Il cippino della settimana (@robinbreak)

come pompa il cippino... non lo faccio perchè qui in questa modalità è solo compro o vendo, ma sarebbe da tenere aperte le posizioni ma dimezzare le size:

1675364046362.png
 
chiuso il cippino (manco tanto ino per le mie finanze) su WSPX + 5% e buttato su BABONA

vediamo se stavolta riesco a tirarmi fuori da sta cinesona che mi fa tribolare da tempo
 
Mia moglie oggi prenotato bot annuale in asta del 14 feb23 ,obiettivo incassare almeno il 2,5% netto (tra commissioni acquisto .tassazione e bollo titoli) e ripagarsi tra un anno le spese annuali seconda casa .
 
1676376785200.png

Corn che sembra davvero succoso, in forte compressione su diversi tf per un'ultima spinta verso un higher high. Lì probabilmente metterebbe a referto una tripla divergenza e nel caso lo accompagnerei anche giù.
 
nessuno entrato con cippino su Google?

io scorsa settimana entrato a 100$ tondi, incremento ogni 10$ di discesa
 
nessuno entrato con cippino su Google?

io scorsa settimana entrato a 100$ tondi, incremento ogni 10$ di discesa
Presente! Spero di riuscire a non fare la stessa caxxata che ho fatto con MSFT e NFLX, venduti assolutamente troppo presto per un piatto di lenticchie...
 
nessuno entrato con cippino su Google?

io scorsa settimana entrato a 100$ tondi, incremento ogni 10$ di discesa
Tentato ma ho ben presente che il 3 novembre quotava 83 usd e tutto quello che c'è stato dopo il 3 novembre non ha giustificato il rialzo per cui la aspetto sotto i 90 per pensare di entrare. Continuo a ritenere la fase come laterale ed in quanto tale entrare prima o dopo cambia poco se non nelle aziende che distribuiscono lauti dividendi, nel caso USA con il rovescio della medaglia della doppia tassazione
 
Mia moglie oggi prenotato bot annuale in asta del 14 feb23 ,obiettivo incassare almeno il 2,5% netto (tra commissioni acquisto .tassazione e bollo titoli) e ripagarsi tra un anno le spese annuali seconda casa .
IT0005532988 mi autoquoto e' andata meglio del previsto 3,179% lordo ,netto 2,612%
 
Sto monitorando PXD è molto volatile, se qualcuno fosse dentro mi piacerebbe sapere il dividendo netto incassato qui in Italia. Nuova invece nel mirino TFPM: pro = sotto controllo di squali contro = gli squali potrebbero mollare la preda. @robinbreak, conosci?
 
Buongiorno a tutti, scusate la domanda, ma per esempio NGAS andrebbe bene per la compensazione di eventuali Minus? Volevo entrare a 0,0092 e buttargli 1 cippino.
 
Sto monitorando PXD è molto volatile, se qualcuno fosse dentro mi piacerebbe sapere il dividendo netto incassato qui in Italia. Nuova invece nel mirino TFPM: pro = sotto controllo di squali contro = gli squali potrebbero mollare la preda. @robinbreak, conosci?

Avendo Maverix prima del merger, mi ritrovo con qualche shares di TFPM.
In generale, royalty e streamers sono aziende meravigliose, dove il fatturato = profitto, e come ogni azienda di altissima qualita' le paghi con il sangue dal naso.
Sono aziende che tieni per il lungo/lunghissimo termine, l'equivalente di JNJ PG KO nel fondo pensione.
Su TFPM non ho una visione di breve termine, hanno pubblicato ieri la prima trimestrale dopo il merger, non vedo grosse novita', e non sono aziende esposte a chissa' quali fluttuazioni tranne quelle del prezzo del metallo.
 
Avendo Maverix prima del merger, mi ritrovo con qualche shares di TFPM.
In generale, royalty e streamers sono aziende meravigliose, dove il fatturato = profitto, e come ogni azienda di altissima qualita' le paghi con il sangue dal naso.
Sono aziende che tieni per il lungo/lunghissimo termine, l'equivalente di JNJ PG KO nel fondo pensione.
Su TFPM non ho una visione di breve termine, hanno pubblicato ieri la prima trimestrale dopo il merger, non vedo grosse novita', e non sono aziende esposte a chissa' quali fluttuazioni tranne quelle del prezzo del metallo.
Ottimo, grazie; non ho capito bene se stanno agendo anche come merchant bank. Sono anche differenziati come metalli è ed sicuramente un bonus. Rimane un punto oscuro il ruolo e l'obiettivo della banda di Singer dentro l'azienda.
 
Buongiorno a tutti, come la vedete un entrata ora su NGAS a 0,01? Vorrei tenere la posizione per molto, almeno un 5-6 mesi, e vorrei buttarci dentro un 600 euri.

Principalmente é per speculare un po', ma se riuscissi a compensare qualche Minus, sarebbe il top.

Che ne dite? Potrebbe salire visti gli scenari mondiali?
 
Indietro