Il M5S, Unica Soluzione.

Round.

Nuovo Utente
Punti reazioni
59
Io penso che attualmente, non ci sia di meglio sul mercato.
Unica alternativa l'astensione.

Chi è convinto che non sia vero, mi spieghi il perchè ... e che ci sarebbe di meglio ??

Io ho votato M5S, però non sarei così tranchant...

chi è di sinistra può votare SEL o Ingroia e chi è di destra FID. Sarebbero comunque voti meglio spesi piuttosto che a PD e PDL

chi è di sinistra può votare SEL o Ingroia e chi è di destra FID. Sarebbero comunque voti meglio spesi piuttosto che a PD e PDL

Sel e Fid sono i cavalier serventi dei due partiti maggiori ogni tanto belano contro ma la realtà è questa, fanno parte appieno delle spartizioni della casta.

a ma c'è ancora chi ha il coraggio di votare ingroia ?
no ditemi di no

Per me non cambia nulla SEL e FDI sono costole mandate all'opposizione (Dopo aver preso i voti in coalizione) solo per poter prendere altre poltrone.

Se ci pensate sto governo ha una maggioranza bulgara. E si fa anche da auto opposizione.

Sarebbe vero se al posto di gente solo onesta(che poi é tutto da dimostrare) ci fosse gente anche competente.A guardare i video di un idi ota come Carlo Sibilia c'é da avere paura ma tanto

Signoraggio e Carlo Sibilia: il grillino che racconta bufale con i soldi nostri

Come prevedevo, si comincia ad attaccare a vanvera il movimento senza rispondere alla domanda. Tattica molto diffusa su AP.

Ripeto: Attualmente cosa ci sarebbe di meglio (o di meno peggio) del M5S ?

Come prevedevo, si comincia ad attaccare a vanvera il movimento senza rispondere alla domanda. Tattica molto diffusa su AP.

il nulla +assoluto

Ma scherzi? Io guardo sempre tutti i TG, compreso la7, leggo tutti i giornali e ho capito che è tutta colpa del M5S, mica è deve votare, sono brutti, sporchi e cattivi. Tutti i mali del mondo sono colpa di Grillo, che si è pure fatto una vacanza con uno sconto regolare del 30%. Gli altri invece ho capito che sono bravi e non fanno mai niente di male!!!

Chi è convinto che non sia vero, mi spieghi il perchè ... e che ci sarebbe di meglio ??

:no:
con l'astensione si continua a favorire l'accozzaglia castaiolparassitaria, chi crede (o finge)
che i soliti noti abbiano più capacità di governare degli esponenti del M5S
continuino pure a votarli, tempo al tempo e anche loro si renderanno conto che la trippa
per i gatti è finita, nel frattempo continuino pure a pendere dalle labbra del banana, degl
i zii, dei nipoti, dei cuggggini, dei fassina, dei boccia, dei razzi, scilipoti, dei brizzolati e & c.
:)

ok ma il suo comportamento su aosta e il suo modo di porsi ti pare premiante ?

Aosta è stato un trasferimento punitivo.

mq non era mia intenzione elogiare Ingroia, volevo solo dire che a sinistra come a destra ci sono alternative a PD e PDL

C'é Fermare il Declino.Loro hanno competenza e proposte ma gli manca un grande comunicatore.Esattamente l'opposto di M5S.
E tra M5S PD e PDL oggi non c'é alternativa all'astensione o al lancio della monetina

Ho notato (in tutti le discussioni) tutti a picchiare come dei fabbri sul M5S. A menarla con lo sconto di Grillo, con la democrazia interna, ecc, ecc ...

Ma quando si arriva al punto : che ci sarebbe di meglio ?

Meglio detto : Voi che avete tanto da ridire chi avete votato ??

A questo punto silenzio assordante.

Si abbandona la discussione o si divaga buttandola in vacca.

Ma scherzi? Io guardo sempre tutti i TG, compreso la7, leggo tutti i giornali e ho capito che è tutta colpa del M5S, mica è deve votare, sono brutti, sporchi e cattivi. Tutti i mali del mondo sono colpa di Grillo, che si è pure fatto una vacanza con uno sconto regolare del 30%. Gli altri invece ho capito che sono bravi e non fanno mai niente di male!!!

Ma queste sono fesserie sono il primo a difendere Grillo per l'abominevole attacco della stampa italica legata a doppio filo con PD e PDL...
Anzi per chi ha un po' di sale in zucca dovrebbe schifare ancora di piú PD e PDL ma questo non riabilitá la pochezza e la pericolositá del M5S.
O grillo si da una sveglia e mette gente competente e propositiva oppure vada a casa

assurdo sia l astensione che il m5s- l unica alternativa una destra forte

Ho notato (in tutti le discussioni) tutti a picchiare come dei fabbri sul M5S. A menarla con lo sconto di Grillo, con la democrazia interna, ecc, ecc ...

Ma quando si arriva al punto : che ci sarebbe di meglio ?

Meglio detto : Voi che avete tanto da ridire chi avete votato ??

A questo punto silenzio assordante.

Si abbandona la discussione o si divaga buttandola in vacca.

io ho votato FID alla camera sperando nel miracolo che entrasse in parlamento nonostante io caso Giannino.E al senato M5S per dare un voto contro la casta.Oggi non voterei o voterei FID se non ho altro da fare

Ma queste sono fesserie sono il primo a difendere Grillo per l'abominevole attacco della stampa italica legata a doppio filo con PD e PDL...
Anzi per chi ha un po' di sale in zucca dovrebbe schifare ancora di piú PD e PDL ma questo non riabilitá la pochezza e la pericolositá del M5S.
O grillo si da una sveglia e mette gente competente e propositiva oppure vada a casa

Mi hai convinto!
Rivoterò PD.:D:D

Indietro