Il governo delle libertà

Tempo un mese e appena vedranno l'alzarsi fisiologico dei ricoveri la stampa ci darà dentro come non mai e costringerà a chiudere.
Facciamo una scommessa
Possiamo anche farla, io ci credo poco che si arrivi a tanto :D
Ci risentiamo ASAP
 
se c'era il buon speranza eravamo gia chiusi con mascherina
 
Bassetti e Galli sono tornati a terrorizzare i boomers anche in tv mi hanno detto. Manca solo Pregliasco e quello che non riesce neanche a parlare. Dai ministeri consigliano ad anziani e fragili di fare la 4° dose e di usare le mascherine....

Piano piano si arriva a tutto e neanche te ne accorgi. E' il principio della rana bollita che hanno usato in tutti questi anni.
quello deve farsi eleggere in regione Lombardia tra 45 gg., credo eviterà di farsi cattiva pubblicità...i primi 2 non avendo vinto il biglietto premio per la politica devono tornare a fare marchettate
 
Perché dovrebbe esserci un rialzo dei ricoveri? Hanno appena iniziato a scendere
infatti non vedo perchè....ormai da omicron in poi all'ospedale ci vanno solo i 90enni mezzi morti quindi anche se ci riprendiamo il coviddi tutti quanti non si tornerà ad un emergenza sanitaria....oltretutto ormai chi lo ha preso ha l immunità naturale quindi figuriamoci....altro che ospedale....:no:
 
Siamo al 6/01……è passata una settimana……..1/3 di voi si è giá ammalato…..restrizioni meno di zero…….i giornalisti corrotti rosicano!
 
Siamo al 6/01……è passata una settimana……..1/3 di voi si è giá ammalato…..restrizioni meno di zero…….i giornalisti corrotti rosicano!
Non me lo auguro ma anche il Cina è scoppiato tutto in 20 giorni con questi "strani" 200 milioni di contagi dagli zero che spacciavano.
Noi siamo più bravi e diligenti :)
 
Indietro