- Punti reazioni
- 188
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
certo che a sentirlo parlare c'è da farsi venire molti dubbi sulla sua imparzialità come pubblico ministero.
...e se il tanto bistrattato berlukaiser ci avesse visto giusto circa l'imparzialità di certi magistrati?![]()
Siete circondati, grillo, monti, ingroia, berlusca, la lega, giannino, mi sa che finisce male.![]()
Se da Pubblico Ministero ho una tesi accusatoria di cui sono convinto, e trovo riscontro alle mie supposizioni nei fatti (o penso di averle trovate, poi giudicherà il Collegio di Giudici), per non essere imparziale che devo fare? Chiedere l'assoluzione di un imputato perché altrimenti sono parziale?![]()
...'ngroia il Guatemalteco comincia male.
Sparare sul PARTITO DEMOCRATICO ,all'esordio da politico, non lo porterà lontano.
In più getta una luce sinistra sull'operato di molti magistrati e la cosa non è affatto positiva.
Sarà che 'sto PD non è poi tanto diverso dal PDL![]()
...e se il tanto bistrattato berlukaiser ci avesse visto giusto circa l'imparzialità di certi magistrati?![]()
Ohè franceschiè troppo lambrusco a Natale??![]()
Sarà che 'sto PD non è poi tanto diverso dal PDL![]()
Il Guatemalteco parte col piede sbagliato.
Si tratta di capire chi sono i suoi ispiratori,io un'ideuzza ce l'avrei,aspetto però qualche giorno prima di espormi.
sì,certo,il vino in questi giorni la fa da padrone e io non mi tiro certo indietro,ma strani pensieri attraversano nel presente la residua quota di materia grigia....![]()
Già nel '92 nessuno toccò il PCI, chissà come mai....e se il tanto bistrattato berlukaiser ci avesse visto giusto circa l'imparzialità di certi magistrati?![]()