il marione non deluderà

leonida lo-zio

Nuovo Utente
Registrato
7/5/11
Messaggi
5.292
Punti reazioni
159
State sereni a sto giro il marione non delude, vedremo cosa mette sul piatto, lo voglio spietatook!
 
MAgari si presenta vestito alla Rocky Horror Picture Show...
... ed inizia pure a cantare... :D
 
I prezzi alla produzione europei a giugno hanno registrato un calo congiunturale di mezzo punto percentuale ed un rialzo dell´1,8% annuo. Gli analisti avevano previsto un -0,4% m/m ed un +1,9% a/a.

Mah qui stiamo lentamente scivolando verso la deflazione e ancora ragionano se espandere o meno la massa monetaria....roba da matti....purtroppo ho paura che anche cominciassero ad agire non sono sicuro che siamo ancora in tempo ad evitare la deflazione....
japan docet.....

:wall::wall::wall::wall:
 
I prezzi alla produzione europei a giugno hanno registrato un calo congiunturale di mezzo punto percentuale ed un rialzo dell´1,8% annuo. Gli analisti avevano previsto un -0,4% m/m ed un +1,9% a/a.

Mah qui stiamo lentamente scivolando verso la deflazione e ancora ragionano se espandere o meno la massa monetaria....roba da matti....purtroppo ho paura che anche cominciassero ad agire non sono sicuro che siamo ancora in tempo ad evitare la deflazione....
japan docet.....

:wall::wall::wall::wall:

...e a LORO che gliene importa???? stanno intascando talmente tanto da far star nel lusso le loro discendenze future. Per adesso pensano solo a questo, altro che al bene dell'Europa o dei popoli.
 
si gioca la credibiità dell'unica istituzione rimasta in europa
 
Questa volta la buba rimane scornata..
 
scommettiamo che stasera chiuderemo in forte ribasso ?

Anche io credo che chiuderemo con un forte ribasso. I mercati hanno già scontato tutte le buone notizie. Non credo che la Germania cederà così facilmente: ai tedeschi fa troppo comodo questa situazione di tassi negativi sul bund. Alla fine il mercato giudicherà insufficienti le misure di Draghi e partirà il ribasso. Un clichè già visto e rivisto.
Felice comunque di sbagliarmi.
 
l'altro giorno ci è riuscito ad incantare i mercati......e oggi?:D

Intanto sto rialzo preventivo sui risultati asta spagnola non mi piace per nulla:censored:
 
Indietro