Il cinese che sfida le Coop rosse in Emilia Romagna

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Aperto a Ferrara il primo ipermercato. Il direttore: partita difficile, ma ce la vogliamo giocare] Grande distribuzione
Il cinese che sfida le Coop rosse
in Emilia Romagna

Il cinese che sfida le Coop rosse in Emilia Romagna - Corriere.it



Massima solidarietà al cinese.
Adesso vedrete che nella tipica modalità mafiosa rossa i sindaci del neo PCI metteranno i bastoni fra le ruote a questo cinese per favorire i loro amichetti delle Coop.


:bye:
 
gli manderanno i NAS e l'INAIL un giorno si' e l'altro pure :rolleyes:
 
saranno con la bava alla bocca :clap::clap::clap:

Stop all'immigrazione, niente cittadinanza per gli immigrati .... kontrordine kompagni ,qua iniziano a toccarci il portafoglio non si tratta solo di idee sulle quali marciare per avre manodepera a basso costo e nuovi voti :D:D
 
Non leggo di prodotti alimentari e trovo l'iniziativa non proprio originale essendo quei grossi negozi già presenti in svariate province del nord, il settore che credo di maggior interesse è quello del vestiario con prezzi decisamente interessanti qualità a parte e da verificare.
 
Aperto a Ferrara il primo ipermercato. Il direttore: partita difficile, ma ce la vogliamo giocare] Grande distribuzione
Il cinese che sfida le Coop rosse
in Emilia Romagna

Il cinese che sfida le Coop rosse in Emilia Romagna - Corriere.it



Massima solidarietà al cinese.
Adesso vedrete che nella tipica modalità mafiosa rossa i sindaci del neo PCI metteranno i bastoni fra le ruote a questo cinese per favorire i loro amichetti delle Coop.


:bye:

al mio paese c'e un supermercato cinese che vende la loro robaccia cancerogena....
dentro c'e una puzza ma una puzza che toglie il respiro...

meno male che sono riuscito a convicdere la mia donna che e' meglio spendere qualcosina in piu' che comprarsi sta schifezza.....

pero' se non vi preme anzi come diceva mio padre se vi puzza la salute, comprate comprate pure
 
saranno con la bava alla bocca :clap::clap::clap:

Stop all'immigrazione, niente cittadinanza per gli immigrati .... kontrordine kompagni ,qua iniziano a toccarci il portafoglio non si tratta solo di idee sulle quali marciare per avre manodepera a basso costo e nuovi voti :D:D

quoto.
questi mafiosi cinesi trovano molta collaborazione nelle giunte amiche cattocomuniste.
non saranno ostacolati, che dici
 
quoto.
questi mafiosi cinesi trovano molta collaborazione nelle giunte amiche cattocomuniste.
non saranno ostacolati, che dici


Uhmmmm...ne dubito.
Gli immigrati ai sinistrelli piacciono quando sono poveracci,disperati e soprattutto manovrabili e manipolabili per i loro scopi: i nordafricani e gli africani sono i loro preferiti ovviamente,mentre i cinesi li guardano storti visto che non sono manipolabili e soprattutto con certe azioni vanno rompere i tramini coi loro amichetti delle coop rosse.




:bye:
 
Uhmmmm...ne dubito.
Gli immigrati ai sinistrelli piacciono quando sono poveracci,disperati e soprattutto manovrabili e manipolabili per i loro scopi: i nordafricani e gli africani sono i loro preferiti ovviamente,mentre i cinesi li guardano storti visto che non sono manipolabili e soprattutto con certe azioni vanno rompere i tramini coi loro amichetti delle coop rosse.




:bye:

:yes: ricordo con i primi grossi WOK le chiusure arbitrarie per settimane, su bazzecole di errori formali sulle bolle di consegna, con tanto di articoloni e foto sparate sui giornali per spaventare la gente...... mentre quando i Nas chiudono pizzerie o ristoranti italiani, per cibo scaduto o robe simili, non pubblicavano ne il nome, ne la via con trafiletti di 2 righe
 
personalmente evito accuratamente negozi o bar o altri esercizi gestiti da extras. poi ognuno fa ciò che gli dice la propria coscienza.
 
Aperto a Ferrara il primo ipermercato. Il direttore: partita difficile, ma ce la vogliamo giocare] Grande distribuzione
Il cinese che sfida le Coop rosse
in Emilia Romagna

Il cinese che sfida le Coop rosse in Emilia Romagna - Corriere.it



Massima solidarietà al cinese.
Adesso vedrete che nella tipica modalità mafiosa rossa i sindaci del neo PCI metteranno i bastoni fra le ruote a questo cinese per favorire i loro amichetti delle Coop.


:bye:

se penso che molti entreranno in quel negozio e compreranno quella mèrda di roba cinese e la mangeranno........:'(:'(:'(
 
gli amici degli extras, i cattocomunisti, i preti,i sindacati, i finti buonisti di certe ong, hanno BISOGNO di poveracci per sfruttare le sovvenzioni pubbliche. a proprio piacimento. avere redditi senza lavorare!
altro non gli frega. men che meno del futuro della Nazione.
 
Aperto a Ferrara il primo ipermercato. Il direttore: partita difficile, ma ce la vogliamo giocare] Grande distribuzione
Il cinese che sfida le Coop rosse
in Emilia Romagna

Il cinese che sfida le Coop rosse in Emilia Romagna - Corriere.it



Massima solidarietà al cinese.
Adesso vedrete che nella tipica modalità mafiosa rossa i sindaci del neo PCI metteranno i bastoni fra le ruote a questo cinese per favorire i loro amichetti delle Coop.


:bye:

Mi immagino questo post se per caso il cinese in questione avesse sfidato Esselunga in Lombardia :sbonk::sbonk::sbonk:
 
Mi immagino questo post se per caso il cinese in questione avesse sfidato Esselunga in Lombardia :sbonk::sbonk::sbonk:

ma il bello è che gli anticomunisti in zona andranno a comprare dal cinese e ingoieranno che schifezze più stomachevoli.

cosa non si fa per boicottare le COOP ROSSE,
sono pure disposti a mangiare mèrda i nostri baldanzosi destri...:eek::eek::eek::yes:
 
ma il bello è che gli anticomunisti in zona andranno a comprare dal cinese e ingoieranno che schifezze più stomachevoli.

cosa non si fa per boicottare le COOP ROSSE,
sono pure disposti a mangiare mèrda i nostri baldanzosi destri...:eek::eek::eek::yes:



Identificare di default i negozi cinesi come venditori di schifezze è RAZZISMO allo stato puro.
Sappilo.



:bye:
 
Azz.gli anticinesi con le scarpe Nike.L'italiano medio ha pregiudizzi e crede di camminare sull'acqua e sopratutto ha lo smart fogn griffato fatto in China...
 
ma il bello è che gli anticomunisti in zona andranno a comprare dal cinese e ingoieranno che schifezze più stomachevoli.

cosa non si fa per boicottare le COOP ROSSE,
sono pure disposti a mangiare mèrda i nostri baldanzosi destri...:eek::eek::eek::yes:

pensate che sanno la differenza?

Vi vorrei far notare che fino ad ora hanno digerito di tutto, :cool:(dalle nipoti di presidenti alle igeniste dentali di madre lingua......) pensando fosse cioccolata
 
Fantastici i sinistri , quando toccano i loro interessi diventano anche razzisti :D
 
ma sei cinesi son comunisti :D
 
buon appetito.


Topi e panini al cartone: in Cina è allarme alimentare - Scienza e Salute 2.0


cosa non farebbero i fascisti per boicottare le Coop Rosse......:cool:

Anche se qua ha un' immagine low cost e alla buona , la cucina cinese è comunque una delle migliori al mondo ..... molto armonica e varia.

Sta sicuro che avranno 10 volte i controlli che hanno le coop. Nas e finanza un giorno sì e un giorno no, mi diceva un titolare con gli occhi a mandorla ...... Io ci vado senza problemi negli alimentari cinesi zona stazione a prendermi vermicelli di soja, rice cake e peperoncini thai :cool:.

E in + vendono anche una nota marca di vini friulani (imbottigliata, of course;)) al 30% in meno che negli iper :D
 
Indietro