Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
Per Robinbreak, l'amante dell'oro, che ne pensi di NSRPF?
Vale la pena buttarci qualcosa per scommessa?
Nessuno dei tre
Ho scelto questo per profittare della promo finekiana su ishares
iShares MSCI Global Semiconductors UCITS ETF USD (Acc) - iShares MSCI Global Semiconductors UCITS ETF USD (Acc) | A3CVRA | IE000I8KRLL9
In effetti ci sta. Elon sta pestando una cakka dietro l'altra con Twitter, praticamente la sta facendo fallire bruciando una quantità di denaro impensabile (anche qui ci potrebbe essere un nuovo record per Elon!), ma non è chiaro il nesso con questo crollo di TESLApreso cippino di TESLA..![]()
Oggi, approfittando del -8% maturato in pochi giorni, ho fatto un martingala (su questo tengo qualche cartuccia).
E' il mio cippino della settimana ma non aggiorno l'elenco...
La mancanza di disciplina è il mio principale difetto, l'ho dichiarato anche nel PAC due anniIo scrissi dal 2023 per 6 mesi..manca ancora na settimana e rotti
Scherzo![]()
La mancanza di disciplina è il mio principale difetto, l'ho dichiarato anche nel PAC due anni![]()
Le mie personali delusioni Amazon e Paypal, praticamente -34% dall'ingresso Amzn e -21% pypl mediando. La peggiore tra le mie è una oramai ex ipo che forse oggi arriverà a -80%, questo per dire che mi sono salvato su tre titoli , riuscendo però a perdere soldi su altri
Alleggerito Tesla in leggero gain(1.74%)venduto crud (7 e rotti% di gain)
Incrementato Tesla![]()
Cari signori, per la cronca, lo strumento in oggetto oggi quota 273,8Vorrei liquidare ora che sono a +31% ma è cambiato qualcosa nella quotazione e non posso operare. Spero che quando lo potrò fare sarà a +50 e non a -20%...
Edito: eseguito ordine a mercato mai fatto... Vecchio pmc 80,2322, vendute a 105,51, sono contento.
Eh, più che la pizza ci stava una vacanzina... Dai, succede.Cari signori, per la cronca, lo strumento in oggetto oggi quota 273,8
@reef speriamo, sono con pmc 239,55
CoinAlleggerito Tesla in leggero gain(1.74%)
Ancora dentro Coin
Se il mercato continua cosi' questa discussione e' destinata a morire. Non riesco a trovare nulla di interessante su investire, neanche per speculazione. Ho pero' deciso gli ingressi su 3USL sotto i 20 e QQQ3 intorno ai 33, al momento l'ingresso piu' probabile con un Nasdaq che dovrebbe perdere ancora il 10%.