il governo pone la fiducia. I Cinque Stelle: "Sarà ostruzionismo"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

picciotto

-
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
3.631
Decreto del fare, il governo pone la fiducia. I Cinque Stelle: "Sarà ostruzionismo"

..."M5S propone 400 emendamenti al decreto del Fare. Poi ridotti a 75 in commissione. Poi ridotti agli 8 più salienti - si legge sulla pagina facebook del movimento -. Ma il governo non accetta neanche quelli e pone la fiducia. Ancora una volta la maggioranza non si è scongelata". Lo stanno facendo di nuovo: scandaloso!" - scrive su twitter Beppe Grillo - "oggi il governo di capitan findus Letta, ha posto la fiducia sul decreto del fare pur di non discutere gli 8 emendamenti presentati dal M5S".

Decreto del fare, il governo pone la fiducia. I Cinque Stelle: "Sarà ostruzionismo" - Affaritaliani.it

grazie di esistere 5stelle e di combattere da soli contro le cariatidi fancazziste OK!

Sono troppi 8 emendamenti, non disturbiamo :o

questi hanno la faccia come il chiulo

«Non avrei voluto questo voto - ha proseguito Franceschini -, credo che si debba fare tutti uno sforzo per riportare il voto di fiducia vicino il più possibile alla sua natura costituzionale. E non invece, come è avvenuto nel tempo, semplicemente a uno strumento per accorciare i tempi di approvazione dei provvedimenti e in particolare dei decreti legge».

ma sto fascista crede che l'italia sia piena solo di "suoi elettori" ?

Esecutivo alla prima fiducia sulle emergenze ambientali - Il Sole 24 ORE

Mi chiedo a cosa serve il parlamento se non a discutere le leggi. Il voto di fiducia è una cosa senza senso secondo me.

Tipo c'è questa legge che vuole fare 1, 2, 3 e abolire 4, 5, 6 siete d'accordo?

Ma io vorrei cambiare questo..

Io aggiungerei quest'altro...

ecc... ecc...

Si non perdiamo tempo! voi avete fiducia in me?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

E via che si va verso una nuova e brillante :oink:

questi hanno la faccia come il chiulo

«Non avrei voluto questo voto - ha proseguito Franceschini -, credo che si debba fare tutti uno sforzo per riportare il voto di fiducia vicino il più possibile alla sua natura costituzionale. E non invece, come è avvenuto nel tempo, semplicemente a uno strumento per accorciare i tempi di approvazione dei provvedimenti e in particolare dei decreti legge».

ma sto fascista crede che l'italia sia piena solo di "suoi elettori" ?

Esecutivo alla prima fiducia sulle emergenze ambientali - Il Sole 24 ORE

franceschini con quella faccia da chierichetto è uno dei peggiori castaioli :o

Decreto del fare, il governo pone la fiducia. I Cinque Stelle: "Sarà ostruzionismo"

..."M5S propone 400 emendamenti al decreto del Fare. Poi ridotti a 75 in commissione. Poi ridotti agli 8 più salienti - si legge sulla pagina facebook del movimento -. Ma il governo non accetta neanche quelli e pone la fiducia. Ancora una volta la maggioranza non si è scongelata". Lo stanno facendo di nuovo: scandaloso!" - scrive su twitter Beppe Grillo - "oggi il governo di capitan findus Letta, ha posto la fiducia sul decreto del fare pur di non discutere gli 8 emendamenti presentati dal M5S".

Decreto del fare, il governo pone la fiducia. I Cinque Stelle: "Sarà ostruzionismo" - Affaritaliani.it

grazie di esistere 5stelle e di combattere da soli contro le cariatidi fancazziste OK!

ma fatela finita!

è ormai Agosto e quelli ancora là a fare il FINTISSIMO ostruzionismo,quando hanno già tutti prenotato sdraia e ombrellone.

:cool:

ma fatela finita!

è ormai Agosto e quelli ancora là a fare il FINTISSIMO ostruzionismo,quando hanno già tutti prenotato sdraia e ombrellone.

:cool:

Spiega perché si tratta di finto ostruzionismo altrimenti smettila di fare il troll

Indietro