Il Cts suggerisce ancora il no a piscine e palestre

Io avrei preferito vederla anche lei al Governo, intanto vediamo che opposizione farà (dura o "compiacente", ho messo le virgolette).
Potrei sbagliare ma non ci saranno elezioni a breve e, se tornerà con gli alleati come niente fosse. Perderà tutto il vantaggio acquisito nei prossimi mesi. O forse no.

Beh facile. Dirà di riaprire, tanto non costa niente dirlo.
Come non costava agli altri che adesso votano le restrizioni in CDM. Bla bla poi ...
 
A parte nelle zone fosse i negozi sono aperti. Tutti.

Ma poi a che serve aprire ogni giorno il solito treddo dove ci si lamenta perché la vita non è quella di un anno e mezzo fa? Ma lo capite che è successo qualcosa o no? Se l'ha capito persino Salvini, capitelo anche voi.

Ma scusa... il concetto mi pare tanto semplice. L'unica attività che esiste nella vita di una persona è andare nei negozi secondo te? Guarda che la gente (ahimè) faceva un sacco di altre cose... tipo fare dello sport per stare in salute e socializzare, tipo andare a vedere una città d'arte, tipo andare a vedere una recita a teatro, tipo andare in piazza a ritrovarsi con altra gente e magari guardare la cover band che suona nel locale li vicino.
Per te se invece i negozi sono aperti è tutto apposto. Tra l'altro i negozi non sono sempre aperti, rimane la regola che nei festivi e prefestivi nei centri commerciali sono chiusi.

Se per te non serve a niente aprire discussioni.... se ne prende atto.... ma tu che vai dietro di continuo a chi apre discussioni che a te non interessano...neanche questo ha senso.
 
Beh facile. Dirà di riaprire, tanto non costa niente dirlo.
Come non costava agli altri che adesso votano le restrizioni in CDM. Bla bla poi ...

Votano le restrizioni e sembra, ripeto SEMBRA, "approvano" l'uso dello strumento del DPCM che pare di prossima uscita. Bla bla bla dici bene OK!
 
A parte nelle zone fosse i negozi sono aperti. Tutti.

Ma poi a che serve aprire ogni giorno il solito treddo dove ci si lamenta perché la vita non è quella di un anno e mezzo fa? Ma lo capite che è successo qualcosa o no? Se l'ha capito persino Salvini, capitelo anche voi.

Ma chissene dei negozi.
Ci sono mille altre attività da fare, tu andavi nei negozi ogni giorno prima? O andavi al cinema, in palestra, al bar..?
 
E allora vanno chiuse le scuole, come ha sempre detto De Luca, e non riaperti i ristoranti, le piscine e le palestre

non è pensabile che non si possa andare a scuola e poi andare tranquillamente in palestra :no: :no:

mentre si può andare all'Ikea , al centro commerciale, nelle mega fabbriche, nei concessionari, nei negozi di abbigliamento etc etcOK!
 
Ma chissene dei negozi.
Ci sono mille altre attività da fare, tu andavi nei negozi ogni giorno prima? O andavi al cinema, in palestra, al bar..?

Andavo. Ma oggi non vado. Amen. Cosa posso fare? Ma avete capito che non siamo nel 2019 o no? Mah.
 
Si quando diede una settimana per poi chiuderle lo stesso

La domanda è semplice : perché ora le palestre sono il male assoluto se prima bastava adeguare i protocolli ?

Uno dei due sbaglia

Chi sbaglia paga

Ma a pagare sono solo gli imprenditori

non sanno cosa fare, che provvedimenti prendere..sono allo sbaraglio
 
realisticamente c'è poco da cambiare, le zone rosse stanno aumentando, sembra l'anno scorso con numeri di partenza peggiori, e Salvini sembra stia recitando lo stesso copione dell'anno scorso, riapriamo tutto, ripartire, ecc...solo che stavolta è al governo, quindi è tutta scena, tutta propaganda, possibile che non lo capiscano? :boh: :boh:
aprire le palestre oggi per arrivare ad un lockdown generale tra 15-20 giorni che senso ha? nessuno.
Quindi sono le palestre ancora una volta le responsabili dei contagi

E spiegami un po' perché siamo così Nella m. Visto che son chiuse da mesi??
Quante cagate che scrivi ma non sei ancora stufo?:wall:
 
Quindi sono le palestre ancora una volta le responsabili dei contagi

Palestre, piscine, "cultura" (teatri, cinema...) dovrebbero essere riaperti appena possibile. Anche gli sport individuali tipo lo sci, dannazione hai ragione ma non lo faranno a breve :(
Il Conte-ter segue la stessa linea del predecessore.
 
Palestre, piscine, "cultura" (teatri, cinema...) dovrebbero essere riaperti appena possibile. Anche gli sport individuali tipo lo sci, dannazione hai ragione ma non lo faranno a breve :(
Il Conte-ter segue la stessa linea del predecessore.

Ma va? Infatti per ora sono spariti i treddi sui negher. Tra poco non ci saranno più nemmeno questi :D
 
Palestre, piscine, "cultura" (teatri, cinema...) dovrebbero essere riaperti appena possibile. Anche gli sport individuali tipo lo sci, dannazione hai ragione ma non lo faranno a breve :(
Il Conte-ter segue la stessa linea del predecessore.

Intanto mia figlia domenica va in gara di ginnastica

Naturalmente senza tamponi a nessuno

.tuttttttappppppostoooo
 
E che cambia.
Tanto Draghi fa uguale uguale a Conte.
Per copiare Conte era meglio tenersi l'originale.

.... no guarda , se proprio sono uguali uguali precisi io preferisco draghi !!!
con conte ero arrivato allo stremo e spero vivamente che venga ridimensionato a tal punto da non vederlo più nemmeno di striscio ...
:cool:
 
.... no guarda , se proprio sono uguali uguali precisi io preferisco draghi !!!
con conte ero arrivato allo stremo e spero vivamente che venga ridimensionato a tal punto da non vederlo più nemmeno di striscio ...
:cool:

Come diceva il saggio...cambiano i quazzi, ma i cu°i sono sempre gli stessi :D
 
Indietro