Il discorso di Napolitano non mi è piaciuto

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.730
Punti reazioni
1.891
A parte i contenuti, abbastanza scontati e banali. Però conta anche come si dicono le cose. Forse il gobbo andava troppo veloce, ma ho trovato l'intervento assolutamente privo di calore umano, forse la cosa che più hanno bisogno gli italiani in questo momento. Anche il robot Monti avrebbe potuto fare meglio.
 
A parte i contenuti, abbastanza scontati e banali. Però conta anche come si dicono le cose. Forse il gobbo andava troppo veloce, ma ho trovato l'intervento assolutamente privo di calore umano, forse la cosa che più hanno bisogno gli italiani in questo momento. Anche il robot Monti avrebbe potuto fare meglio.

Pensa se un giorno diventasse PdR Prodi :zzz:
 
A parte i contenuti, abbastanza scontati e banali. Però conta anche come si dicono le cose. Forse il gobbo andava troppo veloce, ma ho trovato l'intervento assolutamente privo di calore umano, forse la cosa che più hanno bisogno gli italiani in questo momento. Anche il robot Monti avrebbe potuto fare meglio.


Per me, anche nei contenuti poteva fare di meglio.

Gli italiani hanno bisogno di ben altro.
 
Forse sono io che ho attese diverse ma mi sarei aspettato un discorso meno asettico,più diretto e mirato verso chi ha sofferto in questo periodo.
Invece l'ho sentito distante e molto lontano dal ruolo aggregante che dovrebbe svolgere. Ma magari è solo una mia impressione.
 
A parte i contenuti, abbastanza scontati e banali. Però conta anche come si dicono le cose. Forse il gobbo andava troppo veloce, ma ho trovato l'intervento assolutamente privo di calore umano, forse la cosa che più hanno bisogno gli italiani in questo momento. Anche il robot Monti avrebbe potuto fare meglio.

è l'esatto opposto di Pertini
il Presidente che ho più stimato
e che parlava a braccio con passione
e si capiva che erano pensieri suoi
non frasi fatte scritte da altri
 
Pensa se un giorno diventasse PdR Prodi :zzz:

ultimamente la parlata modello " patata in bocca " :D come si diceva di prodi ce l'ha anche silvio l'avete notato ? gli starà andando in pappa il cervello ? :mmmm:
 
Napolitano ... stiamo parlando di un vecchio , ma vecchio vecchio : è qualcosa di imbarazzante che alla sua età ricopra quel ruolo. PDR di 45 anni , altrochè questi parrucconi che hanno veramente stancato. Grillo qui ha pienamente ragione.
 
Napolitano ... stiamo parlando di un vecchio , ma vecchio vecchio : è qualcosa di imbarazzante che alla sua età ricopra quel ruolo. PDR di 45 anni , altrochè questi parrucconi che hanno veramente stancato. Grillo qui ha pienamente ragione.

Per il ruolo che ha, cettifrega.

Giusto per l'immagine...:rolleyes:
 
Indietro