Il Gigante cerca giovani da assumere: "Ma non ne troviamo"

Per 1000 euro poi andrai in pensione contributiva alla caritas col piatto in mano...
 
Non puoi pensare di operare con le modalità di 30 anni fa sperando che il mercato si adegui a te,
No, infatti si cercano di adeguare gli stipendi dei dipendenti alle proprie inefficienze ;)
 
Per 1000 euro poi andrai in pensione contributiva alla caritas col piatto in mano...
Facendo un conto veloce sul contributivo puro, supponendo di pagare 500 euro al mese di contributi tra dipendente ed azienda ( uno stipendio sui 1'000 al mese ci sta in questa cifra ), per andare in pensione non prima dei 75 anni ci vogliono 29 anni circa per arrivare ad un montante sui 176'000 euro ( cifra minima richiesta per andare in pensione di "vecchiaia" con il contributivo puro ).. Con 600 euro al mese di contributi ci vogliono quasi 25 anni.

P.S.
Ho considerato una rivalutazione del 2% annuo dei contributi.
 
La legge Renzi sulle aperture domenicali andrebbe abolita al più presto perché crea solo costi aggiuntivi e inefficienza. Nessuna vendita aggiuntiva.
Se il problema è che gli e-commerce tengono aperto la domenica e fanno concorrenza sleale, la soluzione è semplice: basta obbligare alla chiusura domenicale anche i siti di e-commerce. Intendo proprio di far chiudere i portali internet, non i magazzini. Basterebbe una legge di due righe.
e se a tonga non gli fanno chiudere il sito mandiamo la marina militare a bombardarli?
 
e se a tonga non gli fanno chiudere il sito mandiamo la marina militare a bombardarli?
Mi sa che non ti è chiaro come funziona internet.
L' autorità giudiziaria può oscurare qualunque sito all'interno del proprio paese. E' più semplice che chiudere un rubinetto.
Ci sono migliaia di siti di scommesse internazionali che sono stati oscurati perché non rispettavano la normativa italiana.
 
Indietro