Il ciclismo mi sembra che stia dando un esempio di serietà... almeno nelle intenzioni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Monzese

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
26/7/07
Messaggi
230
Punti reazioni
3
Squalificate le squadre in cui un componente viene trovato dopato.

In Germania inoltre il tour non viene più trasmesso, dopo il caso Sinkiewitz...


E il calcio invece?

Non sarebbe giusto estromettere dal campionato per tutto l'anno le squadre in cui un giocatore viene trovato positivo?

Non sarebbe giusto che Sky estromettesse dal palinsesto tali squadre, recedendo il contratto?

Secondo me sarebbe un ottimo inizio per combattere il doping... OK! OK! OK!
 
Monzese ha scritto:
Squalificate le squadre in cui un componente viene trovato dopato.

In Germania inoltre il tour non viene più trasmesso, dopo il caso Sinkiewitz...


E il calcio invece?

Non sarebbe giusto estromettere dal campionato per tutto l'anno le squadre in cui un giocatore viene trovato positivo?

Non sarebbe giusto che Sky estromettesse dal palinsesto tali squadre, recedendo il contratto?

Secondo me sarebbe un ottimo inizio per combattere il doping... OK! OK! OK!


concordo, ma prima si deve definire correttamente cosa significa "DOPING"
 
Monzese ha scritto:
Squalificate le squadre in cui un componente viene trovato dopato.

In Germania inoltre il tour non viene più trasmesso, dopo il caso Sinkiewitz...


E il calcio invece?

Non sarebbe giusto estromettere dal campionato per tutto l'anno le squadre in cui un giocatore viene trovato positivo?

Non sarebbe giusto che Sky estromettesse dal palinsesto tali squadre, recedendo il contratto?

Secondo me sarebbe un ottimo inizio per combattere il doping... OK! OK! OK!


Sono favorevole alla legalizzazione del doping in tutti gli sport professionistici...in fondo a livello di salute il doping ha un grado di pericolosità pari al fumo di sigaretta che non mi risulta essere vietato. Trovo che ogni sportivo debba essere messo al corrente della pericolosità di quello che assume ma essere altresì lasciato libero di decidere lui cosa fare.

Altrimenti sarebbe una grande ipocrisia.

Detto questo quello che hai scritto tu sulla televisione tedesca è errato...nel senso che il tour in germania è trasmesso eccome. E' solo cambiato il canale che lo trasmette.
 
Monzese ha scritto:
Squalificate le squadre in cui un componente viene trovato dopato.

In Germania inoltre il tour non viene più trasmesso, dopo il caso Sinkiewitz...


E il calcio invece?

Non sarebbe giusto estromettere dal campionato per tutto l'anno le squadre in cui un giocatore viene trovato positivo?

Non sarebbe giusto che Sky estromettesse dal palinsesto tali squadre, recedendo il contratto?

Secondo me sarebbe un ottimo inizio per combattere il doping... OK! OK! OK!

:yes:
Vero ma ci sono tro.ppi intere.ssi, troppa gen.te che ci man.gia! :angry:
 
Love ha scritto:
Sono favorevole alla legalizzazione del doping in tutti gli sport professionistici...in fondo a livello di salute il doping ha un grado di pericolosità pari al fumo di sigaretta che non mi risulta essere vietato. Trovo che ogni sportivo debba essere messo al corrente della pericolosità di quello che assume ma essere altresì lasciato libero di decidere lui cosa fare.

Altrimenti sarebbe una grande ipocrisia.

Detto questo quello che hai scritto tu sulla televisione tedesca è errato...nel senso che il tour in germania è trasmesso eccome. E' solo cambiato il canale che lo trasmette.

:yes:
Basta ipocrisie, gli atleti, nella maggior parte dei casi, sono persone come noi... l'allenamento e la dieta (comburente :D ) non servono a nulla senza un super-combustibile! OK!
 
Restituiti gli scudi rubati ma rimangono quelli da dopati :censored:
 
MartyMcFly ha scritto:
Restituiti gli scudi rubati ma rimangono quelli da dopati :censored:
Fede...ma va a caccare...
e le "paste" di Milan Lab dove le mettiamo
 
MartyMcFly ha scritto:
Restituiti gli scudi rubati ma rimangono quelli da dopati :censored:

Hai un po' di peperoncino da passarmi che ho finito le medicine di Agricola ? :o :D
 
Filippo A. ha scritto:
Fede...ma va a caccare...
e le "paste" di Milan Lab dove le mettiamo

quelli della juve so tutti puliti

coda di paglia :o :o
 
serve a nulla ma vorrei porre l'attenzione su un paio di dati.
nel mese che ha preceduto il tour sono stati eseguiti 190 controlli a sorpresa sangue-urina , 1 positivo sinkewitz .
al tour a tutt'oggi hanno fatto oltre 300 controlli , 2 positivi , vino e moreni e da un paio di giorni i rumors ne danno un terzo anche se ci sono già state smentite ufficiali.
ora è evidente che i controlli ci sono e funzionano. ho sentito il servizio al tg 5 delle 13: un mondo , quello del ciclismo , di dopati.
se guardo i dati e ragiono x freddi numeri riscontro soglie di positività al di sotto dell'1%. non mi pare che nessuno altro sport stia facendo in termini di controlli così tanto. altro discorso merita invece come i vertici mondiali del ciclismo hanno gestito la cosa ...
 
Indietro