Il gioco della torre:

Chi buttereste giù dalla torre, dovendone scegliere uno solo?

• Napolitano

Voti: 22 19,3%
  • Berlusconi

Voti: 35 30,7%
  • Grillo

Voti: 11 9,6%
  • Boldrini

Voti: 17 14,9%
  • Grasso

Voti: 0 0,0%
  • Draghi

Voti: 2 1,8%
  • Monti

Voti: 8 7,0%
  • Letta Enrico

• Epifani

• Vendola

Voti: 9 7,9%
  • Renzi

• Saccomanni

Voti: 0 0,0%
  • Bonino

Voti: 1 0,9%
  • Alfano

• Maroni

Voti: 1 0,9%

• Votanti
    114

Alè1893

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.380
Chi buttereste giù dalla torre, dovendone scegliere uno solo, perché politicamente dannoso od inutile o per mera antipatia? :confused:
Sondaggio anonimo ma io voto Napolitano, se la gioca con la Boldrini ma metto lui perché reputo le sue scelte influiscano molto di più delle chiacchiere della Presidente della Camera.
E' ancora consentito il dissenso prettamente politico, vero? :confused:

Chi buttereste giù dalla torre, dovendone scegliere uno solo, perché politicamente dannoso od inutile o per mera antipatia? :confused:
Sondaggio anonimo ma io voto Napolitano, se la gioca con la Boldrini ma metto lui perché reputo le sue scelte influiscano molto di più delle chiacchiere della Presidente della Camera.

:mmmm: ma è consentito sul fol nominare il nome del nonno invano? :rolleyes:

Ale' sai qual' e' la cosa piu' triste ???

Che li butterei giu TUTTI .....

davvero non so decidere : TUTTI mi farebbero felice assai :)

vabbe' ho votato a malincuore ma ho votato

Devo aggiungere che lo schiribizzo di buttare Monti era forte ma perché sprecare un'occasione così per uno che i suoi stessi presunti amici hanno licenziato! :D

Difficilissimo.
Butterei la torre addosso a tutti.
Ma, se uno solo, Napolitano. Almeno oggi. Domani chissà...

Credo che, per una volta, la "pseudosinistra" sarà più compatta della "pseudodestra" che disperderà i voti! :D

Neanche un voto al noto Nazista novello Hitler, Beppe Grillo! :eek:

Per me, ora come ora, il tonfo che potrebbe poi far vacillare la torre sarebbe quello della caduta di napolitano.

Difficilissimo.
Butterei la torre addosso a tutti.
Ma, se uno solo, Napolitano. Almeno oggi. Domani chissà...

Magari avvertirmi prima ..... così mi preparo spiritualmente ..... :rolleyes:

:bye:

stasera ho da fare .....

Non voglio i pesci piccoli, se proprio ne devo scegliere uno, io personalmente non mi fido di Draghi. Per me è il pesce più grosso tra quelli elencati, e rappresenta una cerchia di personaggi che vogliono difentare patroni di monto!

crollasse la torre con tutti loro sopra :mad:

dovevi mettere la kyenge ... e ti prendevi del razzista ... OK OK !!!

alla fine ne resterà solo uno ... è forse il grande fratello politico questo?

E' una piovra... tagliare un solo tentacolo è inutile.

Voglio troppo bene a Silvio per non votarlo. Per il suo bene e anche il nostro, dovrebbe andare a nascondersi.

Colui che non si può nominare...fingo che non ci sia.
Gli altri in Italia non contano praticamente una sega...quindi direi Berlusconi :D

Azzz ... immaginavo ed abbiamo conferma ... Alfano ed Epifani sono tali nullità che non se li caca nessuno ... che figurino o meno! :D
Mi meraviglia di più che ci sia un voto a Maroni .... sarà il fissato di turno con la Patagna che del bene dell'Italia gli fotte quanto quelli che disprezza ma dai quali non si rifiuta certo di farsi mantenere! :yes:

Indietro