Il commento della Meloni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.730
Punti reazioni
1.891
"Seguo con grande attenzione e apprensione quanto sta accadendo negli Stati Uniti, mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump. In questi momenti serve grande prudenza e serietà. Mi auguro che la situazione negli USA possa tornare al più presto alla normalità"
 
Zinga invece?
Sta ancora cercando Washington sulla cartina?:D
 
libero-2021-01-07-5ff696bcebc0f.jpg
 
"Seguo con grande attenzione e apprensione quanto sta accadendo negli Stati Uniti, mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump. In questi momenti serve grande prudenza e serietà. Mi auguro che la situazione negli USA possa tornare al più presto alla normalità"

fortuna che "lo ha chiesto trump":D
sennò questa mica sapeva con chi stare:D
 
Non commento la Meloni. Praticamente non ha detto nulla :D
 
Mi sembrano dichiarazioni equilibrate.
 
"Seguo con grande attenzione e apprensione quanto sta accadendo negli Stati Uniti, mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump. In questi momenti serve grande prudenza e serietà. Mi auguro che la situazione negli USA possa tornare al più presto alla normalità"

Brava Giorgia, capito tutto, Trump ha chiesto di far cessare le violenze, si è adoperato convintamente per fermare l'assalto al Campidoglio :o

però si è guardato bene dal mandare la guardia nazionale a difendere il Congresso, cioè il Parlamento, cioè il potere legislativo

infatti la guardia nazionale (e l'fbi credo) li ha chiamati Pence :rolleyes:

questo a Giorgia è sfuggito :o
 
Brava Giorgia, capito tutto, Trump ha chiesto di far cessare le violenze, si è adoperato convintamente per fermare l'assalto al Campidoglio :o

però si è guardato bene dal mandare la guardia nazionale a difendere il Congresso, cioè il Parlamento, cioè il potere legislativo

infatti la guardia nazionale (e l'fbi credo) li ha chiamati Pence :rolleyes:

questo a Giorgia è sfuggito :o

Fonti auterovoli dietro il NYT?

Voi non avete la piu' pallida idea di quello che sta succedendo a Washington.......girano dei video allucinanti!
 
Fonti auterovoli dietro il NYT?

Voi non avete la piu' pallida idea di quello che sta succedendo a Washington.......girano dei video allucinanti!

Trump non ha rivendicato di aver mandato la guardia nazionale, per cui non l'ha fatto

il rasoio di Occam vince sempre OK!
 
Trump non ha rivendicato di aver mandato la guardia nazionale, per cui non l'ha fatto

il rasoio di Occam vince sempre OK!

C'è stato un morto. Politicamente, se anche li avesse chiamati lui, farebbe bene a non rivendicare la cosa, anche perché andrebbe contro i propri sostenitori.
 
fortuna che "lo ha chiesto trump":D
sennò questa mica sapeva con chi stare:D

Però sa BENE con chi NON STARE, e cioè con comunisti, ex comunisti, comunisti mascherati, ed è anche contro l'immigrazione clandestina soprattutto islamica.
Poi come me ha sempre pensato che non bisogna "ridistribuire" in Europa gli islamici, bisogna respingerli, per evitare a tutti i costi l'islamizzazione dell'Europa, già in fase molto avanzata, ma ancora evitabile!
 
"Seguo con grande attenzione e apprensione quanto sta accadendo negli Stati Uniti, mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump. In questi momenti serve grande prudenza e serietà. Mi auguro che la situazione negli USA possa tornare al più presto alla normalità"

ha dimenticato di dire che Trump è stato la causa di questo assalto. Ma è chiaro che ognuno ( soprattutto i politici) cerca di portare acqua al suo mulino.
Fossero stati gli Antifa o i BLM il commento di Giorgina nostra sarebbe stato diverso, e non solo il suo chiaramente.
 
Indietro