Il futuro di Chl

luchellas

Soloblues
Punti reazioni
293
Ciao Ragazzi. Aperto questo nuovo Thread. NOn sapevo che titolo dare, ma non mi sembra sia cosa di fondamentale importanza.
Il benvenuto a chiunque, ma, chi continua a screditare gli investitori, ripeto, con analisi tecniche professionali del tipo: -7%, scappate..., scappi e basta, una volta per tutte.
Detto questo venerdì nero com'era auspicabile purtroppo: -5%. :(

Approposito grazie a Paranà, Mla, Livio.Buscaroli, Kavaje, Gothika per il loro appoggio nel precedente forum.

luchellas ha scritto:
Approposito grazie a Paranà, Mla, Livio.Buscaroli, Kavaje, Gothika per il loro appoggio nel precedente forum.
OK! :clap: :clap: :clap: :clap:

luchellas ha scritto:

Grazie a te!

bhe per oggi il futuro è un pò grigio...se non nero!

Mi sa che tra un po scatta l'eccesso di ribasso....

Si oramai la vedo dura :'( . Speriamo riesca almeno a riprendersi un pochino all'insegna del ritorno al bel tempo la settimana prox.

re

ciao a tutti intanto,
bella community questa.
Un consiglio:volevo sapere come comportarmi e gradirei un vostro suggerimento.
Attualemnte ho 4000azioni a 1.26 e pensavo di entrare a prezzi poco sopra l'euro per mediare
Mi chiedevo se non sia il caso di aspettare lunedi per muoversi
ora segna 1.05 ma sembra ci sia ancora spazio per un ulteriore ribasso... :angry:

dapanico ha scritto:
ciao a tutti intanto,
bella community questa.
Attualemnte ho 4000azioni a 1.26 e pensavo di entrare a prezzi poco sopra l'euro per mediare
ora segna 1.05 ma sembra ci sia ancora spazio per un ulteriore ribasso... :angry:

IN ogni caso non mi sembra un brutto prezzo d'acquisto questo. (ripeto è un'opinione). Se le ho io a 1,19 e le tengo ovvio che è perchè credo in una risalita. Ora se le comperi a 1,04 credo sia buono, dal momento che il fondo entrato ambisce ad alzare ben oltre il prezzo dell'azione.
Anche perchè se attendi lunedì rischi di mediare comperandola a prezzi leggermente più alti.

dapanico ha scritto:
ciao a tutti intanto,
bella community questa.

secondo me sei entrato un pò altino...io dico di vendere tutto...di aspettare un ribasso più consistente e rientrare sperando in un rimbalzo!

Beh se diamo un'occhiata all'andamento fisiologico del titolo, basta un grafico da sett ad oggi si nota come ad ogni salita corposa corrisponda uno storno continuato con volumi ridotti...

secondo me, che faccio tutt'altro di mestiere s'intenda..., per la metà della prox settimana potrebbe cominciare a ri-tirare con forza verso l'alto

luchellas ha scritto:

tu sei uno di quelli che lo prende allora! ma quante azioni hai? 5 azioni che resti long? ...io non sò più come diavolo ragionate...long su di un titolo come questo. ah raga...quì i denari si guadagnano all'istante..tipo entri ora con un meno 8% sperando in un meno 6% all'improvviso per poi vendere, altrimenti vendere a -9% senza esitare....

..questo è il trading! altrimenti fate altro!

sono chiaramente entrato altissimo, il probelma che si pone ora , dal momento che non ho mai tradato questo titolo fino ad ora e non lo conosco, e' capire come agire.
come immaginavo e' scesa sotto 1.05 toccando 1.04 e quindi l'euro si avvicina.
Non conosco il prezzo di carico del fondo, se qualcuno mi aggiorna gliene ssarei grato.
un euro potrebbe essere un supporto "psicologico" da cui ripartire, ma e' solo una mia supposizione

luchellas ha scritto:

vedi.......da 9% a - 7.74% così si guadagnano o soldi signori ..io ne ho guadagnati solo adesso 1800,00 Euro..poi restate pure long!

dapanico ha scritto:
sono chiaramente entrato altissimo, il probelma che si pone ora , dal momento che non ho mai tradato questo titolo fino ad ora e non lo conosco, e' capire come agire.
come immaginavo e' scesa sotto 1.05 toccando 1.04 e quindi l'euro si avvicina.
Non conosco il prezzo di carico del fondo, se qualcuno mi aggiorna gliene ssarei grato.
un euro potrebbe essere un supporto "psicologico" da cui ripartire, ma e' solo una mia supposizione

c'è troppo da spiegare...forse sei entrato sulla base di consigli o per sentito dire...io ti consiglio di uscire....e se vuoi e hai abbastanza denaro..gioca sulla fluttuazione per recupare parte dei tuoi soldi, partendo da ora!

Jester77 ha scritto:
vedi.......da 9% a - 7.74% così si guadagnano o soldi signori ..io ne ho guadagnati solo adesso 1800,00 Euro..poi restate pure long!

..chi non è capace o sta dentro o sta fuori.......

Indietro