Sono fortissimamente tentato di cippinare long kamikaze natural gas (NGAS)..
Dissuadetemi![]()
Forse ti può dissuadere il fatto che lo cippinerò anche io
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sono fortissimamente tentato di cippinare long kamikaze natural gas (NGAS)..
Dissuadetemi![]()
EntratoSono fortissimamente tentato di cippinare long kamikaze natural gas (NGAS)..
Dissuadetemi![]()
Anche Capri potrebbe essere buono. Io per ora sto fuori.In ottica trading segnalo LUMEN, 4,01 in questo momento. Non compro, al momento, devo vedere meglio altri dati.
Presente! Spero di riuscire a non fare la stessa caxxata che ho fatto con MSFT e NFLX, venduti assolutamente troppo presto per un piatto di lenticchie...nessuno entrato con cippino su Google?
io scorsa settimana entrato a 100$ tondi, incremento ogni 10$ di discesa
Tentato ma ho ben presente che il 3 novembre quotava 83 usd e tutto quello che c'è stato dopo il 3 novembre non ha giustificato il rialzo per cui la aspetto sotto i 90 per pensare di entrare. Continuo a ritenere la fase come laterale ed in quanto tale entrare prima o dopo cambia poco se non nelle aziende che distribuiscono lauti dividendi, nel caso USA con il rovescio della medaglia della doppia tassazionenessuno entrato con cippino su Google?
io scorsa settimana entrato a 100$ tondi, incremento ogni 10$ di discesa
IT0005532988 mi autoquoto e' andata meglio del previsto 3,179% lordo ,netto 2,612%Mia moglie oggi prenotato bot annuale in asta del 14 feb23 ,obiettivo incassare almeno il 2,5% netto (tra commissioni acquisto .tassazione e bollo titoli) e ripagarsi tra un anno le spese annuali seconda casa .
Entrato
Non mi avete dissuaso abbastanza![]()
Per adesso non malaccio l'entrata sul gas.
Sto monitorando PXD è molto volatile, se qualcuno fosse dentro mi piacerebbe sapere il dividendo netto incassato qui in Italia. Nuova invece nel mirino TFPM: pro = sotto controllo di squali contro = gli squali potrebbero mollare la preda. @robinbreak, conosci?
Ottimo, grazie; non ho capito bene se stanno agendo anche come merchant bank. Sono anche differenziati come metalli è ed sicuramente un bonus. Rimane un punto oscuro il ruolo e l'obiettivo della banda di Singer dentro l'azienda.Avendo Maverix prima del merger, mi ritrovo con qualche shares di TFPM.
In generale, royalty e streamers sono aziende meravigliose, dove il fatturato = profitto, e come ogni azienda di altissima qualita' le paghi con il sangue dal naso.
Sono aziende che tieni per il lungo/lunghissimo termine, l'equivalente di JNJ PG KO nel fondo pensione.
Su TFPM non ho una visione di breve termine, hanno pubblicato ieri la prima trimestrale dopo il merger, non vedo grosse novita', e non sono aziende esposte a chissa' quali fluttuazioni tranne quelle del prezzo del metallo.