Il delirio di Mario Draghi

Ha ragione, fa ridere chi vorrebbe tornare alla lira.
Voler sputare in faccia a draghi perché dice questo denota solo ignoranza e maleducazione.

CIggXCaWsAARShh.png:large

eUWhtQ2.jpg

https://www.finanzaonline.com/notizie/draghi-ai-giovani-una-risata-e-la-miglior-risposta-a-chi-parla-di-uscita-dalleuro

“Siete la prima generazione nata con l’euro – ha detto oggi Draghi – Quando sentite parlare chi vuole tornare alle vecchie monete, a voi viene solo da ridere. E io riderei con voi”.

ridi ridi che prima o poi qualcuno ti viene a sputare in faccia.

...fermatelo, con la sua cura sballata fatta di stabilità di prezzi e bassa inflazione, in un periodo di alta disoccupazione è stagnazione della produzione...sta distruggendo l'economia.
Qualcuno gli spieghi che le imprese non stanno piu ivestendo, xche a furia di impoverire gli europei...le imprese non sanni a chi potrebbero vendere quello che nel caso produrrebbero; ha ridotti gli italiani...con le pezze al k.lo.

Negli anni novanta stavamo andando nel baratro....ci ha salvato l euro ,fu fatto uno sforzo moralizzatore per bloccare una gestione economica insostenibile,calo’ il debito e aumentò il pil...poi la crisi è il ritorno ai vecchi difetti ci ha portato di nuovo in crisi

...fermatelo, con la sua cura sballata fatta di stabilità di prezzi e bassa inflazione, in un periodo di alta disoccupazione è stagnazione della produzione...sta distruggendo l'economia.
Qualcuno gli spieghi che le imprese non stanno piu ivestendo, xche a furia di impoverire gli europei...le imprese non sanni a chi potrebbero vendere quello che nel caso produrrebbero; ha ridotti gli italiani...con le pezze al k.lo.

la mia pensione
con l'euro
tuttappost

non mi trattate male il prossimo presidente del consiglio. Fate presto. :o

Indietro