Il giullare ha finito su rai uno?

Ti correggo, non ha MAI fatto ridere, tranne ovviamente ai sinistrelli che ridono solo ed esclusivamente per empatia partitica. :asd:

Beninigni si crede simpatico e divertente ma in realtà con tutta la sua mimica e la sua esuberanza impostata al servizio di un ben preciso pubblico si rende solo ridicolo, come sempre.

No, non è vero. Benigni, fino a quando si è messo a fare il moralmente superiore, era un ottimo attore, veramente bravo, peccato sia diventato un piddino, tutto qua.
 
Ma poi dico..... volete ridere con Benigni!!! :eek:
Ma lasciatelo perdere a Benigni..... fatevi un sano cinepanettone. :yes:
E allora si che riderete...... con questi qua`.:clap:



Effettivamente abbiamo delle belle pretese, che un comico faccia ridere :o
Ci sono centinaia di comici ed umoristi di sinistra (più o meno sanguigni, o più o meno cerebrali) che mi han fatto ridere o sorridere nel corso della mia vita, ma sinceramente vedere un cuorcontento che come sommo spunto di comicità tocca ripetutamente i colibones del Baudo, o prende in giro il piroletto di Spadolini, mi fa cascare le braccia...
 
Effettivamente abbiamo delle belle pretese, che un comico faccia ridere :o
Ci sono centinaia di comici ed umoristi di sinistra (più o meno sanguigni, o più o meno cerebrali) che mi han fatto ridere o sorridere nel corso della mia vita, ma sinceramente vedere un cuorcontento che come sommo spunto di comicità tocca ripetutamente i colibones del Baudo, o prende in giro il piroletto di Spadolini, mi fa cascare le braccia...

Ti sei mai domandato perché l'ironia sia di sinistra?
Quali sono i comici della destra? Quali del centro?
 
Effettivamente abbiamo delle belle pretese, che un comico faccia ridere :o
Ci sono centinaia di comici ed umoristi di sinistra (più o meno sanguigni, o più o meno cerebrali) che mi han fatto ridere o sorridere nel corso della mia vita, ma sinceramente vedere un cuorcontento che come sommo spunto di comicità tocca ripetutamente i colibones del Baudo, o prende in giro il piroletto di Spadolini, mi fa cascare le braccia...


Bravo a Sequoia.... da venti anni ci portano sul punto di piangere e poi dicono che Benigni non fa ridere. :wall:

Chi dovrebbe far ridere ci fa riflettere... quasi ci fa piangere.

Chi dovrebbe essere serio e si candida a posti da non-comico invece fa ridere. Ridere Amaro.
 
Ma poi dico..... volete ridere con Benigni!!! :eek:

Ma lasciatelo perdere a Benigni..... fatevi un sano cinepanettone. :yes:



E allora si che riderete...... con questi qua`.:clap:

Questi sono i risultati dell'entrata della politica sinistroide nel cinema italiano negli anni '70.:yes:
 
RIDERE ?!?! :confused:

E certo.... e tu cosa avrai mai da ridere..... stai a ROSICARE tutto il tempo sul Forum!! :D

Non sai come spartirti... tra Mercato Italiano e Arena Politica sempre a scrivere PD-PD-PD-PD.....:asd:

E d'altra parte la nave è ormai affondata e i topi la abbandonano.... anche larussa!!

Abbi pazienza.... NON RIDERE! :cool:

oh signur eccoli qua che spuntano come funghi i piddini non appena tocchi i loro miti....
Benigni è anni che fa film inguardabili.
Siccome non riesce più a far ridere si è riciclato a fare ste predicozze noiosissime che ascoltano solo i piddini.
 
oh signur eccoli qua che spuntano come funghi i piddini non appena tocchi i loro miti....
Benigni è anni che fa film inguardabili.
Siccome non riesce più a far ridere si è riciclato a fare ste predicozze noiosissime che ascoltano solo i piddini.

Sottolineiamo: piddini che votano e difendono chi sputa sulla costituzione.
Doppiogiochisti? Opportunismo? :mmmm:
 
Ti sei mai domandato perché l'ironia sia di sinistra?
Quali sono i comici della destra? Quali del centro?

per fare ironia bisogna essere intelligenti;)
Comunque diamo loro fiducia. aspettiamo i comici del centro e della destra:D
 
per fare ironia bisogna essere intelligenti;)
Comunque diamo loro fiducia. aspettiamo i comici del centro e della destra:D



L'ironia di un Guareschi, scrittore umoristico quasi reazionario, era unica.
In genere gli umoristi ed i comici vanno contro lo "status quo": è fortunatamente una posizione molto facile da tenere sia nella vita, che politicamente, nei paesi democratici. Ed è una posizione affine al modo di pensare dei progressisti, che politicamente vogliono rompere gli schemi costituiti.
Nei paesi comunisti, invece, circolavano migliaia di battute contro il regime, ma non c'erano comici antisistema in tv: li avresti trovati alla Lubjanka il giorno dopo...
 
L'ironia di un Guareschi, scrittore umoristico quasi reazionario, era unica.
In genere gli umoristi ed i comici vanno contro lo "status quo": è fortunatamente una posizione molto facile da tenere sia nella vita, che politicamente, nei paesi democratici. Ed è una posizione affine al modo di pensare dei progressisti, che politicamente vogliono rompere gli schemi costituiti.
Nei paesi comunisti, invece, circolavano migliaia di battute contro il regime, ma non c'erano comici antisistema in tv: li avresti trovati alla Lubjanka il giorno dopo...

Infatti l'Italia è grossomodo un paese democratico ora che Silviolo non conta più niente e gli "editti bulgari" sono quasi scaduti. Ancora un paio di mesi e la brutta pagina del berlusconismo sarà chiusa.
Purtroppo Biagi non ce l'ha fatta ad arrivare alla fine del regime :(
 
Infatti l'Italia è grossomodo un paese democratico ora che Silviolo non conta più niente e gli "editti bulgari" sono quasi scaduti. Ancora un paio di mesi e la brutta pagina del berlusconismo sarà chiusa.
Purtroppo Biagi non ce l'ha fatta ad arrivare alla fine del regime :(

finalmente una volta chiusa la pagina nera del berlusconismo ci potremo dedicare alla demolizione del Piddì dei Bersani, Bindi, Finocchiaro...
 
ma il giullare maximus

non era a canale 5 ?

quello è una mezza se.ga oramai.
Per fortuna non conta più una cippa.
Il vero giullare era su Rai Uno a fare il difensore dell'ordine costituito a suon di miliardi di mamma rai.
 
Indietro