Il Duca Caltagirone ed il suo titolo Feudale

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.............e alloraaaaaaaaaaaa!!!! :D :D Lo volete capire che questo è un titolo della madonna!la riprova l'avete oggi!!!!!il mercato prende le scoppole e questo se ne frega!!!! :clap: !!14 euro in arrivo!!!!!! OK! OK! Chi vivrà vedrà!!!!!!devo correggermi:il titolo solo con la liquidità che ha in cassa vale circa 5 euro!!!!!!E tutti gli asset dove li mettiamo!!!!!!!!Svegliateviiiiiiii OK! valgono solo 2 euro??????ma fatemi il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!12-14 euro è la sua valutazione corretta!!!!!! :censored: OK!

...........................e lunedì mi acchiappo il dividendo!!!!!!! :D :D OK!

....grazie Gaetano per averci dato la possibilità di acquistare un titolo che si rivaluterà del doppio rispetto alle quotazioni di adesso! :D certo ci vorrà ancora un po di pazienza!!!!!!ma noi sapremo aspettare! :D

...c'è ne fossero dei benefattori come te!!!!!!! :D :D

....certo la gente ama i vari tronchetti,benetton......ma presto sapranno conoscere anche te che almeno non prendi per il **** i tuoi amabili ed affezionati azionisti come invece fanno fanno codesti "benefattori"! OK!

....e dopo la cementir,caltagirone holding,vianini ind e lavori so che verrà anche il turno della ced!!!!!! ;) OK! e noi te ne saremo riconoscenti! OK!

....vogliono farti passare come duca,ma non sanno che tu sei un Re!!!!! :D OK!

......l'ottavo Re di Roma!!!!!! :D :D

....hanno voluto imitarti(Ricucci,Statuto,Zunino......)ma sono poca cosa difronte a te!Il vero ed unico Re del mattone! :yes:

beh io mi sto già contemplando il ricco dividendo sul mio estratto conto....
Adesso vediamo come reagisce nei prossimi giorni alla piccola elemosina (piccola rispetto alla mega cassa intendo) del dividendo...

Preapertura -6,10 ... è presto lo sò, ma è non è troppo. Qualcuno sa quele dovrebbe essere il prezzo ex-dividendo basandosi sulla chiusura di venerdì ?

più o meno 7,09

Se apre a 6,6 mi ipoteco anche lo sfintere per comprarle...livelli di circa due anni fa....

certo che il dax in tre gg perdesse il 5%....(persi 2 mesi in tre gg)
beh questo fattore nel mio piano dividendo su CED proprio non l'avevo previsto e proprio non doveva accadere...

beatotrader ha scritto:
più o meno 7,09

Se apre a 6,6 mi ipoteco anche lo sfintere per comprarle...livelli di circa due anni fa....

... :D :D

che il dax si comporti così è più che giusto... ;)

Saluti

sono 6 mesi che aspetto una correzione! Non lo dire a me...
Ma non poteva farla tra una settimana???? Oppure tre mesi fa???
Proprio allo stacco del dividendo di CED???
Azzo!

uno tra i pochi segni verdi del listino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro