Il cuggino americano,l'accordo gia firmato e i compagni di merende....

@Cloca... l'ora di $OXGN? Non saprei...

Max, che ti importa se faceva + 9%??

entrato in La Jolla quando faceva + 65%:mmmm:.. spero di avere un pomello abbastanza grosso:cool:

FCEL sbomba anche oggi...non è che potrebbe essere la nuova TSLA?????

Io non capisco con la piatta UBI mi ritrovo le mie azioni Molmed comprate venerdi , senza i diritti , volevo chiedervi , mi spettano vero ???

ciao a tutti, sapete dove posso vedere la quotazione dei diritti?

Io non capisco con la piatta UBI mi ritrovo le mie azioni Molmed comprate venerdi , senza i diritti , volevo chiedervi , mi spettano vero ???

anche a me non li avevano caricati,,,,chiamato in banca e risolto il problema OK!OK!

anche a me non li avevano caricati,,,,chiamato in banca e risolto il problema OK!OK!

azzz...quindi basta cosi' poco ......??? mi chiedo allora...ma un servizio completo senza stare sempre a fare il vigile non possono eseguirlo in santa pace???? cmq grazie , devo chiamare alla filiale o basta il numero verde?

certo:yes:
magari te li porta Babbo Natale:D

azzz...quindi basta cosi' poco ......??? mi chiedo allora...ma un servizio completo senza stare sempre a fare il vigile non possono eseguirlo in santa pace???? cmq grazie , devo chiamare alla filiale o basta il numero verde?

io avevo chiamato il numero verde ....e mi hanno detto di chiamare la filiale (borsino titoli):angry::angry:

Indietro