta di un gruppo di ricercatori afghani.
Il cervello femminile, contrariamente alle evidenze, sarebbe capace di pensare.
Il condizionale è d'obbligo data la straordinarietà di una scoperta che, se vera, contraddirebbe tutte le prove accumulate fino ad oggi.
Si aspettano conferme.

Allergia allergia
per frescone che tu sia
questa sembra un'idiozia.

Cara Onesiforo, ciò che hai scritto sembrerebbe contraddire la ricerca degli afghani.

Scritto da allergia
Cara Onesiforo, ciò che hai scritto sembrerebbe contraddire la ricerca degli afghani.

Cara????????????????:confused: :confused: :confused:

Scritto da allergia
clamorosa scoperta di un gruppo di ricercatori afghani.
Il cervello femminile, contrariamente alle evidenze, sarebbe capace di pensare.
Il condizionale è d'obbligo data la straordinarietà di una scoperta che, se vera, contraddirebbe tutte le prove accumulate fino ad oggi.
Si aspettano conferme.

Fammi "pensare", dunque: levando i giorni che lo facciamo con l'utero (almeno 10 e nei casi disperati fino a 15), togliendo anche il tempo che guardiamo le soap, Maria de Filippi e i programmi della domenica (sommando le ore direi più o meno altri 12 giorni), non dimenticando le crisi isteriche, l'invidia, la gelosia che ci annebbiano il cervello... direi che riusciamo realmente a pensare solo poche ore al mese. Sì, un po' poco.

Direi pertanto che, visto le inconfutabili evidenze, gli afghani non hanno scoperto un bel niente, altrimenti comincerebbero col togliere quella coperta sotto la quale nascondo le loro "stupide" donne :rolleyes:

Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da Dulcinea
Fammi "pensare", dunque: levando i giorni che lo facciamo con l'utero (almeno 10 e nei casi disperati fino a 15), togliendo anche il tempo che guardiamo le soap, Maria de Filippi e i programmi della domenica (sommando le ore direi più o meno altri 12 giorni), non dimenticando le crisi isteriche, l'invidia, la gelosia che ci annebbiano il cervello... direi che riusciamo realmente a pensare solo poche ore al mese. Sì, un po' poco.

Direi pertanto che, visto le inconfutabili evidenze, gli afghani non hanno scoperto un bel niente, altrimenti comincerebbero col togliere quella coperta sotto la quale nascondo le loro "stupide" donne :rolleyes:

E' quello che pensavo anch'io prima di leggere la scottante ricerca.
Considera inoltre che le poche ore al mese ufficiali sono per lo più dedicate allo shopping e ai pettegolezzi.
Vedremo cosa diranno gli afghani.....

però...pensandoci bene

mi accontento dei giorni nei quali lo fate con l'utero...:D:D

Re: però...pensandoci bene

Scritto da LeMarquis
mi accontento dei giorni nei quali lo fate con l'utero...:D:D

sono quelli nei quali ti senti alla loro altezza?

:eek: :eek:

Re: Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da allergia
E' quello che pensavo anch'io prima di leggere la scottante ricerca.
Considera inoltre che le poche ore al mese ufficiali sono per lo più dedicate allo shopping e ai pettegolezzi.
Vedremo cosa diranno gli afghani.....

Fiuuuuuu, mi ero dimenticata dello shopping e dei pettegolezzi. Questi ultimi speravo di annoverarli fra le invidie e le gelosie, ma per lo shopping ehm... ho barato, hai ragione. E quindi non restano che pochi minuti al mese per pensare.
Che dirti, attendiamo al più presto la menopausa, così guadagneremo quei giorni (12 e se siamo fortunati fino a 15) persi a vaneggiare in balia di fastidiose sindromi. Certo che poi non sapremmo come riempire quei giorni diventati per miracolo fertili... a proposito di fertili, non trovi che anche qui la natura ci ha reso limitate? Ha fatto in modo che possiamo essere fertili solo in un posto alla volta, e nel cervello solo da vecchie :)
Accettiamo consigli dagli afghani...

Dulcinea

Re: Re: Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da Dulcinea
Fiuuuuuu, mi ero dimenticata dello shopping e dei pettegolezzi. Questi ultimi speravo di annoverarli fra le invidie e le gelosie, ma per lo shopping ehm... ho barato, hai ragione. E quindi non restano che pochi minuti al mese per pensare.
Che dirti, attendiamo al più presto la menopausa, così guadagneremo quei giorni (12 e se siamo fortunati fino a 15) persi a vaneggiare in balia di fastidiose sindromi. Certo che poi non sapremmo come riempire quei giorni diventati per miracolo fertili... a proposito di fertili, non trovi che anche qui la natura ci ha reso limitate? Ha fatto in modo che possiamo essere fertili solo in un posto alla volta, e nel cervello solo da vecchie :)
Accettiamo consigli dagli afghani...

Dulcinea

Secondo me tu pensi troppo per essere una donna. Potresti essere l'eccezione che conferma la regola oppure la conferma della ricerca afghana.
Dimentichi, comunque, che in genere, con la menopausa, diventate pure nonne e quindi quello che perdete con l'utero guadagnate con pappine, cambio dei pannolini e racconti di stupide favole.

Re: Re: Re: Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da allergia
Secondo me tu pensi troppo per essere una donna. Potresti essere l'eccezione che conferma la regola oppure la conferma della ricerca afghana.
..........

Grazie per non esserti stupito :)

Ti spiace, Allergia, se faccio un po' di pratica con te, per raccontare le stupide favole intendo...

Dunque... C'era una volta Pelope, figlio di Tantalo, che innamoratosi di una bella micenea decise di chiedere la sua mano al padre, come già si conveniva a quei tempi. Il padre, a cui non andava bene nessun pretendente, e anche su questo non sono cambiate le cose, lo sfidò a una gara di... ecc.ecc. ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da Dulcinea
Grazie per non esserti stupito :)

Ti spiace, Allergia, se faccio un po' di pratica con te, per raccontare le stupide favole intendo...

Dunque... C'era una volta Pelope, figlio di Tantalo, che innamoratosi di una bella micenea decise di chiedere la sua mano al padre, come già si conveniva a quei tempi. Il padre, a cui non andava bene nessun pretendente, e anche su questo non sono cambiate le cose, lo sfidò a una gara di... ecc.ecc. ;)

bella questa! non l'ho mai sentita! chissà se avrebbe cambiato il corso della mia vita. Le mie orecchie sono piene di storie dell'uomo nero, di cappuccetto rosso, il brutto anatroccolo, i dieci comandamenti ed altre amenità del genere.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da allergia
bella questa! non l'ho mai sentita! chissà se avrebbe cambiato il corso della mia vita. Le mie orecchie sono piene di storie dell'uomo nero, di cappuccetto rosso, il brutto anatroccolo, i dieci comandamenti ed altre amenità del genere.

Non so se avrebbe cambiato la tua vita, di certo ti avrebbe stimolato la fantasia e... la curiosità. Sono sicura, ad esempio, che avresti chiesto alla nonna che gara fosse quella scelta dal padre per sfidare l'astuto Pelope eheheh

Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da Dulcinea

Anche tu guardi la de Filippi?
Puoi aggiornarmi sulla scelta di Costa?
E Catello come si sta comportando a scuola?

Re: Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da Scardanelli
Anche tu guardi la de Filippi?
Puoi aggiornarmi sulla scelta di Costa?
E Catello come si sta comportando a scuola?

Ho perso questa puntata, ma lo chiederò alla mamma.

Ciao Scarda :)

Re: Re: Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da Dulcinea
Ho perso questa puntata, ma lo chiederò alla mamma.

Ciao Scarda :)

Cercherò di reperire qualche infos dal sito della trasmissione.
Ciao!
:)

Scritto da Scardanelli
Ciao!

C'è anche la chat della Maria, lo sai?

E siccome le donne non pensano...
CENTOCONQUATTRONOVE :D:D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: il cervello femminile è capace di pensare

Scritto da Bonny
C'è anche la chat della Maria, lo sai?

E siccome le donne non pensano...
CENTOCONQUATTRONOVE :D:D

;)
La chat mi vergogno...

Scritto da Scardanelli
Ciao!

Va bene, niente mamma allora.
Ma senti, Scarda, ti piace la ragazza di Costantino? e pensi che durerà o è tutta una montatura :)

Dulci

p.s. dimenticavo, adesso io guardo anche il Grande Fratello, se vuoi possiamo parlarne da... donna a donna :-)))))

Non so chia abbia scelto Costa come ragazza e quindi non so se mi piace o no.
Il GF non lo guardo però tu avvisami se accadono cose strane o interessanti.
Ciao!

Indietro