Il governo prodi ha bisogno di aiuto, c'è bisogno di atto di clemenza: sbannate @lr.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gluppete

1 euro 1936,27 lire
Registrato
12/1/05
Messaggi
519
Punti reazioni
17
Non conosco la motivazione della bannatura, ma la fortuna di essere quasi anonimi, ci permette di dimenticare motivazioni e risentimenti con più facilità.

Ciònondimeno in arena politica i sinistri sono un poco alle corde, e non vorrei che motivassero la loro debolezza con la parzialità del Fol.

In subordine al validissimo supporto informativo già fornito da Finanzaonline, le tesi valide, le boiate e le noiosi ripetizioni di @lr sono state un stuzzichevole invito a registrarmi al Fol;
Per questi validi motivi faccio appello alla magnanimità, ma principalmente all'opportunità dello staff di Finanzaonline.it/forum per la sbannatura del trinariciuto @lr.
Cortesemente e simpaticamente
Gluppete



http://www.forumfree.net/?t=7280904

Chiedo la riammissione al forum Arena Politica con il nick @lr. Mi impegno rispettare il disclaimer nei termini proposti. Mi impegno a non dare seguito a polemiche aperte da altri o non dare io inizio a thread provocatori. Mi impegno a non fare scherzi non tollerabili da una comunità. Mi impegno a esporre le mie idee senza interagire con chi ne ha di diverse, in altri termini mi impegno a non rispondere a provocazioni e nemmeno a domande che possano portare ad una discussione dai toni accesi con l'interlocutore.
 
gluppete ha scritto:
Non conosco la motivazione della bannatura, ma la fortuna di essere quasi anonimi, ci permette di dimenticare motivazioni e risentimenti con più facilità.

Ciònondimeno in arena politica i sinistri sono un poco alle corde, e non vorrei che motivassero la loro debolezza con la parzialità del Fol.

In subordine al validissimo supporto informativo già fornito da Finanzaonline, le tesi valide, le boiate e le noiosi ripetizioni di @lr sono state un stuzzichevole invito a registrarmi al Fol;
Per questi validi motivi faccio appello alla magnanimità, ma principalmente all'opportunità dello staff di Finanzaonline.it/forum per la sbannatura del trinariciuto @lr.
Cortesemente e simpaticamente
Gluppete



http://www.forumfree.net/?t=7280904

Chiedo la riammissione al forum Arena Politica con il nick @lr. Mi impegno rispettare il disclaimer nei termini proposti. Mi impegno a non dare seguito a polemiche aperte da altri o non dare io inizio a thread provocatori. Mi impegno a non fare scherzi non tollerabili da una comunità. Mi impegno a esporre le mie idee senza interagire con chi ne ha di diverse, in altri termini mi impegno a non rispondere a provocazioni e nemmeno a domande che possano portare ad una discussione dai toni accesi con l'interlocutore.
Non so i motivi del suo bannamento,
ma io credo che chiarirsi sia sempre la miglior cosa e la pace viene con essa :)

spero nel buon senso della gente e di rivedere qualche messaggio di @lr :)
 
indulto per @lr :D
 
ci vuole dialogo, quando siamo vicini al baratro rimane solo il dialogo....... romano prodi new york 20 settembre 2006
;)
 
In questo forum bisogna inserire una login a punti. Quando si sommano un determinato numero di penalizzazioni bannato .
Esamino riparativo e quarantena limitata: sbannata
Quarantena sempre più lunga per i recidivi.
Indicazione dell'avvicinamento alla zona bannatura sotto al livello di popolarità.
;) facile a dirsi, verooo
 
Peccato riproverò tra un paio di mesi. :bye: :bye:
 
Liberta'!
 
9_g.jpg

Tutto sommato qualcosa di giusto lo avrà detto anche questo al microfono. Sembra che non lo facciano più andare alle feste dell'unità.
Comunque un atto di clemenza per Klessidra (sempre che sia bannata) e @lr potrebbero dare qualche suonata in più nell'orchestra dei suonati di arena politica.
Qualcuno ha notizie di Montague?
 
caro Gluppete, combatti una battaglia persa in partenza.

@lr ha un suo forum nel quale ha sempre offeso Finanzaonline e lo staff di moderazione.

A ciò aggiungiamo che negli anni scorsi, era riuscito ad entrare in un forum riservato di fol, non visibile al pubblico e ne aveva fatto una sorta di forum personale.

Mi dispiace ma non c'è NESSUN motivo per cui possa venire riammesso. E' soprattutto una questione di rispetto nei confronti di chi lavora 14 ore al giorno per far in modo che tutto funzioni.

spero che basti per chiudere l'argomento

Sal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro