Il giallo Kazako....

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Quanto vi frega del giallo Kazako?

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .

987

Nuovo Utente
Punti reazioni
219
sinceramente , a voi quanto ve ne frega?

addio

molto, nel senso che è la conferma di come lavorano le forze di polizia ed il ministero dell'interno

Ma il giallo di solito non era il cinese? :confused::confused:

ho messo molto perchè non c'è moltissimo :yes:

penso che abbiamo fatto una figura di incompetenza internazionale che manco in biafra potrebbe capitare (e mi scuso col biafra :o )

il livello di competenza del governo silvio-scendiletta e relativi ministri è pari a quello di schettino a guidare le navi e occuparsi dei superstiti :o

Abbastanza perchè è la dimostrazione degli interessi nascosti che governano il nostro paese.

penso che abbiamo fatto una figura di incompetenza internazionale che manco in biafra potrebbe capitare (e mi scuso col biafra :o )
Dopo Ocalan e i Marò se uno viene a fare il rifugiato proprio in Italia non è che sia proprio furbo... almeno vai a San Marino, che ha sicuramente più peso nei rapporti internazionali.

molto, perchè mette a nudo tante cose pur essendo di per se una questione "relativamente" piccola.

Dopo Ocalan e i Marò se uno viene a fare il rifugiato proprio in Italia non è che sia proprio furbo... almeno vai a San Marino, che ha sicuramente più peso nei rapporti internazionali.

ne arrivano a centinaia di migliaia ogni anno e li accogliamo a braccia aperte e mai ci sogneremmo (si sognerebbero "loro") di mandare 50 energumeni per rispedirli nei loro paesi... :o:D

ne arrivano a centinaia di migliaia ogni anno e li accogliamo a braccia aperte e mai ci sogneremmo (si sognerebbero "loro") di mandare 50 energumeni per rispedirli nei loro paesi... :o:D

esatto lasciano in giro un delinquente che va in giro ad ammazzare la gente col piccone e mandano l'esercito coi carri armati mancava l'aviazione col napalm per rispedire in un paese dove vige la tortura una donna con la sua figlioletta :o

una cosa che schettino in confronto è un premio nobel :o

esatto

hanno agito in totale e colpevolissima malafede con questa donna e sua figlia... roba da terzo mondo (neanche)

Molto :bow:
Ti fa vedere che ca.zzo di governo abbiamo :censored: ed anche sta storia dal lato umanitario. :o

il livello di competenza del governo silvio-scendiletta e relativi ministri è pari a quello di schettino a guidare le navi e occuparsi dei superstiti :o

direi leggermente peggio....KO!KO!KO!

direi che il governo c'entra poco... le fdo hanno fatto tutto a modo loro, non ci sono stati input dal governo a quanto pare

il che sarebbe la cosa più grave

:clap:

prima sul tiggì due ex ministri dell interno (e non komunisti :D) e cioè maroni e scajola han detto che il ministro dell interno non poteva non sapere :D

azz e se lo dicono due cime come maroni e scajola allora alf-ano è proprio un buso de kulo :D

io direi che se sapeva allora si deve dimettere da ministro,ma se invece veramente non sapeva allora deve dimettersi sia da ministro che da parlamentare,la vergogna più totale un incapace che ignora tutto quel che gli accade intorno,che andasse a pascolare le pecore in sardegna se trova qualche pastore disposto ad assumerlo

così vale pure per scendiletta e la ministra degli esteri :o

prima sul tiggì due ex ministri dell interno (e non komunisti :D) e cioè maroni e scajola han detto che il ministro dell interno non poteva non sapere :D

azz e se lo dicono due cime come maroni e scajola allora alf-ano è proprio un buso de kulo :D

io direi che se sapeva allora si deve dimettere da ministro,ma se invece veramente non sapeva allora deve dimettersi sia da ministro che da parlamentare,la vergogna più totale un incapace che ignora tutto quel che gli accade intorno,che andasse a pascolare le pecore in sardegna se trova qualche pastore disposto ad assumerlo

così vale pure per scendiletta e la ministra degli esteri :o

Ma non si dimetterà tanto è protetto dal PD e dal PDL

Indietro