Il grande business dell'impianto fotovoltaico.

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dovendo utilizzare il superbonus 110% fabbricato di 1220 mcubi riscaldati attualmente da 2caldaie a condensazione che verranno smantellate, interventi trainanti cappotto esterno in lana di roccia ca 10/12 cm , fotovoltaico (sun power) + pompa di calore, serramenti internorm, o ideal, in pvc piombo free 70mm,tetto nuovo credo che questi interventi possono superare alla grande le due classi energetiche richieste. Osservazioni?

ciao, scusami, però a me hanno detto che il fotovoltaico è un intervento trainato.. è cosi? grazie
 
Scusate sono arrivato qui tramite un indice ad inizio sezione di totem1959.

Ma è questa la discussione principale sul fotovoltaico? Mi pare strano dai pochissimi interventi.
 
Ci sono solo questo e quello di potamo?
 
Indietro