il covid è ineluttabile

davidean

Segnala Messaggio
Registrato
9/12/16
Messaggi
11.340
Punti reazioni
877

fallimento dell'ultimo baluardo della stupidità umana, dopo l'italia anche la cina, la popolazione finalmente si ribella al dittatore (considerato buono per alcuni... sopratutto quelli che lo distinguono da putin)

Covid, situazione drammatica in Cina: 248 milioni di casi in 20 giorni

Quasi un cinese su cinque avrebbe contratto il Covid-19 nei primi 20 giorni di dicembre, dopo la revoca delle misure straordinarie decisa dal regime di Pechino: circa 248 milioni di persone, pari al 18% della popolazione. In una riunione a porte chiuse del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc), il vice-direttore Sun Yang avrebbe illustrato la situazione con numeri drammatici: in un solo giorno, martedì scorso, sarebbero rimasti infettati 37 milioni di persone.

Le cifre, riportate nei verbali della riunione, contrastano clamorosamente con le controverse cifre ufficiali, inchiodate a poche migliaia di casi al giorno: la National Health Commission ha segnalato solo 62.592 casi sintomatici nello stesso periodo, con appena otto decessi. La Cina ha smesso di divulgare il numero totale delle infezioni, dopo che le autorità hanno chiuso la capillare rete per i test Covid obbligatori, in seguito all’abbandono della politica «Zero Covid», travolta dalla protesta dei cittadini contro i drastici lockdown di massa.

l'uomo è un essere libero, a parte qualche individuo fallato che nasce con la mente imprigionata, ma noi vogliamo vivere e il rischio è quello che fa assaporare il piacere della vita. il dittatore cinese dovrà rassegnarsi a guadagnare meno perchè le sue formichine si sono stancate di lavorare e poi stare rintanate in casa per paura di contrarre un raffreddore
 
Indietro