- Punti reazioni
- 21
....vai Gaetanoooooo siamo tutti con te!!!!!!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
pantegana2 ha scritto:l'attuale quotazione rispecchia solo la liquiditààààààààààààààà!![]()
![]()
Licatese ha scritto:la legge mi sembra piu che giusta.. L'imperatore Caltagirone farebbe forse bene a leggere la storia in particolare le gravi crisi degli anni 30 quando gli inciuci tra banche e imprese portò al collasso l'intero sistema economico. Inoltre la possibilità di controllare una banca da parte di una imprese è un grave danno per il sistema concorrenziale visto che la banca si trova costretta a finanziare l'impresa controllante a scapito di clienti piu meritevoli...
don gaetano lei vuole controllare anche qualche banca... pensi a valorizzare sta azz di ced che è un cadavere da troppo tempo nonostante la cassa
E' TUTTO NELLA PRESENTAZIONE DIFFUSA IN OCCASIONE DELL'ASSEMBLEAdpaolo ha scritto:scusa ma ste liquidita quanta è
e quante azioni ci sono di ced
fatemi capire bene
perche non mi tornano i conti
dpaolo ha scritto:percio arriviamo quasi a 4 euro e non a 7
e dico quasi perche sono qualcosa in piu di 125.000.000 le azioni o sbaglio
non è per polemizzare ma per capire se i miei calcoli erano sballati
scusate
pantegana2 ha scritto:....chi vivrà,vedrà!!!!!!!!!!!![]()
![]()
per diventare sovrano gli manca un gran bel giornale di Milanobeatotrader ha scritto:oooooo calm non è ancora imperatore ma solo DUCA
Con tutti sti soldi che guadagni o duca, plusvalenze lazzi e mazzi, e con il bagni da paperone che ti fai nella liquidità...FAI GUADAGNARE ANCHE UN POCHETTO NOI SERVI DELLA GLEBAAAAA????![]()
austin ha scritto:Sempre presente...
non me ne ricordavo piu'![]()
![]()
1 saluto