Il Grande Fratello Fiscale su Paypal

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

jmad

Nuovo Utente
Registrato
11/6/09
Messaggi
1.026
Punti reazioni
66
E' roba old (16/02/2017), ma a qualcuno sarà sicuramente sfuggito.

PayPal - Avviso in merito alle leggi FATCA e CRS

Ai sensi delle leggi del Lussemburgo del 24 luglio 2015 sul Foreign Account Tax Compliance Act (legge "FATCA") e della legge del 18 dicembre 2015 sugli Standard di segnalazione comuni dell'OCSE (legge "CRS"),
[...]
PayPal, in qualità di responsabile del trattamento dei dati, informa l'utente che saranno raccolti e potenzialmente scambiati o altrimenti elaborati i seguenti dati ai fini delle suddette leggi (se applicabili) e in conformità alle stesse:

  • nome;
  • indirizzo;
  • Paese (o Paesi) di (presunta) residenza fiscale;
  • Codice fiscale emesso dal Paese o Paesi di residenza fiscale dell'utente e, ove applicabile, il codice fiscale statunitense (TIN statunitense);
  • luogo e data di nascita;
  • numero di conto (o numero di conto sostituto, che indichi i fondi bloccati);
  • il saldo o valore del conto al 31 dicembre di tutti gli anni in cui il conto è stato attivo.
 
Ultima modifica:
Io ho diversi account PayPal con nomi di fantasia ........

Come fanno a segnalarmi?

Non hanno neppure il mio codice fiscale!
 
l'account PP è sempre collegato a un conto o a una carta ... quindi ...
 
Non saranno "segnalazioni" ma scambi di informazioni automatiche e a tappeto.
 
Indietro