Il fol non si arricchisce di nuove faccine? Adesso impariamo a prenderle altrove.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ARMS1.gif
 
CARO MENTEVASTA, QUESTA E' UNA
06.gif
IDEA......

TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI
48.gif
PER L'APPORTO COSTANTE CHE DAI AL FOL....

SEI IL NUMERO
43.gif


30.gif
SE MI SENTE GOOFY.....

24.gif


OPSS..........

27.gif


:no: :no: :no: :no:

01.gif
MENTEVASTA

CIAO
32.gif


BLACKIE
 
Mentevasta ha scritto:
Quando ne vedete una che vi piace, fate un quoting, copiate ciò che è contenuto all'interno dei TAG compresi i medesimi TAG
e incollate
seder.gif
all'interno del vs. testo, come ho fatto io.
seder.gif

Spiegatyi meglio . i tag dove li trovo.....azz.....??
 
Papillon rouge ha scritto:
Spiegatyi meglio . i tag dove li trovo.....azz.....??
fai proprietà e copia

poi vai sulla casella "inserisci immagine" e copia la string

:)
 
Papillon rouge ha scritto:
Spiegatyi meglio . i tag dove li trovo.....azz.....??

Li scrivi!!!!
:wall: :wall:

scrivi


all'interno il link ;)
 
azz.........prima son riuscito.poi no.......mo riprovo.......forse funziona solo col formato gif e non htm...........

index.htm
 
niente...............ma la parentesi quadra come si fa..........

index.htm




35.gif






capito.............
03.gif
 
Ultima modifica:
io amo quest'uomo
misc.php
........... :D :D ciao mente! OK!
 

Allegati

  • smokin.gif
    smokin.gif
    9,7 KB · Visite: 311
Indietro