Il Guatemalteco all'assalto del PARTITO DEMOCRATICO.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

certo che a sentirlo parlare c'è da farsi venire molti dubbi sulla sua imparzialità come pubblico ministero.
 
Siete circondati, grillo, monti, ingroia, berlusca, la lega, giannino, mi sa che finisce male. :D
 
Frankenstein che divora il creatore: un film già visto.



:bye:
 
certo che a sentirlo parlare c'è da farsi venire molti dubbi sulla sua imparzialità come pubblico ministero.


...e se il tanto bistrattato berlukaiser ci avesse visto giusto circa l'imparzialità di certi magistrati?:confused::mmmm:
 
...e se il tanto bistrattato berlukaiser ci avesse visto giusto circa l'imparzialità di certi magistrati?:confused::mmmm:

Se da Pubblico Ministero ho una tesi accusatoria di cui sono convinto, e trovo riscontro alle mie supposizioni nei fatti (o penso di averle trovate, poi giudicherà il Collegio di Giudici), per non essere imparziale che devo fare? Chiedere l'assoluzione di un imputato perché altrimenti sono parziale? :mmmm:
 
Siete circondati, grillo, monti, ingroia, berlusca, la lega, giannino, mi sa che finisce male. :D

E' solo la "risposta" tattica al giochetto del centrodestra di "frantumarsi" in tanti gruppetti...un modo per dare all'elettore deluso e affranto un qualcosa in cui "riconoscersi" e per farlo andare a votare.....poi...........:cool:
 
L'OPA sul PD la sta facendo il professore altro che Ingroia...
 
Se da Pubblico Ministero ho una tesi accusatoria di cui sono convinto, e trovo riscontro alle mie supposizioni nei fatti (o penso di averle trovate, poi giudicherà il Collegio di Giudici), per non essere imparziale che devo fare? Chiedere l'assoluzione di un imputato perché altrimenti sono parziale? :mmmm:

...'ngroia il Guatemalteco comincia male.

Sparare sul PARTITO DEMOCRATICO ,all'esordio da politico, non lo porterà lontano.
In più getta una luce sinistra sull'operato di molti magistrati e la cosa non è affatto positiva.
 
...'ngroia il Guatemalteco comincia male.

Sparare sul PARTITO DEMOCRATICO ,all'esordio da politico, non lo porterà lontano.
In più getta una luce sinistra sull'operato di molti magistrati e la cosa non è affatto positiva.

Sarà che 'sto PD non è poi tanto diverso dal PDL :cool:
 
Sarà che 'sto PD non è poi tanto diverso dal PDL :cool:

Il Guatemalteco parte col piede sbagliato.

Si tratta di capire chi sono i suoi ispiratori,io un'ideuzza ce l'avrei,aspetto però qualche giorno prima di espormi.
 
Ohè franceschiè troppo lambrusco a Natale?? :ubriachi:

sì,certo,il vino in questi giorni la fa da padrone e io non mi tiro certo indietro,ma strani pensieri attraversano nel presente la residua quota di materia grigia....:rolleyes:
 
Sarà che 'sto PD non è poi tanto diverso dal PDL :cool:


Entrambi hanno la faccia tosta di definirsi "moderati" :eek:

invece il termine giusto per definire tutte le forze politiche che hanno votato in parlamento l'aberrante riforma pensionistica della "frignona" è violenti (altro che moderati!!!) perchè l'ennesima manovra sulle future pensioni dei lavoratori attivi che lascia nel contempo inalterati tutti i privilegi dei pensionati d'oro esistenti, dei pre-pensionati retributivi esistenti, dei pensionati-baby esistenti non si può definire che : VIOLENTA!
 
sì,certo,il vino in questi giorni la fa da padrone e io non mi tiro certo indietro,ma strani pensieri attraversano nel presente la residua quota di materia grigia....:rolleyes:

Comprensibile.... ma se arrivi a quel tipo di "pensieri"....allora è tempo di dargli un taglio per un po'...al lambrusc....oppure di aumentare fortemente le dosi...che così ti snebbi!!!
 
cosa manca ancora per riconoscere che certi magistrati sono politicizzati.....e molto spesso questo ha influito sul loro operato........e non mi riferisco solamente al berlusca
 
  • Like
Reazioni: rua
Indietro