Il commissario Giorgia Iafrate, esempio dell’Italia migliore che difende la divisa...

=zero=

Nuovo Utente
Punti reazioni
248
“Ho agito nell’interesse della minore. Nell’ambito dei miei poteri di pubblico ufficiale, di fronte alla scelta se lasciare la ragazza in Questura in condizioni non sicure o affidarla ad un consigliere regionale eletto dal popolo, ho ritenuto di seguire quest’ultima possibilità”.

giorgia-iafrate.jpg

Il commissario Giorgia Iafrate, esempio dell’Italia migliore che difende la divisa e la verità | Qelsi

Ma ti sei bevuto il cervello, caro? :D :D :D

Non sembra male :yes:

nicole-minetti-a-milano.jpg

salve sono la consigliera del popolo mi manda silvio consegnatemi la ladra minorenne e non rompete tanto i collioni

:mmmm:cioè le questure non sono sicure annamo bene sti kaxxi guagliò
ottimismo:D

1) Ma dove dice eletta dal popolo ci crede come quando dice più sicura?:mmmm:
Perchè abbiamo visto quanto fosse più sicura poi, visto che dopo 1 minuto era nelle mani di una prostituta (non la consigliera).

2) Ma allora perchè quando arrestano i minori non li affidano sempre a un politico eletto dal popolo?
Perchè se qualche bravo ragazzo arrestato per furto, invece di stare in questura, andasse a casa di Scilipoti o Razzi, sarebbe più sicuro (cosa non lo so).

Come avranno fatto i giudici a non ritenerla una dichiarazione attendibile è un mistero!

1) Ma dove dice eletta dal popolo ci crede come quando dice più sicura?:mmmm:
Perchè abbiamo visto quanto fosse più sicura poi, visto che dopo 1 minuto era nelle mani di una prostituta (non la consigliera).

2) Ma allora perchè quando arrestano i minori non li affidano sempre a un politico eletto dal popolo?
Perchè se qualche bravo ragazzo arrestato per furto, invece di stare in questura, andasse a casa di Scilipoti o Razzi, sarebbe più sicuro (cosa non lo so).

Come avranno fatto i giudici a non ritenerla una dichiarazione attendibile è un mistero!

la bella commissaria probabilmente andra sotto processo per falsa testimonianza

.......magari avrà modo di spiegarsi meglio.......

Mi sembra che non la racconta tutta, il minore non mi risulta che possa essere affidato a discrezione della PG, ma solo ai familiari e tutore legale e comunità.

OT

Quando si parla di scilipoti e di razzi penso si faccia confusione. Razzi, da ciò che mi risulta, è una persona senza altro lavoro che l'onorevole, con l'unica aspettativa di raggiungere la pensione.
Scilipoti, per quanto somigliante a Benny de Vito, è medico, specializzato in ginecologia, con all'attivo diversi libri di medicina anche sull'agopuntura e tecniche simili.
Scilipoti non ha bisogno di soldi, li ha già e non è un fancazzista doc, se mai lo è diventato al pari di altri onorevoli di tutti i partiti dopo essere stato eletto

Ciò solo per amore di verità, perchè, se fossi stato partigiano, avrei difeso ambedue.

“Ho agito nell’interesse della minore. Nell’ambito dei miei poteri di pubblico ufficiale, di fronte alla scelta se lasciare la ragazza in Questura in condizioni non sicure o affidarla ad un consigliere regionale eletto dal popolo, ho ritenuto di seguire quest’ultima possibilità”.

giorgia-iafrate.jpg

Il commissario Giorgia Iafrate, esempio dell’Italia migliore che difende la divisa e la verità | Qelsi

Avevo sempre pensato che la Questura fosse un posto molto sicuro. Forse la Iafrate conosce qualcosa che noi non sappiamo?

OT

Quando si parla di scilipoti e di razzi penso si faccia confusione. Razzi, da ciò che mi risulta, è una persona senza altro lavoro che l'onorevole, con l'unica aspettativa di raggiungere la pensione.
Scilipoti, per quanto somigliante a Benny de Vito, è medico, specializzato in ginecologia, con all'attivo diversi libri di medicina anche sull'agopuntura e tecniche simili.
Scilipoti non ha bisogno di soldi, li ha già e non è un fancazzista doc, se mai lo è diventato al pari di altri onorevoli di tutti i partiti dopo essere stato eletto

Ciò solo per amore di verità, perchè, se fossi stato partigiano, avrei difeso ambedue.

Scusa se mi permetto, mi sembri "forse" poco informato.
Ho visto diversi servizi dove si diceva che Scilipoti aveva un grosso bisogno di soldi e che non era per nulla ricco.

Scilipoti condannato, pignorati
i beni se non paga 230mila euro

Inoltre io lo cito insieme a Razzi non per il fatto della pensione, ma perchè anche lui si è "lasciato convincere" a passare da essere uomo di sinistra (vice sindaco per 20 anni di sinistra) a stare con Berlusconi.

"Ho assistito personalmente all’incontro con Ruby: si sono abbracciate mentre Karima piangeva perché non voleva più restare in Questura. Insomma, era evidente che si conoscevano bene."

onore-giorgia-iafrate.jpg

"Era notte, non abbiamo trovato un centro disponibile e mi è sembrato più giusto farle passare la notte in un letto piuttosto che in questura."

onore-giorgia-iafrate.jpg

Indietro