il compare del comico inizia a farsela sotto

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

=zero=

Nuovo Utente
Punti reazioni
248
""Forse temeva che lo avremmo processato - ha detto Colomban, subito dopo aver appreso la notizia del forfait dell'ideologo di M5S - anche se è ovvio che, come oggi stiamo facendo con tutti gli esponenti politici, stiamo chiedendo loro di rendere conto del loro operato in relazione alle istanze delle imprese. Fino ad oggi Casaleggio non mi ha mai dato buca - ha aggiunto ancora l'organizzatore, da sempre vicino al M5S - e ora nemmeno mi risponde al telefono, per cui non riesco a fornire una spiegazione precisa del suo comportamento"."

Casaleggio dà forfait all'ultimo minuto, non incontra gli imprenditori del Nordest - Repubblica.it

""Forse temeva che lo avremmo processato - ha detto Colomban, subito dopo aver appreso la notizia del forfait dell'ideologo di M5S - anche se è ovvio che, come oggi stiamo facendo con tutti gli esponenti politici, stiamo chiedendo loro di rendere conto del loro operato in relazione alle istanze delle imprese. Fino ad oggi Casaleggio non mi ha mai dato buca - ha aggiunto ancora l'organizzatore, da sempre vicino al M5S - e ora nemmeno mi risponde al telefono, per cui non riesco a fornire una spiegazione precisa del suo comportamento"."

Casaleggio dà forfait all'ultimo minuto, non incontra gli imprenditori del Nordest - Repubblica.it

il coniglione dalle sembianze di un redivivo giòn lennon se la da a gambe........

normale direi,davanti a Pierluigi Bersani mandarono i carneàde crimi-lombardi,normale direi.

CONIGLI!!!

:cool:

Ultima modifica:
forse sarebbe bene leggere anche ciò che ha detto colombani sù l'unità::wall:

Massimo Colomban, il quale non sa darsi spiegazioni se non quella legata al possibile effetto di un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano 'L'Unità', in cui - ma secondo lo stesso Colomban le sue parole sarebbero state fraintese - Casaleggio sarebbe stato indicato come rappresentante di un movimento che ha deluso le aspettative della classe imprenditoriale.

invece di fare i quaqquaraqquà :wall:

Massimo Colomban, il quale non sa darsi spiegazioni se non quella legata al possibile effetto di un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano 'L'Unità', in cui - ma secondo lo stesso Colomban le sue parole sarebbero state fraintese - Casaleggio sarebbe stato indicato come rappresentante di un movimento che ha deluso le aspettative della classe imprenditoriale.

Ho aperto un 3D apposta per loro. Vediamo cosa possono dire di CONCRETO sui loro "protetti" che possa farci cambiare idea! :eek:

stai dicendo che casaleggio ha frainteso e quindi non deve aver paura e che non se lo inchiappettano????

stai dicendo che casaleggio ha frainteso e quindi non deve aver paura e che non se lo inchiappettano????

tu non capisci manco quello che leggi! rileggiti l'articolo cerca di capirlo e poi scrivi (se hai capito)

"“Forse temeva che lo avremmo processato – ha detto Colomban, subito dopo aver appreso la notizia del forfait dell’ideologo di M5S – anche se è ovvio che, come oggi stiamo facendo con tutti gli esponenti politici, stiamo chiedendo loro di rendere conto del loro operato in relazione alle istanze delle imprese”. “Fino ad oggi Casaleggio non mi ha mai dato buca – ha aggiunto ancora l’organizzatore, da sempre vicino al M5S – e ora nemmeno mi risponde al telefono, per cui non riesco a fornire una spiegazione precisa del suo comportamento”."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/08/casaleggio-diserta-lincontro-con-imprenditori-confapri-forse-temeva-processo/650166/

prima linea...sinceramente...

diciamo che a te ti sta sulle balle grillo e casaleggio e m5s ok ?

non si discute e' legittimo :bow:

diciamo anche che spariranno e si polverizzeranno ok ?

ecco ma per il resto tutto bene ?
il governo e' quello giusto o ci sarebbe da cambiare qualcosina ?

idee al proposito ne hai ?:mmmm:

Quelle che gli dice Berlusconi di avere :p :p :p

quello che penso io conta relativamente

sto semplicemente evidenziando un fatto

.....il ******* che va a nascondersi una volta scoperto il bluff.....

storia tipicamente italica

Fino a quando le persone non si informeranno con la testa pensante, continuerà a farsi abbindolare da burattini nelle mani dei SOLITI NOTI che si riciclano sotto varie forse, è incredibile il virus che colpisce gli zombie e non c'è niente da fare vogliono rimanere zombie per l'eternità:wall::D

quello che penso io conta relativamente

sto semplicemente evidenziando un fatto

.....il ******* che va a nascondersi una volta scoperto il bluff.....

storia tipicamente italica

si vabbe'....e' un ******* lo abbiamo scoperto sgamato appurato...
te ne diamo ampio merito

ma hai un minimo di cognizione del fatto che oggi il ******* conta una cippa ed al governo ci sono quelli esperti ?

quando tim vengono a bussare alla porta con una nuova tassa...
quando rimandano una decisione a settembre o a fra 18 mesi
quando fanno infinite chiacchiere sul lavoro e decidono di demolirlo ogni giorno...

quando pensano esclusivamente a mantenere intatti tutti i costi assurdi messi li con brillanti leggi e diritti acquisiti

cioe'...tutto questo e' relativo e soprattutto grillo e' un ******* ?
ci fermiamo a sti livelli ?

e perché mai bisognerebbe processare il buon casaleggio?

e perché mai bisognerebbe processare il buon casaleggio?

un mistero....eppure hanno provato a rassicurarlo

ma evidentemente nel dubbio

coniglio-fugge.gif

si vabbe'....e' un ******* lo abbiamo scoperto sgamato appurato...
te ne diamo ampio merito

ma hai un minimo di cognizione del fatto che oggi il ******* conta una cippa ed al governo ci sono quelli esperti ?

quando tim vengono a bussare alla porta con una nuova tassa...
quando rimandano una decisione a settembre o a fra 18 mesi
quando fanno infinite chiacchiere sul lavoro e decidono di demolirlo ogni giorno...

quando pensano esclusivamente a mantenere intatti tutti i costi assurdi messi li con brillanti leggi e diritti acquisiti

cioe'...tutto questo e' relativo e soprattutto grillo e' un ******* ?
ci fermiamo a sti livelli ?

domanda a supposta:

ma se pure a te entrassero 5-6.000 euro-mese,ancora la penseresti come la pensi?

domanda a supposta:

ma se pure a te entrassero 5-6.000 euro-mese,ancora la penseresti come la pensi?

ma senti....

questa l'ho gia' sentita da pasquino...:)

non e' un caso dunque...

il vero trat d'union che fonda il partito democratico ed i suoi piu' cari simpatizzanti dunque e' questo...?

"chi non farebbe altrettanto"

che ti devo dire red
io sono per accettare tutte le posizioni...e prenderne atto...
meglio la sincerita' di tante ipocrisie...

pero' si dovrebbe un attimino archiviare i vecchi ed oramai pare decrepiti cavalli di battaglia...

la sinistra i deboli la difesa dei lavoratori, gli evasori ...la democrazia

tutte balle dunque
confermi ?

Indietro