Il gol di balottelli era ininfluente

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
solo per ricordare agli interisti che in passato erano le stesse giustificazioni degli juventini in casi analoghi.

solo per ricordare agli interisti che in passato erano le stesse giustificazioni degli juventini in casi analoghi.

Non sono d'accordo. Opinione personale...eehh se non mi bannano ancora..

Influenti sono state anche altre decisioni controverse.
Stupendo è stato il guardalinee quando ha sbandierato un fuorigioco (che non c'era..io ero dietro di lui perfettamente in linea) su rimessa laterale..

Ma in che mani siamo....:confused: Errori da principianti.:wall::wall:

E comunque, nel dubbio Milito è sempre sbandierato.
Dopo sei gol decisivi annullati e innumerevoli fuorigioco inesistenti gioca più arretrato e incide meno...

era un discorso più generale il mio

più che ininfuente quel gol è buono perchè NON può esistere la certezza che la palla NON sia entrata

il pallone dalle foto disponibili sembra essere sulla riga per un paio di cm.

nel sistema pal si hanno 25frame al secondo, ovvero una foto ogni 0,04 secondi.
Per coprire quei rimanenti 2 cm nel tempo di 0,04s (ovvero un altro frame) è sufficiente una velocità del pallone di 3 metri al minuto, 10,8 km ora e non credo che il tiro di Mario fosse più lento .

è impossibile per un essere umano azzeccare pigiando un pulsante il frame giusto che stabilisca con assoluta certezza il momento del tocco del pallone... :o

più che ininfuente quel gol è buono perchè NON può esistere la certezza che la palla NON sia entrata

Per coprire quei rimanenti 2 cm nel tempo di 0,04s (ovvero un altro frame) è sufficiente una velocità del pallone di 3 metri al minuto, 10,8 km ora e non credo che il tiro di Mario fosse più lento .

è impossibile per un essere umano azzeccare pigiando un pulsante il frame giusto che stabilisca con assoluta certezza il momento del tocco del pallone... :o

ti approvo pienamente :D

Son stati tutti episodi probabilmente negativi per noi, perchè nel derby se annulla il gol di spalla di Adriano sicuramente avremmo continuato ad attaccare creando palle gol come quella poco prima clamorosamente fallita da Stankovic, e saremmo andati in gol credo ugualmente e sicuramente senza polemiche. E se annulla quello di Balotelli ieri chi dice che non avremmo raddoppiato magari poco dopo ugualmente? Voglio dire che le partite che hanno avuto episodi discussi non sarebbero poi state le stesse se gli episodi avessero avuto altra storia e magari avremmo vinto con maggior scarto, a parte il regalo di Siena arrivato alla fine.

ma ce la fate a scrivere sto cognome in modo corretto?????

La differenza, però, era che gli arbitri erano corrotti.
E non è una differenza da poco.

Fantastica questa ricostruzione :clap::clap:

La palla non è entrata e non ci sono pal che tengano
Comunque concordo che è impossibile per un essere umano decidere con certezza.
Nel dubbio comunque....le decisioni sono scontate.

era un discorso più generale il mio

mica vero. è solo per gli interisti.

io non ho mai detto che era ininfluente.

per me quel gol è regolare e nonostante tutti i tentativi di manipolare i fotogrammi, la palla è dentro.

Son stati tutti episodi probabilmente negativi per noi, perchè nel derby se annulla il gol di spalla di Adriano sicuramente avremmo continuato ad attaccare creando palle gol come quella poco prima clamorosamente fallita da Stankovic, e saremmo andati in gol credo ugualmente e sicuramente senza polemiche. E se annulla quello di Balotelli ieri chi dice che non avremmo raddoppiato magari poco dopo ugualmente? Voglio dire che le partite che hanno avuto episodi discussi non sarebbero poi state le stesse se gli episodi avessero avuto altra storia e magari avremmo vinto con maggior scarto, a parte il regalo di Siena arrivato alla fine.
stesse identiche spiegazioni degli juventini :o ;)

per me quel gol è regolare e nonostante tutti i tentativi di manipolare i fotogrammi, la palla è dentro.

Va che siete il massimo. pur di vedere un gol dell'inter che non c'è, tirate fuori presunti manipolamenti di fotogrammi................. ma dove??:mmmm::mmmm:
non c'è manipolazione, la palla non entra interamente.

non è fantastica
è scientifica
NON esiste l'assoluta certezza che il frame da cui è ricavata la foto sia quello corretto, ma non per malafede, ma perchè è impossibile per l'uomo in 4 centesimi di secondo fare clic su un pulsante sul frame giusto...
e quindi NON esiste e non può esistere l'assoluta certezza che quella palla non sia entrata completamente.

e per un occhio umano NON esiste e NON può esistere il dubbio...
per l'occhio umano il pallone ha palesemente oltrepassato la linea

ergo...

rosicate pure e buon pro vi faccia :o

non è fantastica
è scientifica
NON esiste l'assoluta certezza che il frame da cui è ricavata la foto sia quello corretto, ma non per malafede, ma perchè è impossibile per l'uomo in 4 centesimi di secondo fare clic su un pulsante sul frame giusto...
e quindi NON esiste e non può esistere l'assoluta certezza che quella palla non sia entrata completamente.

e per un occhio umano NON esiste e NON può esistere il dubbio...
per l'occhio umano il pallone ha palesemente oltrepassato la linea

ergo...

rosicate pure e buon pro vi faccia :o
chi l'ha detto che l'uomo non può in 4 centesimi fare clic sul frame giusto? Dammi una fonte scientifica

Questa e' una tua teoria. Precisiamolo

:eek::eek::eek:
sua teoria?????
chiedi agli Agnelli....te la spiegano loro la teoria, o meglio, la pratica...sniffatori tutti dal 1900.

e Lapo ancora parla ai giornali...che baffone!

ESATTO!!!!!!!
anche per me! avrei dato 100 volte su 100 il gol.
primo perche' era dentro la porta, secondo per l'icapacita' broncola del difensore

pensa che in Milan Sampdoria, il guardalinee ha visto buono il goal di Cassano da quaranta metri.Mah, mai una decisione contro l'Inter, no mi sbaglio Ambrosini doveva essere espulso nel derby.:wall::wall:

pensa che in Milan Sampdoria, il guardalinee ha visto buono il goal di Cassano da quaranta metri.Mah, mai una decisione contro l'Inter, no mi sbaglio Ambrosini doveva essere espulso nel derby.:wall::wall:

dai Paron
quest'anno dovete preoccuparvi di ben altre cose
non aggrappatevi sugli specchi
dai che costruirete il nuovo Milan intorno a Beckam....:wall::wall::wall:
un Milan stellare...anni luce...:D

Tranquillo, stanno già modificando la costituzione materiale del calcio; per intenderci, quella nella quale quando la palla oltrepassa per più di metà la riga si concede il gol, senza guardare i millimetri.
Su Rai due hanno fatto vedere alla moviola un giocatore del Lecce che respinge in rovesciata un pallone che ha oltrepassato la linea di porta di un buon mezzo metro, e Tombolini che dice che non si può essere sicuri se è gol o no.
Ma come, gli dicono, ha la gamba dentro, misurerà almeno mezzo metro sta gamba, o no? Ma Tombolini è stato irremovibile: non esiste certezza che il pallone abbia oltrepassato la linea.
Così dopo che i gol di mano come quello di Adriano nel derby sono diventati regolari, adesso tutti i palloni chiaramente entrati non sono più gol, basta tirarli fuori prima che tocchino la rete.

Indietro