il fib 30

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

chieftatanka

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
ESSENDO NUOVO LEGGO E CERCO DI CAPIRE.
IL PROBLEMA E' QUELLO DI PERCEPIRE "QUANDO" UNA VARIAZIONE GRAFICA SIGNIFICATIVA "STA" PER AVVENIRE IN MODO DA SCEGLIRE SE SHORT O LONG.
LA DISPONIBILITA' DEI VALORI ESPRESSI DAL FIB 30 SEMBRA ESSERE UN VALIDO ELEMENTO DI "PREVISIONE".
COME E DOVE SI POSSONO OTTENERE I VALORI DEL FIB 30 IN MODO FACILE E SENZA SVENARSI NEL PAGAMENTO DI SERVIZI PROFESSIONALI CHE UN POVERO PRINCIPIANTE NON PUO' PERMETTERSI?
GRAZIE PER CHI AVRA' LA PAZIENZA DI DARMI NOTIZIE SENZA L'ARIA DI VOLER SNOBBARE. :confused: :confused: :confused:

Grazie Maro-fib,
Lo So Bene Che Aggratis Non Ti Danno Niente Ma Ho Visto I Costi Di Servizi A Pagamento E....per Ora Non E' Aria.
Conoscevo Il Prorealtime End Of Day Ma....il Finegiornata Non Serve Alle Operazioni Touch And Go Dello Scalping.
Ho Directa Come Servizio Gratis Legato Alla Mia Banca Bcc Ma Da Directa (nella Versione Non Pro) Non Sembra Trovarsi Strumenti Preminitori Di Cambio Di Senso Del Diagramma Che Sia Abbastanza Affidabile (a Perte Qualche Oscillatore Che Nelle Operazioni Rapide Serve Poco.
Grazie Comunque.

chieftatanka ha scritto:
COME E DOVE SI POSSONO OTTENERE I VALORI DEL FIB 30 IN MODO FACILE E SENZA SVENARSI NEL PAGAMENTO DI SERVIZI PROFESSIONALI CHE UN POVERO PRINCIPIANTE NON PUO' PERMETTERSI?
Sei su una brutta strada Chief...
se sei all'inizio...
mi sa che riesci manco a cominciare...
se non cambi interessi.

Risposta snob???

Non penso.
:bye:

Magari ci farai sapere fra un paio di mesi...
ma sara' difficile se insisti.

secondo me......3 euro al mese e apri con I.B.

meno di cosi' e' impossiible

grafici + automazione

Per Genio....la risposta era decisamente snob...
ma non mi aspettavo niente di piu.
Ringrazio Marofib....
I forum servono anche a questo.

Indietro