Il Mercato Di Ctic

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

lupolupo4

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
120
Ripropongo a chi interessa il mercato di CTIC:

Lo xyotax andrà a sostituire i seguenti farmaci:

1) Taxol della Bristol, fatturato 1200 milioni di $
2) Taxotere della Aventis, fatturato 1300 milioni di $
3) Gemtamicina della Ely Lilly, fatturato 800 milioni di $,
solo per citarne alcuni, per un totale di 7 miliardi di $ nel 2005 e con previsioni di 18 miliardi di $ nel 2010 e 34 miliardi di $ nel 2015.

Attualmente CTIC capitalizza solo 200 milioni di $ ed ha prossimo alla commercializzazione non solo lo Xyotax ma anche il Pixantrone.

Questa è una verità documentale, e se lo Xyotax dimostrerà il legame con gli estrogeni sarà l'unico farmaco da assumere nella sfera femminile.

In tutti gli anni di borsa, ho postato solo verità incontrovertibili. Nessuno potrà mai dimostrare il contrario.

sulla lazio,aisoftware e art'è hai toppato alla grandissima e non dire che non è vero.Ti conosco bene e ti stimo ma le menzogne mai.

buona serata anche a te

lupolupo4 ha scritto:
In tutti gli anni di borsa, ho postato solo verità incontrovertibili. Nessuno potrà mai dimostrare il contrario.

Se vuoi chiediamo lo storico al moderatore, e te lo dimostro io in un attimo quante corbellerie e quante balle hai sparato finora, caro il mio guru.
Ci stai?
Faccio richiesta?

In agosto-settembre hai aperto almeno 5-6 3d su art'è dove prevedevi target di 20 euro.Allora il titolo viaggiava intorno ai 14,54 €,oggi siamo a 10,5.Se hai il coraggio di dire che hai guadagnato fai pure ma l'onestà e la sincerità prima di tutto

buon fine settimana anche a te amico mio

X Pippo E Sei Una Cambiale

Ho sempre documentato tutto, con ampi gain. Cordiali saluti.

lupolupo4 ha scritto:

ti faccio una domanda: su art'è hai guadagnato?

pipp@trader ha scritto:
ti faccio una domanda: su art'è hai guadagnato?
che domanda inteligente... tu su tutti i titoli che hai postato hai sempre guadagnato????? KO! KO!

traderminetor ha scritto:
che domanda inteligente... tu su tutti i titoli che hai postato hai sempre guadagnato????? KO! KO!

Assolutamente nooooooooo!!!!!!!ma di certo non sono disonesto e ammetto anche i miei sbagli.Questo signore,che io stimo tantissimo e lui lo sa, non vuole proprio ammettere di aver toppato con alcuni titoli

buona serata anche a te

pipp@trader ha scritto:
Assolutamente nooooooooo!!!!!!!ma di certo non sono disonesto e ammetto anche i miei sbagli.Questo signore,che io stimo tantissimo e lui lo sa, non vuole proprio ammettere di aver toppato con alcuni titoli

buona serata anche a te
non avevo capito il senso,excusez-moi!!buona serata

lupolupo4 ha scritto:
vedi lupo,non conosco nessuno ke abbia sempre e solo guadagnato in borsa...........se tu asserisci il contrario,io comincio davvero a nutrire qualke dubbio.

con stima

X Il Fol

Che senso ha farsi il......così, a pubblicare ricerche e notizie documentate, ed incontrovertibili, quando poi mettono in dubbio il tuo operato. Non posto più. P.S. Seiunacambiale non sapeva nemmeno chi era Trevi. E questi possono accusare me. BAH!

lupolupo4 ha scritto:
Che senso ha farsi il......così, a pubblicare ricerche e notizie documentate, ed incontrovertibili, quando poi mettono in dubbio il tuo operato. Non posto più. P.S. Seiunacambiale non sapeva nemmeno chi era Trevi. E questi possono accusare me. BAH!

x LUPOLUPO4

Io non so di altri titoli ma in passato ho apprezzato molto il lavoro e le notizie postate su TREVI e CRESPI.....pertanto spero che non si lasci condizionare e continui a postare le ricerche fatte a favore di tutti i partecipanti al Fol....
................poi e' ovvio che quello che ogni partecipante al fol scrive "non e' oro colato" ma serve eccome a valutare un titolo in maniera piu' "ampia"

:yes: :yes:
SPERO CHE CONTINUI A POSTARE E NON SI LASCI "SOPRAFFARE" DAL PARERE DI POCHE PERSONE

lupolupo4 ha scritto:

ciao, qua siamo quasi tutti con te, quindi stai tranquillo e comunque devi comprendere il momento difficile per ki ha investito parte o q.tà in cell ..

Allora60Km ha scritto:
x LUPOLUPO4

Io non so di altri titoli ma in passato ho apprezzato molto il lavoro e le notizie postate su TREVI e CRESPI.....pertanto spero che non si lasci condizionare e continui a postare le ricerche fatte a favore di tutti i partecipanti al Fol....
................poi e' ovvio che quello che ogni partecipante al fol scrive "non e' oro colato" ma serve eccome a valutare un titolo in maniera piu' "ampia"

SPERO CHE CONTINUI A POSTARE E NON SI LASCI "SOPRAFFARE" DAL PARERE DI POCHE PERSONE

xchè allora60km e non 60 minuti??? :D

io sono in cell da poco fortunatamente è le o in portafolio da prima della mia iscrizione al fol che mi serve per passare il tempo e leggere news e post su cell che devo dire a volte molto interessanti !!

Leggo con piacere il sig.lupo ma anche seiunacambiale perchè è utile sentire tutte e due le campane !!

E SOPRATUTTO MI DIVERTO DA MATTI NEL THREAD DI CELL !!!!!! :clap:

buona serata anche a voi OK!

anch'io sono con lupo che posta sempre anche i linck nei suoi interventi!!!detto questo preciso che io sono entrato guardando i grafici peggiori dello scorso anno seguendo la teoria che chi non fallisce risorge... indeciso con vemer..ho scelto cell xchè i grossi elettrodomestici secondo me non hanno un gran futuro... nessuno mi ha influenzato e sinceramente non capisco un azz di quando postate di prestiti... bilancio... e altri numeri di milioni di$ :'(

lupolupo4 ha scritto:
Ripropongo a chi interessa il mercato di CTIC:

Lo xyotax andrà a sostituire i seguenti farmaci:

1) Taxol della Bristol, fatturato 1200 milioni di $
2) Taxotere della Aventis, fatturato 1300 milioni di $
3) Gemtamicina della Ely Lilly, fatturato 800 milioni di $,
solo per citarne alcuni, per un totale di 7 miliardi di $ nel 2005 e con previsioni di 18 miliardi di $ nel 2010 e 34 miliardi di $ nel 2015.

Attualmente CTIC capitalizza solo 200 milioni di $ ed ha prossimo alla commercializzazione non solo lo Xyotax ma anche il Pixantrone.

Questa è una verità documentale, e se lo Xyotax dimostrerà il legame con gli estrogeni sarà l'unico farmaco da assumere nella sfera femminile.

Buona sera lupolupo, quello che hai scritto su cell...sono tutte cose vere, sfido chiunque a provare il contrario........ OK!

P.S. Una cosa sola ....metterei un se in + all'inizzio del post, perchè lo xiotax non è ancora approvato ;)

questa è la seconda chiesa costruita in sud america.... foto di gennaio c.a.
vediamo se indovinate dove sono stato a pregare... (non cuba)...

Allegati

• chiesa.jpg
    chiesa.jpg
    58 KB · Visite: 156
traderminetor ha scritto:
anch'io sono con lupo che posta sempre anche i linck nei suoi interventi!!!detto questo preciso che io sono entrato guardando i grafici peggiori dello scorso anno seguendo la teoria che chi non fallisce risorge... indeciso con vemer..ho scelto cell xchè i grossi elettrodomestici secondo me non hanno un gran futuro... nessuno mi ha influenzato e sinceramente non capisco un azz di quando postate di prestiti... bilancio... e altri numeri di milioni di$ :'(
anke io sono con lupo,ma ricordo bene quando 1 anno fa usava per aisoftware ed artè gli stessi toni di imminente e brillante risalita........
allora ais era a 1,10-1,20....................oggi 1,15 circa

artè era intorno ai 14-15..........adesso è appena sopra i 10!

quindi,ke sia uno bravo nello scovare e nel'analizzare i titoli e le relative news non c'è dubbio.........ma ke sia infallibile e dica cose incontrovertibili..........assolutamente no!!!
e più insiste nel suo atteggiamento da "guru"più dal mio punto di vista si scredita da solo...........poi se gli altri la pensano in altra maniera facciano pure............

p.s. kiaramente io ho "toppato"decine di volte sui titoli,diversamente,forse,non starei a scrivere su un forum ma su una barca da 20 mt.

saluti

albatros18 ha scritto:
questa è la seconda chiesa costruita in sud america.... foto di gennaio c.a.
vediamo se indovinate dove sono stato a pregare... (non cuba)...

VISTA LA VICINANZA CON IL MESSICO DICO MESSICO

Indietro