Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
This didn't age wellCippo della settimana: Signature Bank, banca crypto-friendly con conti (che mi sembrano) a posto, buona cassa e pochi debiti, anche se il settore financial è sempre complicato da giudicare . Dopo la bolla criptica di fine '21 ha subito un selloff del 70% dai massimi (più per correlazione diretta che per i fondamentali imho) ed è tornata nella fascia bassa della zona di accumulazione.
Tecnicamente mi sembra ottima soprattutto per il medio-lungo periodo: è supportata da mm importanti, ha TD count parecchio tirati sui timeframe lunghi e una marcata divergenza bullish sui 6M, confermata dovesse chiudere dicembre in questa zona.
Prima entrata @117$ ma tutta la zona da qui ai 100$ mi sembra buona per accumulare (cosa che farò nelle prossime settimane). Me l'aspetto in zona 150$ per metà 2023, vediamo.
Preso cippino, mi toccherà inserirlo nel mio "incasinato" PAC. Stamattina avevo già incrementato FINS che invece è già nel mio PAC
SpeculatoreOggi si vede che voglio adrenalina. Provo Credit Suisse 1,79. Vediamo.
Speculatore![]()
Interessante. Su quale borsa?Questa settimana invece nuovo cip: AutoStore (AUTO.OL)
Entrato ad un PC equivalente di 1,886 EUR, l'azione è prezzata in NOK
Ma non è un po' costoso? Io con Degiro ho diversi titoli Scandinavi su tradegate e quelle operazioni mi costano 3,9 euro ad eseguito che per le spese di Degiro sono tantini. Avevo provato a vedere Directa o Fineco, solo per avere un altro broker ma a mio avviso costano troppoSu quella di Oslo.
Con Fineco ho piazzato l’ordine via telefono perché non era raggiungibile sulla piattaforma.
La seguivo da parecchio, mi rompeva non poterla comprare in autonomia, ma alle fine mi sono deciso di chiamare il servizio investitori, anche perché mi sto informando su un altra small cap svedese con loro
Fineco mi dissangua quando opero, ma alla fine resto cliente per varie ragioni.Ma non è un po' costoso? Io con Degiro ho diversi titoli Scandinavi su tradegate e quelle operazioni mi costano 3,9 euro ad eseguito che per le spese di Degiro sono tantini. Avevo provato a vedere Directa o Fineco, solo per avere un altro broker ma a mio avviso costano troppo
PS: Controllato ora potrei comprarla in autonomia su Oslo a 4,9 e