il giusto spread nei mutui

Dux68

Nuovo Utente
Registrato
13/1/09
Messaggi
2
Punti reazioni
0
salve a tutti,ho recentemente iniziato la pratica con la mia banca per la riduzione delle rate del mutuo,ad oggi lo spread che la mia banca mi applica è del 1,8..e qualcosa.Ho letto da qualche parte che un' associazione di consumatori reputa già alto uno spread superiore allo 0,5.. .Siccome per me queste cose sono :mmmm: astrologia :confused: volevo sapere da qualche esperto cosa mi posso aspettare dalla mia banca e cosa io posso pretendere......grazie anticipatamente.:bow:
 
1,80 è tanto per un mutuo prima casa (immagino si tratti di ciò).
 
salve a tutti,ho recentemente iniziato la pratica con la mia banca per la riduzione delle rate del mutuo,ad oggi lo spread che la mia banca mi applica è del 1,8..e qualcosa.Ho letto da qualche parte che un' associazione di consumatori reputa già alto uno spread superiore allo 0,5.. .Siccome per me queste cose sono :mmmm: astrologia :confused: volevo sapere da qualche esperto cosa mi posso aspettare dalla mia banca e cosa io posso pretendere......grazie anticipatamente.:bow:
guarda questa interessante discussione:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1007115
 
Grazie per le risposte,quando mi arriverà il responso alla mia richiesta di rinegoziazione vi farò sapere che spread mi farà la banca.Il mio mutuo è un trentennale e forse c'è la possibilità di trasformarlo in 40 anni.Il mio consulente mi ha detto di richiederlo in un secondo tempo considerando che lo spread su 40 anni aumenta.come si dice dalle mie parti..vedarem..
 
Indietro